News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

SPEDIZIONE MONTANA NEI MONTI LUMBARD

Aperto da scavir, 04 Dicembre 2011, 17:13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

-Tuscania-

Citazione di: poker333 il 31 Dicembre 2013, 21:12:50
Siete dei temerari...veramente....
...temerari??? Mica siamo andati in Siberia a Piedi....no buoni amici con cui condividere sane passioni....


Giovy


Citazione di: Tuscania il 31 Dicembre 2013, 23:01:05
Citazione di: poker333 il 31 Dicembre 2013, 21:12:50
Siete dei temerari...veramente....
...temerari??? Mica siamo andati in Siberia a Piedi....no buoni amici con cui condividere sane passioni....
Come non quotarti, mio buon amico! ;-)

Un abbraccio!
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

Ugo da Norcia

@ Giovy, ma che cosa ci fai alle 5,05 del 1° dell'anno in piedi a scrivere sul forum?

Tu si che sei temerario.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Giovy


Citazione di: Ugo da Norcia il 01 Gennaio 2014, 11:21:30
@ Giovy, ma che cosa ci fai alle 5,05 del 1° dell'anno in piedi a scrivere sul forum?

Tu si che sei temerario.
Potrei raccontarvi che in una pausa degli sfrenati festeggiamenti che stavo facendo, fra un trenino al ritmo di Meo Amigo Charlie Brown ed una forchettata di zampone con lenticchie, pensavo di farvi i miei auguri...
... ma la realtà, molto più banale, è che mi sono svegliato alle 4.30 per bisogni fisiologici e non mi sono più riaddormentato... e quindi... ;-)
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1


DeltaSQ

Io sono tornato a casa alle 4:00, stamattina alle 7:00 mi sono svegliato, non chiedetemi come ho fatto perchè in realtá non ho fatto, sono ancora nel coma più profondo, auguro a tutti gli amici del forum, in particolare al gruppo dei monti lumbard, un felice 2014 :birra:.

73+51 da DeltaSQ

-Tuscania-

Citazione di: Ugo da Norcia il 01 Gennaio 2014, 11:21:30
@ Giovy, ma che cosa ci fai alle 5,05 del 1° dell'anno in piedi a scrivere sul forum?

Tu si che sei temerario.

...il temerario sei Tu...sveglio alle 11.21 del 1° dell'Anno.... 8O :miiii: 8O :miiii: 8O :miiii: 8O :miiii: marameo marameo


Ugo da Norcia

Beh!, ormai ci conosciamo abbastanza bene per sapere che il rischio è il mio mestiere, specie in questi ultimi mesi. temerario è riduttivo per me.

Spero di non fare la fine del povero Schummi.

Stupidaggini a parte, è stata dura, ho lottato duramente e strenuamente, con tutte le mie forze, e alla fine anche questa volta sono uscito vincitore. Ore 11.21, quasi presente.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


lake

73 a tutti e buon anno!
Dopo 4 giorni in quota sono tornato (temporaneamente alla base). Ringrazio gli amici di RGK che ho collegato e precisamente:
Tuscania, Ugo da norcia, Vagabondo e specialmente DELTASQ per i numerosissimi qso e le prove effettuate...
Venerdi' o sabato saro' di nuovo in quota, quindi occho, anzi orecchio alla radio. La partenza è sempre il ch 8 pmr senza toni...
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

lake

73 a tutti,
oggi sono tornato in quota ed ho fatto qualche chiamata (solito ch 8 pmr s.t.) ma nessuna risposta almeno qui dagli utenti di rgk...
Beh il tempo in alto era pessimo, neve+nebbia..
Alle prossime
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh


DeltaSQ

Citazione di: lake il 03 Gennaio 2014, 17:11:51
73 a tutti,
oggi sono tornato in quota ed ho fatto qualche chiamata (solito ch 8 pmr s.t.) ma nessuna risposta almeno qui dagli utenti di rgk...
Beh il tempo in alto era pessimo, neve+nebbia..
Alle prossime
Se sali anche domani potrò risponderti, io oggi e ieri ero al lavoro e non ho potuto accendere la Radio, in ogni caso ci saranno ancora tante occasioni :up:.

73+51 da DeltaSQ

lake

Ciao Delta,
no domani e domenica il meteo locale prevede neve abbondante quindi negativo...
senz'altro comunque non vi libererete di me fino ad inizio aprile neve permettendo...
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

Ugo da Norcia

Ciao lake, non mancheranno certo altre occasioni, da lassù, o altrove.
In questi giorni è partito finalmente, il ponte digitale DMR RU2UDS su Monte Penice PV. Non nego che sono più contento di un bambino il giorno di Natale, e per ciò il tempo che dedico alla radio ora è qusi esclusivamente dedicato al nuovo progetto DMR. Il lavoro da fare è ancora moltissimo, ma si copre già bene la zona 0, 2, 6, 9. A breve se ne aggiungono altre. ora dedico parecchio tempo a questo progetto.

A risentirci in analogico quando sei in altura o di là.

Ciao a tutti
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

davj2500

Citazione di: Ugo da Norcia il 03 Gennaio 2014, 21:40:09
In questi giorni è partito finalmente, il ponte digitale DMR RU2UDS su Monte Penice PV. Non nego che sono più contento di un bambino il giorno di Natale, e per ciò il tempo che dedico alla radio ora è qusi esclusivamente dedicato al nuovo progetto DMR. Il lavoro da fare è ancora moltissimo, ma si copre già bene la zona 0, 2, 6, 9. A breve se ne aggiungono altre. ora dedico parecchio tempo a questo progetto.

Se uno di questi giorni ci vediamo magari in sezione, perché non lo porti e non mi fai vedere come funziona?
Avevamo un veicolare DMR (in VHF) sulla roulotte-sala radio all'esercitazione Codice-3 ma avevamo troppo da fare e non l'ha provato nessuno.

Ciaoo
Davide


Ugo da Norcia

martedi se sei in sezione ci sei ci vediamo.
il resto per cell.

Ciao Davide
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

-Tuscania-

...stamattina giretto tranquillo per boschi sulle colline della zona...Ch8 copiati DeltaSQ e Ugo...Ch5 un deltaplanista...!!! alla prossima...!!!

poker333

>> Un deltaplanista agganciato sul ch8 ..anche loro hanno il Pmr...??

-Tuscania-

Citazione di: poker333 il 06 Gennaio 2014, 19:50:35
>> Un deltaplanista agganciato sul ch8 ..anche loro hanno il Pmr...??

Canale 5 era Sfizzero...!!!
...perchè meravigliarsi...??? dall'alto con poca potenza il collegamento è assicurato nel rispetto delle leggi e con poca spesa...!!!

http://www.radioinmontagna.it/ilprogetto/collaboratoriufficiali.php

tornadoblu

Citazione di: Tuscania il 06 Gennaio 2014, 20:14:33
Citazione di: poker333 il 06 Gennaio 2014, 19:50:35
>> Un deltaplanista agganciato sul ch8 ..anche loro hanno il Pmr...??

Canale 5 era Sfizzero...!!!
...perchè meravigliarsi...??? dall'alto con poca potenza il collegamento è assicurato nel rispetto delle leggi e con poca spesa...!!!

http://www.radioinmontagna.it/ilprogetto/collaboratoriufficiali.php

.....e tanta resa......


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

lake

73 a tutti.
Avviso gli amici dei monti lumbard che  sabato dalla mia solita location sciistica dalle 10.30 in poi farò qualche chiamata, la partenza è sempre pmr ch 8 s.t. poi eventuali qsy
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh


DeltaSQ

Citazione di: lake il 09 Gennaio 2014, 17:28:23
73 a tutti.
Avviso gli amici dei monti lumbard che  sabato dalla mia solita location sciistica dalle 10.30 in poi farò qualche chiamata, la partenza è sempre pmr ch 8 s.t. poi eventuali qsy
Sabato ho un po' di giri da fare ma cercherò comunque di tenere la Radio accesa per il QSO :up:.

73 da DeltaSQ

lake

73 a tutti.
Oggi in altura meteo pessimo , nebbia + neve molle (a 1900 M 1°C!!!) , comunque ringrazio Vagabondo e il sempre presente Deltasq per i gradevoli qso...
Alla prossima settimana
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

DeltaSQ

73 a tutti,
Confermo l'ottimo QSO anche per oggi con l'amico LAKE che, nonostante le avverse condizioni metereologiche non è mancato in Radio, Somenica 19 Gennaio sarò a Foppolo (BG), come al solito non ho idea della conformazione del posto dal punto di vista geografico ma avrò ovunque con me il pmr sintonizzato sul CH 08 ;-).

73 da DeltaSQ

DeltaSQ

73 a tutti,
Copiato in mattinata CHARLIE 76 di RRM che modulava dal Monte San Primo, io ero in mountain bike nei pressi del mio QTH e lo ricevevo un po' a strappi dato che mi trovavo in un bosco, un buon collegamento tutto sommato ;-).

73 da DeltaSQ

Antenna

Io ultimamente le domeniche o i sabati,mi faccio qualche camminata locale.... Settimana scorsa sul campo dei fiori, dal forte di orino, era però impossibile, questo perché arrivava una portante fissa di baby monitor o altro (si sentivano voci)....oggi dal poncione di ganna (sempre varese), qualche servizio di qualche parcheggiatore o altro...sempre canale 8...... Comunque non demordo,ogni giro sempre la radio...in scansione sul mio link e sull'8

Sent from my MB526 using RogerkMobile

vagabondo

Si era deciso tempo fa di utilizzare per i QSO lombardi il ch 8, pero' a qso iniziato,se lo troviamo disturbato,ci spostiamo  su altri canali ,ultimamente con Lake anche sull'1 LPD.
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano