SPEDIZIONE MONTANA NEI MONTI LUMBARD

Aperto da scavir, 04 Dicembre 2011, 17:13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lake

innanzitutto auguri a tutti di una Pasqua serena...
domani o sabato (credo domani) faro' la mia ultima salita sulle alture lecchesi (con gli sci ai piedi), quindi chi vuole rimanga in ascolto sui soliti ch:
chiamata ch 8 pmr s.t., poi qsy 1 lpd s.t., poi eventuale qsy dove volete.....(preferibilmente r2a corni di canzo)
orari sempre gli stessi: dalle 10.00 alle 16.00 circa
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh


DeltaSQ

Citazione di: lake il 02 Aprile 2015, 18:49:31
innanzitutto auguri a tutti di una Pasqua serena...
domani o sabato (credo domani) faro' la mia ultima salita sulle alture lecchesi (con gli sci ai piedi), quindi chi vuole rimanga in ascolto sui soliti ch:
chiamata ch 8 pmr s.t., poi qsy 1 lpd s.t., poi eventuale qsy dove volete.....(preferibilmente r2a corni di canzo)
orari sempre gli stessi: dalle 10.00 alle 16.00 circa
Ahia, se fai domani non potrò accendere la Radio perchè sono al lavoro, nel caso in cui non ci sentiamo sabato ti auguro Buona Pasqua e ovviamente auguri anche a tutti gli altri amici del Forum :birra:.

73+51 da DeltaSQ

Ugo da Norcia

Non posso mancare "all'ultima". Compatibilmente con impegni di lavoro mi faccio sentire, Ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

JohnDiggle

Domani non credo di potercela fare, ma Sab tendo le orecchie come sempre, sicuramente su R2@


Saturno 5

Probabilmente sarò in auto in zona Cremona, ma cerco di portarmi dietro qualcosa per salutarti/vi, se non dovessimo sentirci Buona Pasqua a tutto il gruppo!!!!

73 de Saturno V

STOP +5 MHz shift repeaters

eco

Buongiorno a tutti, con molto piacere come sempre, collegato Lake dalle piste (purtroppo l'ultimo week.end sciistico della stagione). Un grosso grazie per le belle opportunità a cadenza settimanale di fare bei collegamenti     (sperimentare antenne, provare apparati, ecc... e divertirci con la nostra passione per le radio) che Giorgio ci ha regalato durante tutta la stagione invernale (ricordo che prima delle tanto attese nevicate, spesso saliva a piedi fino in vetta). Colgo l'occasione per augurare a tutti gli amici del forum; BUONA PASQUA.73.

Paolo  :up:


-Tuscania-

Alle 12.30 ho copiato lake che stava scendendo, segnale ottimo...ho tentato di chiamarlo ma senza successo ,più che un QSO sembrava una telefonata,neanche un secondo di bianco tra lui e non so chi...pazienza,sarà per la prossima.

Buona Pasqua... ;)


lake

Citazione di: Tuscania il 03 Aprile 2015, 14:19:14
Alle 12.30 ho copiato lake che stava scendendo, segnale ottimo...ho tentato di chiamarlo ma senza successo ,più che un QSO sembrava una telefonata,neanche un secondo di bianco tra lui e non so chi...pazienza,sarà per la prossima.

Buona Pasqua... ;)
ero in funivia in discesa in qso con vagabondo (il professore)
ringrazio tutti quelli che mi hanno sopportato x questa stagione invernale.....
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

Ugo da Norcia

Io sono arrivato intorno all 14, troppo tardi, mi spiace. Saluti.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


Saturno 5

Confermo breve QSO con Lake dalla B/M con GT-1 e antenna originale dalla tangenziale Ovest in prossimità svincolo per A1......Buona Pasqua a tutti!!!!!

STOP +5 MHz shift repeaters

JohnDiggle

Avete già fissato delle frequenze per gli eventuali collegamenti?
Ugo, noi si potrebbe anche eventualmente fare delle attivazioni per l'FM Montano.

Ugo da Norcia

Certamente, ma vieni? Anche in giornata
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

JohnDiggle

Citazione di: Ugo da Norcia il 07 Aprile 2015, 16:18:06
Certamente, ma vieni? Anche in giornata

Negativo, io aspiro al Diploma per le presenze negative in assoluto  abbraccino


DeltaSQ

Citazione di: Bucky il 07 Aprile 2015, 16:21:45
Citazione di: Ugo da Norcia il 07 Aprile 2015, 16:18:06
Certamente, ma vieni? Anche in giornata

Negativo, io aspiro al Diploma per le presenze negative in assoluto  abbraccino
Io se riesco passo volentieri sabato per i saluti all'allegra brigata ma ovviamente semopre fino all'ultimo non ne ho la certezza, il tutto dipende a che ora finisco al lavoro :sfiga:.

73 da DeltaSQ

Ugo da Norcia

Qualsiasi ora ve sempre bene. Non sei lontano

Speriamo
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

lake

probabilmente sabato saliro' per  l'ultimissima salita sulle alture lecchesi con sci al seguito, visto che gli impianti sono  aperti fino al 12 aprile , quindi chi vuole rimanga in ascolto sui soliti ch (orario 9.30-12.30 circa) che qualche chiamata ovviamente l'effettuerò....
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

JohnDiggle

Io la mattina non riesco proprio a mettermi alla scrivania. Tengo il portatilino sul LPD1 vediamo se ci colleghiamo :-)

IU3EDK Alessandro

73 a tutti. Domani arrivo a Milano e resto in zona qualche giorno. Spero di ascoltare qualcuno di voi sui ponti, o sul CISAR.

Ugo da Norcia

RU7
RU24
RU19 Penice
RU28 Mottarone

Su questi trovi più o meno sempre qualcuno. Sulle VHF non so, non frequento
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


JohnDiggle

Quoto il buon Ugo.
Se magari poi scrivi nel topic possiamo metterci daccordo.
Per quanto mi riguarda RU19 e R3a ma mi vanno bene anche tutti quelli indicati da Ugo.

Ci sentiamo in frequenza.

lake

Citazione di: IU3EDK Alessandro il 09 Aprile 2015, 23:09:18
73 a tutti. Domani arrivo a Milano e resto in zona qualche giorno. Spero di ascoltare qualcuno di voi sui ponti, o sul CISAR.
non hai indicato in che zona di milano sarai, se sarai con 1 portatile, 1 fisso, a livello strada, ad 10° piano.......
cmq come già detto domani faro' chiamate sui soliti ch (leggi i post precedenti).
per le vhf faro chiamate su r2a 145.662,5 - 600 t 71,9  e 145.600 - 600 t 203 (è 1 RPT HB9 ma non mi ricordo il nome), sono praticamente gli unici 2 rpt in v dove ogni tanto faccio chiamata, a milano arrivano bene
in uhf sui rpt non faccio chiamate
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

JohnDiggle

Fatti due collegamenti col buon Lake, per me LPD1, purtroppo il CH8 del PMR446 ha sempre del QRM da paura.

So che sotto c'era anche il buon Eco, ma purtroppo non riesco mai a copiarlo, non saprei lui me.

Per Alessandro, fai sapere quando sei in terra meneghina e quali dei rpt ti arrivano meglio.

IU3EDK Alessandro

Sto a pranzo a Carate Brianza. Sono in mobile... Portatile con antenna magnetica. Oggi pome che fate??? Vi posso offrire un caffè??

JohnDiggle

Conosco Carate, non distante dal mio QTH.

lake

Citazione di: IU3EDK Alessandro il 11 Aprile 2015, 13:39:00
Sto a pranzo a Carate Brianza. Sono in mobile... Portatile con antenna magnetica. Oggi pome che fate??? Vi posso offrire un caffè??
a carate brianza arriva benissimo in vhf l'r2a ripeto: 145.662,5 - 600 t 71,9, a che ora sei disponibile ?????????????

p.s. saluto bucky x il qso sul 1 lpd e l'inossidabile eco.....
x me è stat l'ultimissima salita sulle alture lecchesi, almeno in versione invernale
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh