News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

SPEDIZIONE MONTANA NEI MONTI LUMBARD

Aperto da scavir, 04 Dicembre 2011, 17:13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JohnDiggle

Copiato EDK, purtroppo avevo molto qrm e tu e il Lake mi avete coperto e sono rimasto in ascolto


lake

Citazione di: Bucky il 11 Aprile 2015, 15:09:28
Copiato EDK, purtroppo avevo molto qrm e tu e il Lake mi avete coperto e sono rimasto in ascolto
scusa bucky, edk dovrebbe arrivare qui da me x 1 caffe' se rimani in ascolto magari + tardi ci sentiamo sempre li r2a
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

lake

offerto il caffe a edk, ora è in viaggio verso sud , stasera si fermerà a parma, chi riceve rpt della zona lo contatti
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

Ugo da Norcia

Brevissimo QSO con EDK, Alessandro, in pausa caffè da Lake.

Ben sentito, ciao.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


JohnDiggle

Ma va tranquillo Lake, io ascolto sempre con piacere.

Ugo, a me non parli più in radio, sono gelosa ahahahahahahhaha

Ugo da Norcia

#2380
Te ghe resun
Ma siccome mi conosci, sai bene, che io per primo, sono "lunatico". Finchè cìè da fare, disfare e provare sono il primo. Per il resto mi stanco velocissimamente.

Ora è il periodo del DMR. poi, come sempre , rigirerà.

Ho anche 3/4 idee contemporanee di antenne e progetti HW con PIC da portare avanti e finire. Come sempre, troppe idee, poco tempo e ancora meno soldi per  tutti questi giochi.

Anche questa sera passo, se accendo, poi rispondo, e non vanno avanti i miei "lavori"

Chiama domani che ti fo fare un pò di punti, così mi superi, e poi "diventa guerra"  :morto: :morto: :morto:

Ciao, fatti rivedere qualche sera all'ortica, anche per una coca cola, che ti aggiorni su progetti vari.  :birra: :birra: :birra: :birra:
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


JohnDiggle

Ma no scherzavo Ugo. Ci sentiamo domani in frequenza e ci rivediamo sicuramente all'Ortica.


JohnDiggle

Per tutto il gruppo. Domani dalle 10.00 alle 14.30 farò chiamata dai Corni di Canzo.

Canale monitor CH8 PMR446 eventuale poi QSY in LPD1

Per gli OM 433.455 valido anche per il Diploma FM Montano. Eventuale monitor anche RU19.
Purtroppo niente V.

A domani.

lake

#2383
Citazione di: Bucky il 11 Aprile 2015, 22:33:59
Per tutto il gruppo. Domani dalle 10.00 alle 14.30 farò chiamata dai Corni di Canzo.

Canale monitor CH8 PMR446 eventuale poi QSY in LPD1

Per gli OM 433.455 valido anche per il Diploma FM Montano. Eventuale monitor anche RU19.
Purtroppo niente V.

A domani.
ma caro bucky...., va beh che sappiamo preferisci (come qualcun altro di cui non faccio il nome) le U, ma se vai sui corni di canzo DEVI FARE CHIAMATA anche sul r2a che avrai li vicino a te.....
scusa leggo ora che sarai senza le V, va beh allora pazienza,
magari ci si sente sul 1lpd, sono abbastanza in ottica con i corni di canzo, provero' anche li la freq dei 433.455
buona escursione
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh


JohnDiggle

Sorry ma mi è saltato tutto. Buona Domenica

darkknight

Salve ragazzi, sto andando a fare un'escursione su a Brunate, sul monte boletto, tra un paio d'ore dovrei arrivare... Se c'è qualcuno disponibile io ci sono!!! Buona domenica!!

vagabondo

Prova a fare qualche chiamata sul ch 8 del pmr,io adesso ci sono e poi staro' in ascolto anche dopo le 14.
Ciao
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

-Tuscania-

Citazione di: darkknight il 12 Aprile 2015, 11:33:18
Salve ragazzi, sto andando a fare un'escursione su a Brunate, sul monte boletto, tra un paio d'ore dovrei arrivare... Se c'è qualcuno disponibile io ci sono!!! Buona domenica!!

si ma ...che frequenza...^^^???


darkknight

Solito 8 PMR e magari anche 1 lpd

darkknight

Anzi mi correggo...sull'otto c'è troppo qrm bisogna scendere al 3 pmr
Rimane comunque l'uno lpd

Ugo da Norcia

CH1 LPD. Arrivano alianti sopra le apuane. Emilia/Toscana
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

JohnDiggle

Io su LPD1 ho due operatori che parlando fra di loro. Credo siano in montagna non mi arriva buona la modulazione. Non sono OM, o comunque non dichiarano nominativo magari due escursionisti

-Tuscania-


JohnDiggle

Allora sono gli stessi che sento io, pensavo fossero escursionisti. Grande UGO


JohnDiggle


Ugo da Norcia

Io su 1LPD continuo a sentire gruppo di 3 alianti, inequivocabili, continuano a passarsi info sulle termiche e quote. Sono più o meno in gruppo. chi becca la termica buona passa indicazioni agli altri.
Se si mastica un pò dell'argomento ci si diverte ad ascoltarli.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

-Tuscania-

Confermo Alianti...fondoscala... Ru 24.??? anche sottoterra arriva...!!

-Tuscania-


Ugo da Norcia

Continuo a sentire alianti che si stanno spostando sopra Molinatico.
Sotto anche Lupo Bianco, Vagabondo, Tuscania, SaturnoV, DeltaSq. Ma gli alianti gli passano sopra alla grande.

Ora sono a 3Km da pontremoli e si sentono i variometri fischiare alla grande.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Ugo da Norcia

Copiato a darkkinght da M.te Boletto, ma anche lui "schiacciatO" dagli aliantisti
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene