News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

SPEDIZIONE MONTANA NEI MONTI LUMBARD

Aperto da scavir, 04 Dicembre 2011, 17:13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vagabondo

Concluso ora QSO con charlie 190 di RRM dal monte colombine (bs) alla provincia di milano sudovest,ricezione ottima.
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano


charlie2


lake

Citazione di: vagabondo il 14 Settembre 2014, 12:52:31
Concluso ora QSO con charlie 190 di RRM dal monte colombine (bs) alla provincia di milano sudovest,ricezione ottima.
ragazzi, vagabondo è veramente scatenato in questo w/e  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:, è 1 vera colonna dei monti lumbard...., al venini riceverà diploma....
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

vagabondo

#1803
Ragazzi per caso non siete voi che dormite?   :mrgreen: Tra ieri e oggi non ho fatto altro che tenere la radio sul ch 8-16 mentre ero in casa a fare le mie cose (tra l'altro ieri sono stato fuori casa dalle 15,30 alle 24) e le chiamate di RRM arrivavano che era un piacere!
Comunque preparate il diplomino che a chi viene a darmelo su al Venini offro da bere  :birra:
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano


Ugo da Norcia

Grazie per l'idea, non ci avevo pensato. E questo è il bello di essere un gruppo.

All'imminente ritrovo al Venini i diplomi saranno più di uno. Di veri macinatori di QSO ne abbiamo più di uno. E festeggeremo anche gli altri.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

vagabondo

Segnalo che oggi sabato e domani domenica,dalle 8-17, Charlie 077 di RRM sara' operativo su 8-16 del pmr e sui 145.250 vhf in alta val Seriana (BG), rif. Curo',rif. Coca e pizzo Coca (m.3060).
State in allerta e magari provate a fare chiamate.
73 a tutti.
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano


charlie2

Segnalo che domani domenica 21 settembre
Charlie 0232 sarà attivo su monte bolero su ch 8-16


-Tuscania-

Citazione di: charlie2 il 20 Settembre 2014, 20:40:29
Segnalo che domani domenica 21 settembre
Charlie 0232 sarà attivo su monte bolero su ch 8-16

...e dove sarebbe il Monte "BOLERO"...???

charlie2

Il correttore automatica:-X>:(>:D:'(:(        monte Boletto provincia di Como


lake

Citazione di: charlie2 il 21 Settembre 2014, 07:34:40
Il correttore automatica:-X>:(>:D:'(:(        monte Boletto provincia di Como
rinfresco la memoria per le orecchie pelose in ascolto

Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

charlie2

Siamo ora in funicolare
Ci Vorrebbe ancora un po

Ugo da Norcia

Da me PMR8 pieno di disturbi
LPD1 apparentemente libero
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


charlie2


Ugo da Norcia

Sentiti in questo momento CH8 PMR Ringhio, incredibile, la prima volta per radio, e charlie2

Tutti e due perfetti. Complimenti. Charilie2 da M.nte Boletto e Ringhio dal suo QTH, e non è poco.

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

ringhio

Citazione di: Ugo da Norcia il 21 Settembre 2014, 14:40:37
Sentiti in questo momento CH8 PMR Ringhio, incredibile, la prima volta per radio, e charlie2

Tutti e due perfetti. Complimenti. Charilie2 da M.nte Boletto e Ringhio dal suo QTH, e non è poco.


quasi emozionante sentire un amico dove lo hai sentito in tutti i modi ed in tutte le maniere,,tranne in radio"!!!!ahahahahah
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

peppo

Sentito fino a pochi minuti fa , charlie 2 , ma a causa della solita portane a intermitenza non riuscivo a sentire chi parlava con lui ( arrivavano bassi e a intermitenza insieme alla portante , solo charlie 2 riusciva a passarla  ;-)  )

charlie2

Grazie a tutti per avermi risposto
Sono molto soddisfatto della giornata di oggi
Un saluto a tutti e un buon inizio settimana
Ps
Purtroppo alle 3.15 ho dovuto abbandonare il tutto per motivi logistici

charlie2

!!!! Attenzione attenzione! !!!



Stavamo smontando e mi è venuta un idea stupida:vediamo se si sente il Vega
Vado su ch.7 tono 100Hz
Schiaccio il ptt lascio
Ed ecco il Roger beep


?????????era lui?????????



Ho fatto una chiamatina veloce ma nessuno si è fatto sentire....
A me sembra strano
Voi cosa ne pensate?


vagabondo

Ciao charlie2,
Essendo il Vega un pappagallo se hai fatto una chiamata vocale dovevi risentire la tua voce,e' cosi' che capisci se hai agganciato un pappagallo,che non devi confondere invece con un ponte radioamatoriale che funziona in tutt'altro modo.
Poi oggi io ti ho sentito molto bene mentre parlavi con un corrispondente,non riesco a a capire invece come mai tu non sentivi me,nonostante il cambio di antenna. Io mi trovo a sudovest del Boletto e neanche poi tanto distante,sarei dovuto arrivarti alla grande.
Infine volevo ricordarti che se fai chiamate come RRM devi ricordarti di mettere il tono 16,perche' chi ascolta RRM di solito tiene la radio col tono per non fare entrare tutti i disturbi che ci sono sul ch 8. A meno che mi sbaglio,non mi pareva che avessi il tono.
Comunque stai andando alla grande,continua cosi',chiedi a papa' se puoi venire al Venini. :up:
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

charlie2

Venire al venini per quest'anno lo considero un sogno.....
In realtà mi pareva di averlo messo il tono ma è probabile che io abbia sbagliato
Non so a me piacerebbe venire al venini
Giustamente i miei mica mi lascino andare una notte fuori con degli "sconosciuti"
Magari se è possibile potrei raggiungervi il 2o giorno....
Non so
Un saluto
Gabriele

vagabondo

Segui il 3d del Venini su QSOlibero, puo' darsi che ci sia qualcuno che da Milano venga su solo il sabato o solo la domenica,potresti aggregarti. Oppure senti Ugo,che tiene le fila dell'organizzazione.
Comunque meglio il sabato, perche' la domenica verso le 15 si smobilita.
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

charlie2

Purtroppo io il sabato mattina ho sQuola....
Non so voi a che ora andate sabato...

-Tuscania-

Sabato visto che sarà bel tempo...se non lavoro o Murelli o Venini...vedremo... :dance:

-Tuscania-

#1824
Citazione di: Tuscania il 23 Settembre 2014, 22:36:05
Sabato visto che sarà bel tempo...se non lavoro o Murelli o Venini...vedremo... :dance:

....aggiudicato Murelli. LPD ch-08.