News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

SPEDIZIONE MONTANA NEI MONTI LUMBARD

Aperto da scavir, 04 Dicembre 2011, 17:13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DeltaSQ

Citazione di: Bucky il 19 Ottobre 2015, 10:46:59
Sei andato a vedere il mercatino Europeo?  :birra:
Ha azzeccato Bucky, adesso non dirmi che c'eri anche tu, potevamo sentirci via Radio e beccarci per un caffè :birra:.

73 da DeltaSQ


JohnDiggle

#2626
Io ci sono stato Sabato, ieri ero a una cresima se no ti scrivevo sicuro  :inlove:

IU3EDK Alessandro

Signori... Domani parto x Lipomo (CO). Con l 857, una rybakov , staffe ecc. Chi è in zona?? Ci facciamo un QSO o un field day ??

lake

Citazione di: IU3EDK Alessandro il 30 Ottobre 2015, 00:43:09
Signori... Domani parto x Lipomo (CO). Con l 857, una rybakov , staffe ecc. Chi è in zona?? Ci facciamo un QSO o un field day ??
ciao, magari ci sentiamo come l'altra volta su r2a.......
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh


eddi

Postate le frequenze e gli orari, magari ci si sente  :up:
Eddi


Citazione di: lake il 30 Ottobre 2015, 08:02:47
Citazione di: IU3EDK Alessandro il 30 Ottobre 2015, 00:43:09
Signori... Domani parto x Lipomo (CO). Con l 857, una rybakov , staffe ecc. Chi è in zona?? Ci facciamo un QSO o un field day ??
ciao, magari ci sentiamo come l'altra volta su r2a.......

JohnDiggle

Ciao Alessandro. Se riesci:

- 145.275 per il simplex
- 435.000 per il simplex
- RU23 431,400 MHz. +1,600 71.9

Eventualmente fai uno spot anche in questo topic: http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=60247.390


Ugo da Norcia

ciao, se sai già più o meno quando chiami mi metto in ascolto come monitor su RU23 431,400 MHz. +1,600 71.9
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


JohnDiggle

Ma Venerdì (oggi) o Sabato?
Perchè in effetti ha scritto domani che erano le 00:43 e spesso capita di confondersi  cq

IU3EDK Alessandro

Signori, ORA sto a Palazzolo m. Como. Direz Lipomo CO, In freq 431.400 +1,600 tono 71,9

E

145.750 -0,600 tono 71,9


DeltaSQ

73 a tutti!
Io nel dubbio domani SABATO 31 OTTOBRE sarò operativo sul ch 8 pmr e sul ch 09 lpd da cinisello beach :up:.

73 da DeltaSQ

JohnDiggle

Citazione di: DeltaSQ il 30 Ottobre 2015, 14:23:21
73 a tutti!
Io nel dubbio domani SABATO 31 OTTOBRE sarò operativo sul ch 8 pmr e sul ch 09 lpd da cinisello beach :up:.
73 da DeltaSQ

Vediamo di sentirci allora  :birra:

laforge

buon giorno, vi chiederai una gentilezza se riuscite a provare anche un collegamento sul canale 10 lpd tono 77.0 per vedere se vi può arrivare su nelle vostre zone in altura.. è un canale simplex "pennuto" giusto una mia curiosità se a voi non è un problema..

saluti
laforge

Ugo da Norcia

fatta qualche chiamata per IU3EDK ma nulla.
riproverò
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


DeltaSQ

Citazione di: laforge il 30 Ottobre 2015, 14:44:52
buon giorno, vi chiederai una gentilezza se riuscite a provare anche un collegamento sul canale 10 lpd tono 77.0 per vedere se vi può arrivare su nelle vostre zone in altura.. è un canale simplex "pennuto" giusto una mia curiosità se a voi non è un problema..

saluti
laforge
Ciao, ma indicativamente che copertura dovrebbe avere?

73 da DeltaSQ

vagabondo

Citazione di: laforge il 30 Ottobre 2015, 14:44:52
buon giorno, vi chiederai una gentilezza se riuscite a provare anche un collegamento sul canale 10 lpd tono 77.0 per vedere se vi può arrivare su nelle vostre zone in altura.. è un canale simplex "pennuto" giusto una mia curiosità se a voi non è un problema..

saluti
laforge
e

Si ma da quale zona (piu' o meno) della lombardia trasmetti???
La lombardia e' grande,comunque io ora sono in ascolto dalla provincia di Milano,se vuoi far chiamata.
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

laforge

il pappagallo, si trova in emilia-romagna, alcuni che utilizzano/ascoltano questo pennuto mi dicono che lo ascoltano fino a udine, volevo capire che raggio di apertura poteva avere...
sicuramente se si riesce ad innescare sará in altura..

JulioMN

Io sento spesso un pappagallo sul 35 FM in zona Mantova

JohnDiggle

Indicava un pappagallo non in banda CB

-----
Inviato da Microsoft Lumia 640

lake

Citazione di: IU3EDK Alessandro il 30 Ottobre 2015, 14:07:56
Signori, ORA sto a Palazzolo m. Como. Direz Lipomo CO, In freq 431.400 +1,600 tono 71,9

E

145.750 -0,600 tono 71,9
breve qso ieri su r2a,
se sei ancora in zona oggi fatti sentire, ciao
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh


JohnDiggle

DeltaSQ hai degli orari o stai con radio sempre accesa?

-----
Inviato da Microsoft Lumia 640

DeltaSQ

Ciao bucky,
scusami per ieri, oggi comunque per tutto il giorno sarò in ascolto sul ch 8 pmr e sul 9 lpd :up:.

73 da DeltaSQ

JohnDiggle

Purtroppo ieri problemi di corrente e fuso alimentatore radio. Mi sa che faccio bianco per un po'

-----
Inviato da Microsoft Lumia 640

DeltaSQ

Citazione di: Bucky il 01 Novembre 2015, 19:55:20
Purtroppo ieri problemi di corrente e fuso alimentatore radio. Mi sa che faccio bianco per un po'

-----
Inviato da Microsoft Lumia 640
Caspita che sfiguz :sfiga: :sfiga: :sfiga:.
Io ieri ho fatto più che altro qrv sui canali che avevo comunicato precedentemente, ho fatto qualche chiamata nel pomeriggio ma non ho sentito nessuno.

73 da DeltaSQ

JohnDiggle

C'è da dire che da me stanno sistemando la facciata dei palazzoni davanti a me, quindi in banda PMR446 e LPD c'è tanto traffico di operai

Ugo da Norcia

Lake, sei sparito? Non ti si legge più. Non gironzoli più per le tue montagne?

Fatti risentire, se hai voglia.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene