News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

SPEDIZIONE MONTANA NEI MONTI LUMBARD

Aperto da scavir, 04 Dicembre 2011, 17:13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Giovy

Citazione di: DeltaSQ il 11 Gennaio 2015, 19:24:12
73 a tutti!
Ringrazio innanzi tutto gli amici che hanno risposto alle mie chiamate, la giornata è stata tanto ventosa quanto soddisfacente, ecco coloro che hanno risposto all'appello:
- Lupo bianco;
- Saturno5;
- Diego;
- Davide Milano;
- Ugo da Norcia;
- Fulmine77;
- Mimmo;
- Vagabondo;
- FL;
- Davij2000 (in alta fedeltá 8)).
Trovato inoltre li al Mottarone un utente pmr alle prime armi armi che da diverso tempo ci segue sul forum e che, ovviamente, ho invitato ad iscriversi :-).

73 a tutti da DeltaSQ
Ecco, già ti sei scordato di me... :(
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1


DeltaSQ

Citazione di: Giovy il 11 Gennaio 2015, 19:44:14
Citazione di: DeltaSQ il 11 Gennaio 2015, 19:24:12
73 a tutti!
Ringrazio innanzi tutto gli amici che hanno risposto alle mie chiamate, la giornata è stata tanto ventosa quanto soddisfacente, ecco coloro che hanno risposto all'appello:
- Lupo bianco;
- Saturno5;
- Diego;
- Davide Milano;
- Ugo da Norcia;
- Fulmine77;
- Mimmo;
- Vagabondo;
- FL;
- Davij2000 (in alta fedeltá 8)).
Trovato inoltre li al Mottarone un utente pmr alle prime armi armi che da diverso tempo ci segue sul forum e che, ovviamente, ho invitato ad iscriversi :-).

73 a tutti da DeltaSQ
Ecco, già ti sei scordato di me... :(
Cavolo Giovy scusami tantissimo davvero, purtroppo non avevo carta e penna per segnare tutte le stazioni e sono andato a memoria, scusami davvero :(, come minimo quando ci vediamo ti devo offrire una birra ;-).

73 da DeltaSQ

Milano81

io invece vorrei ringraziare tutti voi che siete stati in quota e chi ci andrà in futuro per consentire questi piacevolissimi collegamenti.

:birra:  :up:
Se non sto attento brucio il latte e la casa!

Giovy

Citazione di: DeltaSQ il 11 Gennaio 2015, 20:09:48
Cavolo Giovy scusami tantissimo davvero, purtroppo non avevo carta e penna per segnare tutte le stazioni e sono andato a memoria, scusami davvero :(, come minimo quando ci vediamo ti devo offrire una birra ;-).

73 da DeltaSQ
Beh, potrei risponderti con il corretto: "Dai, stavo scherzando, figurati...", ma di fronte ad una birra ti rispondo: "Eh, mi sembra il minimo, dopo il gravissimo sgarro che mi hai fatto non citandomi" :D :D :D  :birra: abbraccino
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1


DeltaSQ

73 a tutti,
come promesso ecco un breve filmato dell'alquanto ventosa giornata di ieri trascorsa in altura :-D:


73 da DeltaSQ

lake

ragazzi, finalmente da questa mattina sta nevicando :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

e nevicherà anche stanotte.
Domani salgo, (non so quanto mi tratterro') cmq indicativamente dalle 10.30 faro' qualche chiamata sui soliti canali:
pmr 8 s.t. (pappagallo torinese permettendo), poi qsy ch 6 pmr e 1 lpd
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh


Milano81

#2181
Punto la sveglia e vi cercheró.
Lake mi ricordi per cortesia su che cucuzzolo ti troverai? Così mi "abbussolo"
Se ti troverai sui piani di Bobbio ti avró alle spalle con quasi tutta Milano da attraversare e incognita meteo...
Se non sto attento brucio il latte e la casa!


-Tuscania-

...domani Io son qui' per un sopraluogo... :birra:

http://www.baitadiorimento.it/index.php?option=com_frontpage&Itemid=1

Radio accese... :up: ci sentiamo...!

lake

Citazione di: Tuscania il 16 Gennaio 2015, 19:27:21
...domani Io son qui' per un sopraluogo... :birra:

http://www.baitadiorimento.it/index.php?option=com_frontpage&Itemid=1

Radio accese... :up: ci sentiamo...!
dai enrico, magari domani ci sentiamo, x milano 81 (come da foto) certo saro' li ai piani di bobbio
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh


Ugo da Norcia

lake è sbarcato ora dalla funivia. Arriva perfetto su 1LPD.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Milano81

Se non sto attento brucio il latte e la casa!

Milano81

Almeno Lake scia... io invece qui come nonna Belarda sul balcone hahahahaha
Se non sto attento brucio il latte e la casa!

lake

#2187
Citazione di: Milano81 il 17 Gennaio 2015, 11:15:33
Almeno Lake scia... io invece qui come nonna Belarda sul balcone hahahahaha
buonasera a tutti,
ma milano 81 quando ci siamo sentiti eri con i giocattoli o con il bao-bao?
tempo pessimo, neve + nebbia, ma va bene cosi'...
1° collegamento appena sbarcato dalla funivia con ugo (che paragonerei a Cuccia), ve lo ricordate??
nella finanza era la regia occulta, in ambito radio ugo è la stessa cosa :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
poi anche eco sempre presente e davjd 2500 in pausa lavoro (non lavorare troppo, lasciane 1 po' anche a chi non ce l'ha)
sentito anche un certo Carlo zona gallarate che mi ha detto aver incontrato DeltaSQ settimana scorsa al Mottarone
Domani il meteo prevede sole ma ho già dato oggi quindi riposo....
p.s. dimenticavo: in fase di imbarco in funivia x la discesa copiato anche Diegooz...
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh


-Tuscania-

...bravo....e di Io e Mimmo su xxx.xxx??? non conta nulla...??? :sfiga:

diegooz

Io oggi ho avuto poco tempo ma una capatina in radio l'ho fatta, poco prima di sentire lake che aspettava il ripristino della funivia (black out da fulmini) ho parlato con Stefano della zone oltrepò e Giorgio zona alture bg, non penso siano del forum però.
Diegooz - IU2BWQ - 1GIR066 - IZ2013SWL - 1FRI1225
http://www.radioguru.it
Hamradio - CB - PMR - LPD  dai dx intercontinentali ai qso locali in uhf... mi piace tutto!

davj2500

Citazione di: lake il 17 Gennaio 2015, 18:10:16
poi anche eco sempre presente e davjd 2500 in pausa lavoro (non lavorare troppo, lasciane 1 po' anche a chi non ce l'ha)

Aaahh, se qualcuno vuole darmi una mano, è benvenuto! :-)
Mi han detto che Zeus si è scatenato ai piani di Bobbio...

Ciaoo
Davide

lake

Citazione di: davj2500 il 17 Gennaio 2015, 19:19:34
Citazione di: lake il 17 Gennaio 2015, 18:10:16
poi anche eco sempre presente e davjd 2500 in pausa lavoro (non lavorare troppo, lasciane 1 po' anche a chi non ce l'ha)

Aaahh, se qualcuno vuole darmi una mano, è benvenuto! :-)
Mi han detto che Zeus si è scatenato ai piani di Bobbio...

Ciaoo
Davide
caro davide confermo,
mai in anni e anni di montagna d'inverno mi è capitato di essere sotto 1 temporale ... con tuoni e fulmini che hanno fatto andare in tilt x 1/2 ora tutti gli impianti
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

baldak

Diegoz dall Oltrepò hai sentito me,purtroppo xò non so no riuscito a copiare nessun altro...

diegooz

Ciao Skeitz, quando ci sarà qualcuno dal mottarone secondo me lo ascolterai senza problemi.
Diegooz - IU2BWQ - 1GIR066 - IZ2013SWL - 1FRI1225
http://www.radioguru.it
Hamradio - CB - PMR - LPD  dai dx intercontinentali ai qso locali in uhf... mi piace tutto!


Milano81


Citazione di: lake il 17 Gennaio 2015, 18:10:16
Citazione di: Milano81 il 17 Gennaio 2015, 11:15:33
Almeno Lake scia... io invece qui come nonna Belarda sul balcone hahahahaha
buonasera a tutti,
ma milano 81 quando ci siamo sentiti eri con i giocattoli o con il bao-bao?
tempo pessimo, neve + nebbia, ma va bene cosi'...
1° collegamento appena sbarcato dalla funivia con ugo (che paragonerei a Cuccia), ve lo ricordate??
nella finanza era la regia occulta, in ambito radio ugo è la stessa cosa :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
poi anche eco sempre presente e davjd 2500 in pausa lavoro (non lavorare troppo, lasciane 1 po' anche a chi non ce l'ha)
sentito anche un certo Carlo zona gallarate che mi ha detto aver incontrato DeltaSQ settimana scorsa al Mottarone
Domani il meteo prevede sole ma ho già dato oggi quindi riposo....
p.s. dimenticavo: in fase di imbarco in funivia x la discesa copiato anche Diegooz...

Ero in Bao-Bao perchè viste le coordinate ed il mal tempo ho pensato sarebbe stato improbabile arrivare fin da te con una LPD
Se non sto attento brucio il latte e la casa!

lake

#2195
vi informo che da domani, grazie alle abbondanti nevicate sarà in funzione ai piani di bobbio anche la seggiovia Orscellera, quindi sabato chi vuole potrà ascoltarmi da la sopra che è il punto + alto e aperto della località e che fin'ora questa stagione non avevo ancora potuto raggiungere.

I canali di chiamata sono sempre quelli: breve chiamata sull'8 pmr poi qsy ch 6 pmr o 1 lpd (tutti s.t.), gli orari orientativi 10.30-16.00
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

DeltaSQ

Ma come Lake ci abbandoni all'ostile clima Artico del Monte Barro?
Io salgo appena esco dal lavoro, durante il viaggio lascio la radio accesa e ci sentiamo  ;-).

73 da DeltaSQ

lake

Citazione di: DeltaSQ il 23 Gennaio 2015, 10:29:57
Ma come Lake ci abbandoni all'ostile clima Artico del Monte Barro?
Io salgo appena esco dal lavoro, durante il viaggio lascio la radio accesa e ci sentiamo  ;-).

73 da DeltaSQ
beh ... artico da 800 m mi sembra eccessivo, magari io che saro' 1000 m sopra di voi :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:avro' qualche problema a mani nude .
finalmente riusciro' a trasmettere da qui, spero di non disturbare le vs emissioni...




Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

vagabondo

Beh,se fara' troppo freddo ci rifugeremo subito dentro il ristorante.
Comunque da dentro qualche chiamata la faremo.  :mrgreen:
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

eco

Buona spedizione e buona sciata per domani, fino al primo pomeriggio dovrei essere a casa, quindi monto il semaforo sull'antenna...ci sentiamo domani, buon divertimento a tutti, 73