News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

SPEDIZIONE MONTANA NEI MONTI LUMBARD

Aperto da scavir, 04 Dicembre 2011, 17:13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

JohnDiggle

Questo è vero, non posso darti torto... i migliori collegamenti fatti in PMR\LPD sono stati fatti con te, dal bunker  :birra: :birra: :birra:


Ugo da Norcia

Mi spiace ma dissento. Lake è e rimane il capostipite dei collegamenti con PMR e LPD, ci vorrà del tempo per scalzarlo. Ha anche ricevuto anche un diploma per la sua assiduità, data dalla passione per lo sci, che lo porta in inverno in altura, ma estate barra nautica e ciccia.

Il miglior collegamento, nostro, credo rimanga Capanna San Lucio/monte Sim Sala Bim, come lo chiamo io, purtroppo non ricordo definizione esatta. Pofung GT1 e kenwood con 0,5W. Circa 200Km. Il tutto con una mano sola.  cq cq cq  Grazie al prode Saturno5.

Forse, in alternativa, vi è stato un collegamento sempre da Sim Sala Bim e nave per la Sardegna fra Saturno e Vagabondo.

Correggetemi se sbaglio.

Cmq è certo, che per ora, rimaniamo un gruppetto affiatato e che continua a divertirsi.

Prossimi appuntamenti:

- fine settembre 4° spedizione .........
- metà ottobre, ritorno a Eremo di Monte Barro, uno dei più riusciti, eravamo veramente in tanti e ci siamo divertiti proprio tutti. A parte Lake e Bucky, soliti indisciplinati  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

JohnDiggle

Io non sono uno da Raduni... lo sai... però ho sempre cercato di collegarvi... l'unica volta che volevo venire ho passato la notte sul cesso in modalità sopra e sotto... maremma impestata.

Però seppur conciato mi ricordo che ci siamo collegati su RU19 anche con un altro povero cristo di OM che era in ospedale.

Ugo da Norcia

Magari, prima o poi, cambi idea. mai dire mai.

By
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


concia

Citazione di: Tuscania il 11 Agosto 2015, 10:07:26
Citazione di: Ugo da Norcia il 11 Agosto 2015, 10:03:46
Ottimo, vi aspettiamo

Nulla vieta di fare campo base al San Lucio e salire poi volendo al Garzirola.

Devo andare con Tuscania a trattare prezzo/condizioni, vediamo.

Dimenticavo, compagnia e bisboccia è d'obbligo. Almeno sino ad ora non è mai mancata, al limite è la radio che è rimasta un pò in disparte.

...martedì o mercoledì prossimo saliamo...se vuoi aggregarti... :birra:
non ho ben capito se l'invito era per me comunque  si molto volentieri , nel caso ci scambiamo numero di cell in via privata , solo che il mio mezzo di battaglia è in riparazione userò quello di tutti i giorni che per andare in quei posti va bene uguale unica pecca è un po' lungo aspetto vostre notizie  :up: :up: :up: :up:

-Tuscania-

#2555
Si ero rivolto a Te...Martedì ti va bene... :birra: fammi sapere perchè devo fare un paio di telefonate per il permesso...!!!

P.S. ti ho inviato il mio cell...!!!


concia

Citazione di: Tuscania il 11 Agosto 2015, 19:10:43
Si ero rivolto a Te...Martedì ti va bene... :birra: fammi sapere perchè devo fare un paio di telefonate per il permesso...!!!

P.S. ti ho inviato il mio cell...!!!
ho ti ringrazio adesso rimane solo di andare su e divertirci ps non andremo mica solo x chiedere informazioni ci stà un breve ristoro e una bevuta che quella non guasta mai :grin: :up:


lake

mi raccomando Ugo&Enrico, non fate digiunare il Concia perche' come vedrete è di notevole stazza, come il suo mezzo :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:, come scritto in altro post domani sera vado via x 2 settimane all'estero, magari se riesco  seguiro' le vostre imprese qui sul forum.... ribadisco che al prossimo raduno di fine settembre inizio ottobre saro' presente x l'intero w/e (attenzione non spostate il raduno per l'10 e 11 ottobre perche' per quel w/e ho già da mesi un impegno) 
buon ferragosto a tutti gli utenti...............
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

Ugo da Norcia

Vuoi vedere che Tuscania diventa astemio?  8O 8O 8O
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


concia

Citazione di: Ugo da Norcia il 13 Agosto 2015, 17:35:13
Vuoi vedere che Tuscania diventa astemio?  8O 8O 8O
povero tuscania mi sa che è meglio che martedì ne beve tanto di vino così da non dover rimpiangere il fatto che dovrà bere sia sabato che domenica acqua  :grin: :grin: :grin:

IU3EDK Alessandro

Ma qualche rip. Del Cisar non lo agganciate da lassu'?

lake

Citazione di: IU3EDK Alessandro il 14 Agosto 2015, 11:43:34
Ma qualche rip. Del Cisar non lo agganciate da lassu'?
Alessandro, già 1 volta sei venuto a trovarmi, se non hai impegni sarebbe bello che ti aggregasti x il prossimo raduno di fine settembre inizio ottobre :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

IU3EDK Alessandro

Rally permettendo, volentierissimo!! Avevo già dato disponibilità


lake

Citazione di: IU3EDK Alessandro il 14 Agosto 2015, 11:53:30
Rally permettendo, volentierissimo!! Avevo già dato disponibilità
benissimo :up: :up: :up: :up: :up: x i dettagli logistici contatta Ugo da Norcia&Tuscania, se vieni porta la grappa che dalle tue parti è proprio la patria.....
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

concia

Citazione di: lake il 14 Agosto 2015, 11:55:51
Citazione di: IU3EDK Alessandro il 14 Agosto 2015, 11:53:30
Rally permettendo, volentierissimo!! Avevo già dato disponibilità
benissimo :up: :up: :up: :up: :up: x i dettagli logistici contatta Ugo da Norcia&Tuscania, se vieni porta la grappa che dalle tue parti è proprio la patria.....
bravo lake del suggerimento visto che siamo vicino ai duemila metri ci serve qualche cosa con cui scaldarci  :up:

JohnDiggle

Lumbard.
Nel we sarò in quel di Borno https://it.wikipedia.org/wiki/Borno in provincia di BS.
Mi porto dietro solo il portatilino con i suoi due gommini (quello di serie e quello da 40cm)

Sapete qualche ponte della zona in funzione? O sistema Echolink?

Ho dietro il tablet, se la connessione con la 3 ciapa magari spotto se decido anche qualche diretta. Farà un tempo di merda.

Saluti.
A.

Ugo da Norcia

Bucky ti correggo. Tempo splendido, autunnale. Altro che sti caz.. di 38/40 di queste ultime settimane.
Mi sta già tornando voglia di fare radio, da mangiare, sistemare antenne e tante altri lavoretti.  :birra: :birra:
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

JohnDiggle

Citazione di: Ugo da Norcia il 14 Agosto 2015, 14:10:03
Mi sta già tornando voglia di fare radio, da mangiare, sistemare antenne e tante altri lavoretti.  :birra: :birra:

E questo mi rende felice... però ho controllato il meteo e dove salgo io proprio na merda. Ho dietro anche la Degen... magari ascolto radio talebania  :grin: :grin: :grin: :grin:

-Tuscania-

#2568
Tra un "recesso e l'altro" siamo rimasti Io e Concia...pazienza...!!! SE accenderemo le radio LPD 09. marameo


Ugo da Norcia

Io purtroppo impedimento meccanico, auto guasta. Aspetto riapertura gommista/amico. Non mi azzardo con gomma di scorta vecchia e malconcia a fare viaggi inutili. meglio prevenire che combattere.

CH19? o 9LPD. Sarò in ascolto.

By, alla prossima

PS Tuscania, la madre dell'aceto al tuo amico la porterò un'altra volta, mi spiace, Per ora riportato tutto in cantina.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

-Tuscania-

Citazione di: Ugo da Norcia il 17 Agosto 2015, 10:47:38
Io purtroppo impedimento meccanico, auto guasta. Aspetto riapertura gommista/amico. Non mi azzardo con gomma di scorta vecchia e malconcia a fare viaggi inutili. meglio prevenire che combattere.

CH19? o 9LPD. Sarò in ascolto.

By, alla prossima

PS Tuscania, la madre dell'aceto al tuo amico la porterò un'altra volta, mi spiace, Per ora riportato tutto in cantina.

...viaggio inutile...?.?.?.? 8O :sfiga:

Ugo da Norcia

SIIIIIIIIIIIIIIIIIII
viaggio inutile. evitabile tranquillamente essendo solo a scopo ludico.

Poi ognuno da le priorità che crede. Il divertimento tipo girovagare fra rifugi con amici, purtroppo per me, è fra le ultime, per quanto mi diverta assai. Prima debbo pensare a lavoro, famiglia, genitore anziano, suocera anziana, e chi più ne ha più ne metta.


per raduno di fine settembre/inizio ottobre puoi prendere accordi meglio tu di me, è amico tuo, non mio. ;-)
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

-Tuscania-

#2572
Citazione di: Ugo da Norcia il 17 Agosto 2015, 14:03:07
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII
viaggio inutile. evitabile tranquillamente essendo solo a scopo ludico.

Poi ognuno da le priorità che crede. Il divertimento tipo girovagare fra rifugi con amici, purtroppo per me, è fra le ultime, per quanto mi diverta assai. Prima debbo pensare a lavoro, famiglia, genitore anziano, suocera anziana, e chi più ne ha più ne metta.


per raduno di fine settembre/inizio ottobre puoi prendere accordi meglio tu di me, è amico tuo, non mio. ;-)

...Io non prendo nessun accordo...chi organizza si sbroglia...!!!

Passo e chiudo O.T.

JohnDiggle

Ho riportato in "up" il topic per le prove in diretta in banda OM del gruppo Lombardo... dateci un occhio e se volete ...  :birra:

Ugo da Norcia

#2574
Grazie per l'aiuto, sei un vero amico.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene