SPEDIZIONE MONTANA NEI MONTI LUMBARD

Aperto da scavir, 04 Dicembre 2011, 17:13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lake

Amici dei monti lumbard siamo a venerdi', domani nonostante il meteo negativo saliro' in quota per la mia solita sciata quindi chi vuole si connetta sul ch 8 pmr s.t. poi eventualmente faremo qsy...
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh


JohnDiggle

Citazione di: lake il 31 Gennaio 2014, 12:21:01
Amici dei monti lumbard siamo a venerdi', domani nonostante il meteo negativo saliro' in quota per la mia solita sciata quindi chi vuole si connetta sul ch 8 pmr s.t. poi eventualmente faremo qsy...

Domani mattina sono a un corso, ma appena mi libero tendo l'orecchio  :birra:

lake

73 a tutti.
Oggi in quota tempo da lupi... ho fatto qualche chiamata in mattinata ma niente...
Solo verso le 15.00 mentre stavo per ridiscendere in funivia breve qso con la centrale d'ascolto VAGABONDO !!
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

DeltaSQ

73 a tutti,
sabato sarò in ascolto da cinisello beach in una posizione abbastanza favorevole per le alture comasche e lecchesi nonchè per qualche collegamento a livello locale nella zona di milano nord ovviamente CH 08 CTCSS 00 ;-).

73 da DeltaSQ


lake

Caro DeltaSQ, se sarai in ascolto lo sai che senz'altro ti beccherò....
Mi ricordo i tempi in cui da Cini-beach parlavo con il Brio...
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

JohnDiggle

Citazione di: DeltaSQ il 06 Febbraio 2014, 17:15:18
73 a tutti,
sabato sarò in ascolto da cinisello beach in una posizione abbastanza favorevole per le alture comasche e lecchesi nonchè per qualche collegamento a livello locale nella zona di milano nord ovviamente CH 08 CTCSS 00 ;-).

73 da DeltaSQ

Ciao DeltaSQ. Io sono proprio di Cinisello  :mrgreen: Direi che resterò in ascolto e dovremmo riuscire a sentirci.


vagabondo

@ DeltaSQ e Bucky
Il mio QTH e' in aperta campagna 28 km sudovest di Cinisello,se domani volete possiamo tentare un QSO,sempre che siate un po' in alto e aperti in quella direzione.
73 da Vagabondo
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano


DeltaSQ

Citazione di: vagabondo il 07 Febbraio 2014, 15:48:55
@ DeltaSQ e Bucky
Il mio QTH e' in aperta campagna 28 km sudovest di Cinisello,se domani volete possiamo tentare un QSO,sempre che siate un po' in alto e aperti in quella direzione.
73 da Vagabondo
Ciao Vagabondo,
Io sono abbastanza alto, mi trovo al settimo piano di un palazzo, proverò a puntare verso sud-ovest e vediamo cosa succede  :-D.

73 da DeltaSQ

Ugo da Norcia

Forza Vagabondo, deciditi. 18mt di palo e parli con tutti. che ci vuole?  marameo marameo marameo
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


-Tuscania-

..oggi mi  ha chiamato Ugo....l'idea era di una mini spedizione sui monti cumasch....ma viste le abbondanti nevicate, per il Venini e' moooooolto prematuro, quindi il piano B sarebbe la Valcava per una giornata socioradioetilculinaria...Vi garba l'idea???

Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Giovy

Citazione di: Tuscania il 07 Febbraio 2014, 19:10:08
..oggi mi  ha chiamato Ugo....l'idea era di una mini spedizione sui monti cumasch....ma viste le abbondanti nevicate, per il Venini e' moooooolto prematuro, quindi il piano B sarebbe la Valcava per una giornata socioradioetilculinaria...Vi garba l'idea???
Assente, sarò già oltre i 2000 metri, partenza domani mattina e rientro domenica sera. :)
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

-Tuscania-

...mondino importata dalla Puglia, marameo mica si parla di domani o dopo...bisogna decidere una data... abbraccino


Giovy

Citazione di: Tuscania il 07 Febbraio 2014, 21:10:12
...mondino importata dalla Puglia, marameo mica si parla di domani o dopo...bisogna decidere una data... abbraccino
Ahahah... beh, essendo una mini-spedizione, ho dato per scontato che fosse a breve.
Allora si può valutare, sperando di non capitare in una data già presa. ;)
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

Ugo da Norcia

e all'ora qualcuno inizi a proporre almeno due date
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Giovy

Citazione di: Ugo da Norcia il 07 Febbraio 2014, 21:34:57
e all'ora qualcuno inizi a proporre almeno due date
Ho fatto di meglio: chi vuol partecipare indichi qui le sue disponibilità: http://www.doodle.com/xwvqfft2inpefkeq

Alla fine il giorno che va bene a tutti, si sceglie. Più semplice di così! :)
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

Ugo da Norcia

Porca puzzola, tu si che sei avanti
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Giovy

Citazione di: Ugo da Norcia il 07 Febbraio 2014, 21:55:41
Porca puzzola, tu si che sei avanti
Eh, mio caro... è stato il mio lavoro per tanti anni... :D
P.S. Ma è un errore l'aver segnato solo i miei stessi giorni come tuoi disponibili, o realmente sei disponibile solo in quelli?
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

-Tuscania-

#1418
...troppo avanti mica troppo :down:
1° se andiamo in Valcava son monti Lecchesi e non Comaschi... :sfiga:
2° se clicchi sul link in alto a sinistra finiamo in un casinò Californiano...ahashahahahaha :morto: marameo :posteriore:


Giovy


Citazione di: Tuscania il 07 Febbraio 2014, 22:36:07
...troppo avanti mica troppo :down:
1° se andiamo in Valcava son monti Lecchesi e non Comaschi... :sfiga:
2° se clicchi sul link in alto a sinistra finiamo in un casinò Californiano...ahashahahahaha :morto: marameo :posteriore:
Certo che sei un puntacazzista, caro Tuscania!
Ad ogni modo, i monti si scelgono dopo, lì scegliamo la data. E 2: non cliccare sul link del casinò e vivi sereno! E vota le date che ti piacciono di più! :-)
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

JohnDiggle

Ciao a tutti. Domani allora visto che devo stare in casa ad aspettare quelli di MondoConvenienza, se passano... metto il PMR446 sul CH 8 e magari qualcuno riesco a collegarlo visto che DeltaSQ è nella mia città.

Per la gita in Valcava, ho messo l'unica data che riuscivo a incastrare, ma tenetemi in forse perchè potrei avere problemi di lavoro :-(

lake

Propongo in alternativa a Valcava i Piani d'Erna http://www.pianidibobbio.com/it/prezzi-orari/piani-derna
Gia' sperimentata varie volte . Stessi vantaggi radiantistici, senza tutta l'RF di Valcava..e inoltre il panorama è ben diverso...
Si prende la funivia da Lecco città, non occorre poi scarpinare, vari rifugi x mangiare e bere..
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

lake

Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

vagabondo

Dai ragazzi,cambiamo un po' proviamo i Piani d'Erna sia come location che come cucina :birra:
Poi su a Valcava le nostre povere radioline economiche o cinesi diventano mute!!! e allora rimane solo la cucina ma a questo punto deve essere davvero speciale.....
73 a tutti e a presto
Sparate da Cinisello che sono in ascolto.
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

Ugo da Norcia

Per il prossimo raduno:
Per me cambiare va sempre bene. basta essere tutti d'accordo.
l'importante ritengo sia devidere una data che vada bene al più possibile di noi, poi possiamo decidere e cambiare anche il luogo.

Ascoltato oggi Lake, a sprazzi DeltaSq, nulla purtroppo per Bucky (per il momento, lavori in corso).

ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene