News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

SPEDIZIONE MONTANA NEI MONTI LUMBARD

Aperto da scavir, 04 Dicembre 2011, 17:13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

wilson

Citazione di: lake il 08 Gennaio 2015, 19:36:03
Gentili utenti del forum,
vi informo che sabato 10 gennaio per vostra fortuna (per alcuni) o per vostra sfortuna (per altri...) saro' nuovamente attivo dalle solite alture lecchesi, orario indicativo 10.30-16.00.
Faro' chiamate generali sull' 8 pmr s.t.ma poi come si dice a 27.555 (mi scusino i puristi della cb se mischio il sacro col profano) PLEASE QSY sul ch 6 pmr s.t. o 1 lpd s.t.
Invito Dattero se disponibile ad intervenire anche solo x i saluti , purtroppo devo riconoscere a malincuore che col pmr sono sicuro che non riusciro' a contattare Wilson:-D :-D :-D :-D
Non è mica detto..... Se non fosse che io le frequenze PMR non le frequento proprio  :grin:


Giovy

Sabato mattina, se ho voglia (e se magari qualcuno ha voglia di farmi compagnia) vorrei fare una piccola "spedizione" in un posto vicino casa ma che ha un'ottima copertura, essendo aperto a 200° da gradi da ovest ad est, sulla Pianura Padana.
Il posto in questione è il Belvedere di Coniolo (AL), da cui si può ammirare il panorama che vedete (in parte) sotto.

La copertura radio, in PMR446 con 0.5W, è quella che trovate ancora sotto.

Se qualcuno vuol farmi compagnia, ben venga. :)
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

Saturno 5

Buonasera a tutti, farò l'impossibile per essere presente sabato e domenica in frequenza, please Giovy....si sa mai che ti ricevo...su quale frequenza intendi operare?

grazie e 73!!!

STOP +5 MHz shift repeaters

Giovy

Citazione di: Saturno 5 il 08 Gennaio 2015, 22:43:22
Buonasera a tutti, farò l'impossibile per essere presente sabato e domenica in frequenza, please Giovy....si sa mai che ti ricevo...su quale frequenza intendi operare?

grazie e 73!!!
Come tutte le "spedizioni" del gruppo, chiamata sul CH 8 PMR446, con eventuale spostamento su CH 6 PMR446 o CH 1 LPD, orario indicativo dalle 11.00 fino a che non mi stanco. :P
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1


Saturno 5

ok perfetto!!! affilo i gommini!!!! :-)
STOP +5 MHz shift repeaters

fulmine777

Presente anche io domani..in ascolto zona Saronno


DeltaSQ

Ciao Giovy!
Io domani mattina sarò al lavoro, ho visto che la zona di Busto A. risulta un po' scoperta, domani sono ufficialmente chiuso, sono in ditta solo per sbrigare alcune cose quindi posso prendermi tutte le pause che voglio, io ci provo ugualmente anche se la zona è un po' in ombra, se non rispondo tento per lo meno l'ascolto  ;-).

73 da DeltaSQ


Ugo da Norcia

Bel bambinone, con che giocattolo giocherai domani? Motorolllla?

Portati anche il TYT che ci proviamo, sul gruppo. Io tolgo il mio dalla calza della befana e lo accendo.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Giovy

Citazione di: Ugo da Norcia il 09 Gennaio 2015, 09:54:15
Bel bambinone, con che giocattolo giocherai domani? Motorolllla?

Portati anche il TYT che ci proviamo, sul gruppo. Io tolgo il mio dalla calza della befana e lo accendo.
Vuoi farmi compagnia, Ugo? Dai, vieni a trovarmi che poi andiamo a mangiare in un bel posto. :P
Ad ogni modo, si... direi Motorola, Entel... anche la MYT? Argh... ce l'ho nella scatola tutta imballata.
Dai, vieni qui a VC, anche in treno che ce ne andiamo a fare un giro nel Monferrato, radio e pappa. :D
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1


eco

Citazione di: Giovy il 09 Gennaio 2015, 10:12:43
Citazione di: Ugo da Norcia il 09 Gennaio 2015, 09:54:15
Bel bambinone, con che giocattolo giocherai domani? Motorolllla?

Portati anche il TYT che ci proviamo, sul gruppo. Io tolgo il mio dalla calza della befana e lo accendo.
Vuoi farmi compagnia, Ugo? Dai, vieni a trovarmi che poi andiamo a mangiare in un bel posto. :P
Ad ogni modo, si... direi Motorola, Entel... anche la MYT? Argh... ce l'ho nella scatola tutta imballata.
Dai, vieni qui a VC, anche in treno che ce ne andiamo a fare un giro nel Monferrato, radio e pappa. :D

buon giorno, verrei volentieri io, visto che vieni dalle mie parti, purtroppo domani devo andare via  :-\, spero di riuscire a contattarti prima di partire, comunque, buon divertimento. 73

vagabondo


BOLLETTINO LOMBARDO DI RRM


charlie 0171 operativo sab. 10 e dom. 11 su ch 8-16 dai piani di Bobbio (piste da sci!)

charlie 0197  IN ASCOLTO dom.11  su ch 8-16  dalle 9,30 alle 16 da punta Cermenati (monte Resegone)

(@ Lake: ma lo metti il sottotono in tx?)


operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

lake

Citazione di: vagabondo il 09 Gennaio 2015, 22:46:24

BOLLETTINO LOMBARDO DI RRM


charlie 0171 operativo sab. 10 e dom. 11 su ch 8-16 dai piani di Bobbio (piste da sci!)

charlie 0197  IN ASCOLTO dom.11  su ch 8-16  dalle 9,30 alle 16 da punta Cermenati (monte Resegone)

(@ Lake: ma lo metti il sottotono in tx?)
no, non metto il tono, ma se è ai piani di bobbio è IMPOSSIBILE che non lo senta, settimana scorsa sto 0171 doveva esserci sempre li, ma niente ,boh.....
dai vedremo domani.

p.s.
fammi sapere magari in pvt come ti sei trovato alla "selvaggia"
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

eco

Buon giorno a tutti, Giovy, se vai a Coniolo prova a fare una chiamata sul ch.5pmr senza toni, dovresti riuscire ad agganciare un parrot in zona Cuorgnè (TO),circa 60 km. 73


Giovy

Citazione di: eco il 10 Gennaio 2015, 08:42:53
Buon giorno a tutti, Giovy, se vai a Coniolo prova a fare una chiamata sul ch.5pmr senza toni, dovresti riuscire ad agganciare un parrot in zona Cuorgnè (TO),circa 60 km. 73
Ok, ci proverò.
Tempo mezz'ora e parto... per le 10.00 o giù di lì dovrei esserci. :)
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

eco

Citazione di: Giovy il 10 Gennaio 2015, 08:54:24
Citazione di: eco il 10 Gennaio 2015, 08:42:53
Buon giorno a tutti, Giovy, se vai a Coniolo prova a fare una chiamata sul ch.5pmr senza toni, dovresti riuscire ad agganciare un parrot in zona Cuorgnè (TO),circa 60 km. 73
Ok, ci proverò.
Tempo mezz'ora e parto... per le 10.00 o giù di lì dovrei esserci. :)

Prima di andare via provo a farti qualche chiamata  sull'8 s.t.,poi sarò a Torino e sarò in ascolto sul 5 (parrot) buona giornata e buon divertimento 73

Giovy

Io sono in postazione e sto chiamando. Ho provato ad agganciare il parrot sul CH5 e ti confermo il transito senza problemi, eco. ;-)
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

DeltaSQ

Per ora non ho sentito nulla, lascio comunque la radio accesa.

73 da DeltaSQ

Giovy

Ciao DeltaSQ, probabilmente potresti sentire Lake, c'ho parlato poco fa ed arriva sparato. Collegati anche eco, diego e Saturno5.
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

Davide.r.milano

Caspita fino a 10min vi copiavo benissimo sui 433.075, poi ho ricevuto una telefonata e e mi son distratto così ho spento... Ora tutto tace sia sul 1lpd che sul 6 che sull' 8


Ugo da Norcia

Si sono trasferiti sul 1LPD. Ora Lake sta sciando, ci si sente ogni tanto durante la giornata. se ti interessa evi lasciare acceso
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Davide.r.milano

Ok capito. Vi copio molto bene dal divano.

Davide.r.milano

Scusate ragazzi ma avevo dimenticato il latte sul fuoco con conseguente disastro in casa hahahah comunque vi copiavo quasi tutti anche girando per casa con auricolare e radio alla cintura solo non riuscivo a modulare non so se qualcuno ha copiato i miei saluti.

Giovy

Rieccomi, tornato nella bassa.
Due ore di radio interessanti, piacevoli chiacchiere con lake (che arrivava davvero a bomba!), ben sentiti per la prima volta eco, diego e Saturno5.
Purtroppo la zona del milanese non era a portata, quindi non ho sentito Ugo, purtroppo.
Grazie a tutti dei contatti!
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

JohnDiggle

Lake come sempre sentito alla grande, copiato è fatto qso con lui e Ugo. In ruota c'era anche Saturno ma non ci sentivamo a vicenda.

lake

grazie di cuore a tutti quanti mi hanno sopportato durante le mie chiamate :-D :-D :-D :-D
purtroppo situazione neve disastrosa... se non nevica a breve x fine gennaio chiudono tutto... e non potro' + contattarvi...
Saluto specialmente Giovy che finalmente sono riuscito a copiare per la 1° ed abbiamo fatto 1 bel qso, eri 1 dei pochi country che mi mancava qui del gruppo munti lumbard...
Copiato x la prima anche Diegoz e Davide Milano.
Ugo e saturno 5 ormai sono presenze costanti.
Non ho copiato Vagabondo e neppure il famoso Charlie 0171 di rrm che secondo il bollettino da lui postato avrebbe dovuto essere li ai piani di bobbio >:D >:D >:D >:D >:D
Secondo me Vagabondo x arrotondare fa il portavove di rrm qui sul forum, che ne dite??? :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh