News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

SPEDIZIONE MONTANA NEI MONTI LUMBARD

Aperto da scavir, 04 Dicembre 2011, 17:13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DeltaSQ

@ Lake: purtroppo non potevo rispondere ma ti ho sentito, gli altri purtroppo ho avuto molta difficoltá a copiarli.
Mettete comunque le radio in carica per domani perchè confermo la mia attivazione dal Mottarone, si parte dal ch 08 pmr con eventuale cambio sul 06 pmr e 01 lpd.
Inizio trasmissioni verso le ote 11:00 :up:.

73 da DeltaSQ


lake

#2151
Citazione di: DeltaSQ il 10 Gennaio 2015, 18:06:42
@ Lake: purtroppo non potevo rispondere ma ti ho sentito, gli altri purtroppo ho avuto molta difficoltá a copiarli.
Mettete comunque le radio in carica per domani perchè confermo la mia attivazione dal Mottarone, si parte dal ch 08 pmr con eventuale cambio sul 06 pmr e 01 lpd.
Inizio trasmissioni verso le ote 11:00 :up:.

73 da DeltaSQ
caro delta, x me domani riposo quindi non ti sentiro' , cmq good luck.........

stavo guardando che questo topic si sta avvicinando alle 100.000 visite (96.000 circa) , + del topic propagazione verso nella sezione collegamenti a lunga distanza (fermo a circa 86.000 visite) che mi sembra 1 dei + seguiti.
quando si arriva a 100.000 visite quindi amici dei munti lumbard bisogna festeggiare :-D :-D :-D :-D :-D
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

Ugo da Norcia

Credo che vi siano ben pochi utenti di questo forum che non amano i festeggiamenti.

Avvisaci quando è il momento.  :amore: :amore: :amore:
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

eco

Buona sera a tutti, oggi per la prima volta ho avuto il piacere di contattare Giovy  :up:, ascoltato anche Lake dall'auto e poi da Settimo Torinese, ma non mi sentiva. (Lake; ti confermo la presenza di un parrot a Torino sul ch. 8 pmr s.t. e senza beep finale, l'ho agganciato oggi e lo sentivo ripetere le tue chiamate), domani sarò nel mio qth pronto per le chiamate dal Mottarone  cq. Buona serata a tutti, 73


lake

Citazione di: eco il 10 Gennaio 2015, 18:57:26
Buona sera a tutti, oggi per la prima volta ho avuto il piacere di contattare Giovy  :up:, ascoltato anche Lake dall'auto e poi da Settimo Torinese, ma non mi sentiva. (Lake; ti confermo la presenza di un parrot a Torino sul ch. 8 pmr s.t. e senza beep finale, l'ho agganciato oggi e lo sentivo ripetere le tue chiamate), domani sarò nel mio qth pronto per le chiamate dal Mottarone  cq. Buona serata a tutti, 73
allora è quello di torino che ultimamente aggancio sull' 8 s.t..... peccato, pensavo che fosse ottobre rosso dell'amico dell'uva zona Pesaro ma forse pretendevo troppo.....
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

DeltaSQ

Confermo di averlo agganciato anch'iol'ultima volta ;-).

73 da DeltaSQ


eco

Citazione di: lake il 10 Gennaio 2015, 19:04:15
Citazione di: eco il 10 Gennaio 2015, 18:57:26
Buona sera a tutti, oggi per la prima volta ho avuto il piacere di contattare Giovy  :up:, ascoltato anche Lake dall'auto e poi da Settimo Torinese, ma non mi sentiva. (Lake; ti confermo la presenza di un parrot a Torino sul ch. 8 pmr s.t. e senza beep finale, l'ho agganciato oggi e lo sentivo ripetere le tue chiamate), domani sarò nel mio qth pronto per le chiamate dal Mottarone  cq. Buona serata a tutti, 73
allora è quello di torino che ultimamente aggancio sull' 8 s.t..... peccato, pensavo che fosse ottobre rosso dell'amico dell'uva zona Pesaro ma forse pretendevo troppo.....

Ciao Lake, mi dispiace per il mancato dx, certo che con questi parrot senza tono il qrm inizia a essere un pò troppo.(nella mia zona sono già due:ch5 e ch8)...indagherò... 73


Saturno 5

Buonasera a tutti!
Confermo QSO ormai di routine con il mitico Lake, senza il quale non sarei mai finito in questo Forum!
Un saluto a Giovy, copiato per la prima volta , a Bucky, purtroppo non copiato;..... a  UgodaNorcia: pilastro del Forum e mitico radio sperimentatore....e Davide.r.milano che brucia il latte , ma ci riceve anche dal divano!

A più tardi con DeltaSQ dal Mottarone!!

STOP +5 MHz shift repeaters

Davide.r.milano

Per partecipare stamane mi son lanciato in balcone ed a momenti mando a fuoco la casa hahahah per fortuna che la mia cucina è moderna e sicura altrimenti diventava un QSO di pronto soccorso hahahaha!


Davide.r.milano

Caspita a sorpresa mi sveglio e nebbia da paura, visuale circa 2km forse meno, situazione in miglioramento ma non penso che oggi vedró le vette.
Dite che la cosa inciderà?

-Tuscania-

...copiato e salutato Lupo bianco...e sentito anche Vari interlocutori di RRM, purtroppo da ieri l'otite mi tormenta e parlare è deleterio... :sfiga:

lake

impossibilitato a partecipare attivamente, mi sono giunte alcune info sui collegamenti , pare che deltaSQ se la stia cavando egregiamente , credo che dalle 14.30 ci sia il 2° tempo, vediamo un po' alla fine della giornata chi avra' vinto sul confronto a distanza Saturno5 vs DeltaSQ
mi correggo, appena giunta un Ansa: il 2° tempo è gia' iniziato!!!!! ch 1 LPD
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

Giovy

Confermo, DeltaSQ sta martellando dalla vetta del Mottarone, collegato sia durante il 1° tempo che qualche minuto fa per un saluto dopo il suo pranzo (e prima del mio).
Eh, beh... il Mottarone è davvero un bel posto per fare radio, senza dubbio. :)
Ancora complimenti a DeltaSQ!
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1


eco

Citazione di: lake il 11 Gennaio 2015, 13:26:28
impossibilitato a partecipare attivamente, mi sono giunte alcune info sui collegamenti , pare che deltaSQ se la stia cavando egregiamente , credo che dalle 14.30 ci sia il 2° tempo, vediamo un po' alla fine della giornata chi avra' vinto sul confronto a distanza Saturno5 vs DeltaSQ
mi correggo, appena giunta un Ansa: il 2° tempo è gia' iniziato!!!!! ch 1 LPD

buon giorno a tutti, anch'io non sono riuscito a partecipare ai collegamenti con DeltaSQ, ho acceso solo adesso e ho sentito l'ultimo saluto prima del qrt. ho ascoltato anche lupo bianco s.3r.5 (Lupo bianco, eri anche tu in altura?)sul ch.1 lpd, ma non mi anno sentito. un saluto a tutti 73

Davide.r.milano

#2164
Piccolo resoconto della mattinata 1º tempo:
Dalla mia posizione Milano ovest con scarsa visibilità a causa della nebbia
DeltaSQ ben copiato dal mottarone a parte i disturbi del forte vento che frusciava nel microfono sul canale 1 mentre sul canale 8 arrivava più debole e disturbato con molto fruscio di vento sul microfono.
Saturno5 forte e chiaro addirittura ad un certo punto ha tirato fuori il pezzo da 90 e sembrava di averlo presente in casa hahahah avrei potuto copiarlo anche dalla cantina con una qualità eccezzionale.
Lupo bianco a stento si apriva lo Squelch con qualche parola frastagliata e quasi incomprensibile.
Vagabondo ricevevo bene ma a fatica comprendevo le parole solo con l'auricolare.
Poi ho copiato un Mimmo molto forte se non è qualcuno dei 4 sopra.
Purtroppo l'auricolare che mi è stato dato con Bao è davvero base quindi le timbriche vocali sono tutte molto simili, qualcuno mi diceva di stare attento al latte anche lui copiato benissimo con ottima qualità di trasmissione ma nominativo non riconosciuto.

Ugo da Norcia

Copiati sempre tutti. Parlato poco. Erano già in tanti e sono alle prese con il portatile che si continua ad impiantare.

Saluto tutti e ben sentiti.

Il latte sono io che ti ho detto di spegnerlo. Già ieri quando sei scappato stavi combinando un disastro  marameo marameo marameo marameo marameo

Mimmo è una colonna storica del gruppo Monti Lumbard, insieme a Tuscania. Il tutto è iniziato quando ci siamo trovati noi 3 al rifugio Venini. Non è iscritto al forum. Riconoscibilissimo per la sua onnipresente risata.

Il gruppo si sta rimpolpando. Bene.

Speriamo di essere in tanti il 24 all'Eremo del monte Barro.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

-Tuscania-

#2166
Mimmo è operativo H24 sempre presente in radio...!!! :shhhh: :abballa: :birra:

Non Vedo l'ora che arrivi il 24...per rivedere brutti musi e conoscerne di nuovi...!!!

Milano81

Ciao a tutti sono Davide.r.milano ho cambiato account per sostituire l'username
Se non sto attento brucio il latte e la casa!

1CSTE

Qui bisogna stampare altri diplomi DX ... :birra:
Mitico DeltaSQ , sempre operativo :allah:
Elenco le stazioni copiate da me in stazione fissa:
Saturno5
Davj2500
Mimmo
Ugo
Diego
Vagabondo
Tuscania

tramite Deltasq che coordinava , sò
Della presenza di Giovy,Eco,FL, e LAKE
Che saluto qui  :up:
Ascoltato anche Aquadulza in altura questa mattina sul ch1, era sul monte bolettone in compagnia
Di Dario,Davide,Matteo .
Una menzione speciale per La Stazione BALÙ copiato nel pomeriggio sul ch 1 dalle alture di campo dei fiori ...ci eravamo sentiti via CB e gli avevo parlato del forum , spero presto lo avremo iscritto qui tra noi ..Benvenuto !
Ok 73atutti
Ciaooo
Terza Legge di Clarke: "Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia."


davj2500

#2169
Strani personaggi a 433.075...


Ugo da Norcia

le new entry sono super attive. bella cosa ogni tanto una ventata di aria fresca. con tutto il rispetto per i veterani del gruppo.

1CSTE hai la casella piena come un'uovo, non posso scriverti
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Milano81

Davj va che bel baraccame che c'hai li...
Se non sto attento brucio il latte e la casa!

Saturno 5

#2172
Supercomplimenti a DeltaSQ che lottava con Eolo dal Mottarone!!!!! Impavido, temerario e Grande regista dei QSO di oggi. Grazie per il tuo sacrificio: meriti sicuramente anche tu un Diploma Best DXer 2015!!! :D :D :D


73!!!







STOP +5 MHz shift repeaters

dattero

Citazione di: Saturno 5 il 11 Gennaio 2015, 18:39:29


I poveretti si stanno muovendo per avere le carte in regola così da apparire , forse, meno naif....

73!!!

cosa intendi con carte in regola??

DeltaSQ

73 a tutti!
Ringrazio innanzi tutto gli amici che hanno risposto alle mie chiamate, la giornata è stata tanto ventosa quanto soddisfacente, ecco coloro che hanno risposto all'appello:
- Lupo bianco;
- Saturno5;
- Diego;
- Davide Milano;
- Ugo da Norcia;
- Fulmine77;
- Mimmo;
- Vagabondo;
- FL;
- Davij2000 (in alta fedeltá 8)).
Trovato inoltre li al Mottarone un utente pmr alle prime armi armi che da diverso tempo ci segue sul forum e che, ovviamente, ho invitato ad iscriversi :-).

73 a tutti da DeltaSQ