News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

SPEDIZIONE MONTANA NEI MONTI LUMBARD

Aperto da scavir, 04 Dicembre 2011, 17:13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DeltaSQ

Citazione di: Tuscania il 31 Ottobre 2013, 13:20:32
Domattina sarò in giro per il Monte Orsa (Va)...Ch8 operativo...!!!
Ciao Tuscania,
domattina io sarò a Cinisello beach ma, essendo al settimo piano di un palazzo, potrebbe essere che riesco a sentirti, fino a che ora sarai operativo?

73 da DeltaSQ


-Tuscania-


DeltaSQ

#1177
73 a tutti,
Da parte mia purtroppo Tuscania e' risultato negativo, in mattinata ho sentito Ugo sul ch 08 anche lui in attesa di sentire Tuscania.
Nel pomeriggio ho agganciato Lupo Bianco :up: che si trovava in altura insieme a Vulcano, collegamento un po' ballerino soprattutto per causa mia dato che mi trovavo in BM, ho provato anche in questo momento a ricontattarlo ma probabilmente sono troppo chiuso nella mia posizione e non riesco a sentirlo, pazienza, un bel collegamento comunque dato che quando l'ho sentito io mi trovavo in quel di Busto Arsizio :-D.
Confermo che domenica 3 Novembre intorno alle 13:30 sarò operativo sul canale 08, se. I saranno problemi di qrm scaleremo al 7  ;-).

73 da DeltaSQ

-Tuscania-

...purtroppo non sono salito in cima, in quanto han messo il Divieto per gli automezzi...ero con un Amico che Ugo conosce, e per motivi di salute non può affrontare un'ora di cammino in montagna...sarà per la prossima...!!! ;)


FL

Ciao tra una mezz'oretta faro' una passeggiata in collina nella mia zona alle 8-8.30 faro delle prove in direzione VC - BI ed alture Piemontesi più' tardi 9.30 circa direzione Novara,Vercelli, Milano,Varese. Sempre e solo se non piove in tal caso tutto rimandato. Dimenticavo sul ch 8 senza toni come solito
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:

ringhio

sono sul ch 8 senza toni e senza niente,,,
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


Ugo da Norcia

verso le ore 14 copiato LupoBianco, purtroppo molto male e moooolto in lontananza Vagabondo.
Poi ore 16 circa copiato Delta Sq dal faro di SanMaurizio in quel di Brunate(CO). neanche a dirlo segnale fondo scala e radio5. Purtroppo sempre molto male LupoBianco e Vagabondo.

Saluti a tutti e alle prossime.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


DeltaSQ

#1182
73 a tutti,
Mi scuso innanzi tutto per il casotto da parte mia, dovevo essere su a Varese per le 13:30 e invece all'ultimo ho cambiato destinazione e orario :-[.
Passiamo al "report" di oggi; collegato per primo il mitico LUPO BIANCO :up:, in seguito ho sentito forse per la prima volta l'amico di rrm CHARLIE17, copiato con segnale veramente ottimo il buon UGO, dopo molto tempo ho risentito con piacere VAGABONDO ed infine per la prima volta ANDREA da bregnano, amico di Lupo bianco il quale lo salutava tramite me poiché non riusciva ad agganciarlo direttamente.
Ringrazio nuovamente tutti coloro che hanno partecipato al QSO e, promesso, la prossima volta sarò più preciso e riuscirò a rimanere più tempo on air ;-).

73 da DeltaSQ :up:

fabio1098

Io da Golasecca (VA)ho sentito solo qualche sbuffo ma purtroppo non ero in una posizione favorevole...sarà per la prossima! :(
PMR ch3-17ctc,RRM CHARLIE 0002


vagabondo

DOMENICA 17 NOV. un gruppo di coraggiosi sfidera' la neve e il freddo per salire a Valcava (LC) e da li' trasmettere verso la pianura lombarda.
PMR: CH 8 senza toni e CH 8-16 di RRM
VHF 145,250 Rete radio montana.
Orari : 12-12,30 (ma forse anche prima); 14 -15,30.
SINTONIZZATEVI !!!
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

vagabondo

Per informazioni guardare il topic 1' ritrovo in Val Cava in QSO LIBERO.
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

DeltaSQ

Citazione di: vagabondo il 15 Novembre 2013, 17:51:41
DOMENICA 17 NOV. un gruppo di coraggiosi sfidera' la neve e il freddo per salire a Valcava (LC) e da li' trasmettere verso la pianura lombarda.
PMR: CH 8 senza toni e CH 8-16 di RRM
VHF 145,250 Rete radio montana.
Orari : 12-12,30 (ma forse anche prima); 14 -15,30.
SINTONIZZATEVI !!!
73 Vagabondo,
Terrò l'ascolto in pmr446 dal mio qth, purtroppo sono ancora azzoppato a causa di un intervento al menisco e non potrò essere tra Voi ne tantomeno salire su altre alture, il meteo in Valcava promette bene soprattutto in mattinata per cui speriamo bene :-).

73 da DeltaSQ

DeltaSQ

73 a tutti,
copiato poco fa, intorno alle ore 10:40 Charlie175 su Rrm in collegamento con Charlie046, il primo si trovava quasi in cima alla Grigna, mi ha ricevuto solo per un breve passaggio, tra poco dovrebbe essere in cima e farò un altro tentativo, se il tempo tiene anche per domani ci dovrebbero essere dei collegamenti interessanti ;-).

73 da DeltaSQ


1CSTE

Ciao , copiato anche io poco fa la stazione charlie 165 in altura in discesa dalla grigna , forte e chiaro .
Saluti a tutti .
1cste Lupobianco
Terza Legge di Clarke: "Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia."

DeltaSQ

Citazione di: 1CSTE il 16 Novembre 2013, 13:40:10
Ciao , copiato anche io poco fa la stazione charlie 165 in altura in discesa dalla grigna , forte e chiaro .
Saluti a tutti .
1cste Lupobianco
Ah ecco mi sembrava di aver capito 165 e non 175, l'ho copiato anch'io 10 minuti fa ma lui non mi sentiva, c'è stato solo un momento in cui probabilmente ti ho sovramodulato e me ne scuso, da quanto ho capito sul versante Nord della Grigna c'è già un po' di neve :dance:.

73 da DeltaSQ

1CSTE

Esatto , è da stamattina che lo sento , ma vista la mia posizione al qrl non riuscivo a contattarlo ,  da casa invece mi ha ricevuto e sentivo bassissimo anche l altra stazione charlie che lo contattava ...forse vagabondo?
Un super saluto  a te Delta SQ. ..sempre operativo mi raccomando .
Ciaoooo
Terza Legge di Clarke: "Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia."

DeltaSQ

#1191
Citazione di: 1CSTE il 16 Novembre 2013, 13:49:40
Esatto , è da stamattina che lo sento , ma vista la mia posizione al qrl non riuscivo a contattarlo ,  da casa invece mi ha ricevuto e sentivo bassissimo anche l altra stazione charlie che lo contattava ...forse vagabondo?
Un super saluto  a te Delta SQ. ..sempre operativo mi raccomando .
Ciaoooo
Se non ho capito male era Charlie046, l'ho sentito molto male e non saprei proprio dire chi fosse, un salutone anche a te Lupo Bianco, come vedi quando il tempo è brutto ho la possibilità di salire in altura, quando invece il tempo è da favola c'è n'è sempre una :sfiga:.

73 da DeltaSQ

DeltaSQ

Ok, ottima attività quest'oggi cq.
Ho ricontattato l'amico Charlie165 dalla Grigna, stavolta riusciva a sentirmi abbastanza bene, ho sentito inoltre che era i qso con un'altra stazione che si trovava al Mottarone, sentivo anche lui abbastanza bene ma un po' più debole, lui però non mi sentiva, gli arrivavo troppo debole, bella soddisfazione comunque :-D.

73 da DeltaSQ

poker333

A riguardo i vostri DX,...in rete Asiatica sono in commercio apparati PMR446 da 8W RF...


poker333


Giovy

Citazione di: poker333 il 16 Novembre 2013, 20:05:02
A riguardo i vostri DX,...in rete Asiatica sono in commercio apparati PMR446 da 8W RF...
Dove arrivi con 8W, arrivi anche con 4W.
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

poker333

Ho visto anche un apparato da 10W RF...incredibile...chissà se durano queste radio...anche belle...55$ cadauna...non male...

vagabondo

Oggi ho contattato anch'io Charlie 165 mentre scendeva dalla Grigna,che da casa mia vedo benissimo. Ottima la qualita' vocale. Spero di farmi sentire anche domani da Valcava.
73  a tutti.
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

FL

Nella mattinata saro' impegnato, nel pomeriggio sse riscrivete le freq su cui sarete operativi staro' in ascolto ;)
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:

Giovy


Citazione di: FL il 17 Novembre 2013, 02:31:05
Nella mattinata saro' impegnato, nel pomeriggio sse riscrivete le freq su cui sarete operativi staro' in ascolto ;)
Le frequenze sono scritte nel topic apposito, insieme agli orari in cui presumibilmente faremo chiamata. ;-)
Comunque sono le frequenze di RRM.
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1