News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

SPEDIZIONE MONTANA NEI MONTI LUMBARD

Aperto da scavir, 04 Dicembre 2011, 17:13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

FL

Citazione di: DeltaSQ il 12 Dicembre 2012, 16:38:35
Citazione di: FL il 12 Dicembre 2012, 14:51:43
Ciao Amici.
Sabato o Domenica facciamo qualche prova dai mont ?
Io potrei Sabato Mattina o, Domenica nel pomeriggio e voi ?
73 FL,
Per me questo fine settimana è impossibile salire in altura, magari salirà in altura Lupo bianco domenica pomeriggio, ma non saprei, dovresti chiedere a lui.
Io sarò a Valle, rimarrò in ascolto ma proprio non posso salire  :(.

73+51 da DeltaSQ

ANCHE IO SONO IMPOSSIBILITATO (ANCHE CAUSA NEVE) QUESTO W.END
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:


DeltaSQ

73 a tutti,
confermo che lunedì 24-12-12 sarò in altura per gli auguri Natalizi e di fine anno a tutti gli amici dei monti lumbard, tra domani e domenica Vi farò sapere l'orario esatto di inizio QSO, il canale direi di tenere il CH 08 senza toni, in caso di qrm opterei per il CH 08 CTCSS 16 cq cq cq.

73+51 da DeltaSQ

FL

Ciao potresti dire quale sara' il tuo qth esatto?
Per vedere dove andare per riceverti
Grazie ;)
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:

DeltaSQ

Citazione di: FL il 22 Dicembre 2012, 05:31:04
Ciao potresti dire quale sara' il tuo qth esatto?
Per vedere dove andare per riceverti
Grazie ;)
no problem, dovrebbe essere questo: JN45IU ;-).
comunque inizierò a modulare nel primo pomeriggio, indicativamente intorno alle 14:30  :-).
A Lunedì allora cq cq cq


FL

Ok se riesco io salirò in collina per ascoltarti e ricambiare gli auguri.
Per favore se puoi mandami con Mess PVT tua Email.

Ps trasmetti sull'otto senza toni ?



Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:

DeltaSQ

Citazione di: FL il 23 Dicembre 2012, 13:21:38
Ok se riesco io salirò in collina per ascoltarti e ricambiare gli auguri.
Per favore se puoi mandami con Mess PVT tua Email.

Ps trasmetti sull'otto senza toni ?



Ciao FL, ho provato a mandarti un MP ma mi dice che la tua casella è troppo piena, eventualmente mandami tu un MP con indirizzo e-mail e ti rispondo.
Per quanto riguarda il CH di domani avevo pensato al CH 08 CTCSS 00, se dovessero esserci problemi di QRM avevo pensato di spostarmi sul CH 08 CTCSS 00, comunque comunicherò il cambiamento per Radio :up:.

73+51 Natalizi da DeltaSQ


1CSMW

Ciao a tutti!

Oggi ho provato intorno alle 14.30 a chiamare qualcuno sul pmr8 ma c'era un continuo disturbo molto ma molto forte che anche con lo squelch 9/9 quasi completamente chiuso, si sentiva lo stesso...

AUGURI ALLORA QUA IN QUESTO MESSAGGIO UN BUON NATALE A TUTTI E UN FELICE ANNO NUOVO!!!

Speriamo sia un anno migliore e con maggiori QSO! AHAHAHA

73 a tutti!

1CSMW... Matteo...
*** CH 8 ***
*** WOUXUN KG-UV2D ***
*** DIAMOND RH771 ***
*** HOXIN HMR-77S ***


DeltaSQ

73 a tutti,
come promesso nel primo pomeriggio sono salito in altura e con molto piacere ho collegato il mitico LUPO BIANCO :up: che modulava dal suo QTH e con il quale ho effettuato varie prove anche in VHF ed LPD, ho collegato anche l'amico FL e anche lui arrivava benissimo nonostante gli ostacoli naturali che ci separavano, infine, scendendo verso la macchina ho copiato dopo molto tempo l'amico VAGABONDO, la cosa curiosa è avevo appena impostato il Ch 08 CTCSS 16 ma riuscivo comunque a parlare con lui tenendo lo squelch aperto :-D.
detto questo auguro Buon natale e Felice anno nuovo anche a coloro che non sono riuscito a collegare durante il QSO di oggi :birra:.

73+51 natalizi da DeltaSQ

FL

Come solito non posso che confermare la bella esperienza.
Faccio gli auguri a tutti !
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:


Ugo da Norcia

Auguri a tuuti anche da parte mia
Anche se non ho copiato nessuno. sarà per le prossime

BUON SANTO NATALE
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

vagabondo

Un caro saluto a DELTASQ che si sta dando da fare per vivacizzare  i QSO in Lombardia e a tutti i lombardi un augurio di Buon Natale  e di un 2013 di speranza di cambiamento.
vagabondo
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

ringhio

e passato in memoria...pero purtroppo non lo conosco..cmq do un occhiata..vediamo se trovo qualcosa....cmq guarda sul manuale..come passare in modalita memoria/vfo

Inviato dal mio GT-I9001
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

FL

Ciao, oggi saro' in ascolto sul ch 8.
Saro' in zona panoramica affacciata Lago Maggiore e provincia di Varese. Fatevi sentire ciaoooooooooooo FL
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:


DeltaSQ

Citazione di: FL il 26 Dicembre 2012, 09:14:31
Ciao, oggi saro' in ascolto sul ch 8.
Saro' in zona panoramica affacciata Lago Maggiore e provincia di Varese. Fatevi sentire ciaoooooooooooo FL
73+51,
in questo momento sono nel mio QTH abitativo, e proprio adesso ho sentito una suoneria sul CH 08 impostato sul mio scanner, ho provato a rispondere alla chiamata con il PMR ma nulla, continuo comunque l'ascolto ;-).

73+51 Natalizi da DeltaSQ

FL

Anche qui cinque minuti fa' c'era una suoneria potrebbe essere qualcuno che modula da zona Montana...
Tu hai scanner con antenna esterna ?
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:

FL

Ciao ho appena sentito un utente di RRM che modulava dai monti Lariani probabilmente la suoneria che sentivi era la sua ;)
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:

DeltaSQ

Citazione di: FL il 26 Dicembre 2012, 13:32:32
Anche qui cinque minuti fa' c'era una suoneria potrebbe essere qualcuno che modula da zona Montana...
Tu hai scanner con antenna esterna ?
Purtroppo no, sono in casa con il gommino originale eppure quella suoneria di prima mi è arrivata benissimo, per ora comunque non ho più sentito nulla, fra poco sarò in BM e vediamo se sento ancora qualcosa :-).

73+51 Natalizi da DeltaSQ

DeltaSQ

73 a tutti,.
durante il mio tragitto verso cinisello beach ho copiato per la prima volta CHARLIE 14 che modulava su RRM, lo ringrazio nuovamente per il bel collegamento, se non ho capito male lui modulava nelle vicinanze del Lago Maggiore  :up:.

73+51 Natalizi da DeltaSQ :birra:

CHARLIE 14

ti ringrazio anch'io per il collegamento di oggi  QTH  Colma di Sormano (versante sud del Monte San Primo) a 1200 metri di quota in provincia di CO     

INFO:   per tutti quelli che mi collegavano come GAMMA 9 / GAMMA2 (nominativi cancellati e non più in uso) vi confermo il mio nuovo e definitivo nominativo della rete radio Montana è CHARLIE 14..  sono sempre io :-) 


FL

Ciao oggi ci siamo parlati anche noi dal Novarese
Ciao FL
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:

CHARLIE 14

ciao FL, si confermo! ben ritrovato..    domani sarò ancora in montagna PMR 8/16  portroppo sullo 00 c'è troppo QRM. sarei curioso di sapere più o meno la distanza del collegamento...

FL

#846
Circa una 50na di km tu eri a 1300 m di altezza giusto ?
Ps c'era neve ? Puoi postare una foto del panorama ?
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:

DeltaSQ

Citazione di: CHARLIE 14 il 26 Dicembre 2012, 19:20:16
ti ringrazio anch'io per il collegamento di oggi  QTH  Colma di Sormano (versante sud del Monte San Primo) a 1200 metri di quota in provincia di CO     

INFO:   per tutti quelli che mi collegavano come GAMMA 9 / GAMMA2 (nominativi cancellati e non più in uso) vi confermo il mio nuovo e definitivo nominativo della rete radio Montana è CHARLIE 14..  sono sempre io :-)
Ok mi sono sbagliato, infatti stamattina quando ti ho copiato nuovamente mi avevi detto che eri dalle parti di Como, grazie quindi per il collegamento di ieri e di oggi :birra:.
Mando un saluto anche a LUIGI copiato ieri nel tardo pomeriggio, modulava da via Padova in milano, io ero nel QTH della mia 25 a cinisello beach, ringrazio del collegamento l'amico ACQUADULZA :birra: copiato oggi alle 12:00 subito dopo aver terminato il QSO con CHARLIE 14, mi ha fatto molto piacere risentirti, ne approfitto per augurarti buone Feste :up:.

73+51 da DeltaSQ

DeltaSQ

73 a tutti,
volevo avvisarVi che domani sarò a como beach terrò la Radio accesa sul CH 08 senza toni, eventualmente mi sposterò anche su RRM visti i buoni risultati di ieri e l'altro ieri  :-D.

73+51 da deltaSQ

CHARLIE 14

Domani 01 gennaio sarò in quota in ascolto su PMR 8/16 all'inizio della Valle Verzasca a pochi km da Locarno, Lago Maggiore. Disponibile per brevi prove radio dalle h. 10 alle 16. AUGURI!! BUON 2013!