News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

nuovo alan 48 bdx

Aperto da gasolik, 30 Marzo 2008, 12:51:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

rocco66

Citazione di: LuckyLuciano® il 15 Settembre 2008, 16:24:42
Citazione di: rocco66 il 15 Settembre 2008, 11:35:07
Secondo un mio parere personale;
stiamo infangando il bsx per NULLA!



ahahah ma dai!!  :grin:

Sì, altro che ma dai, perchè se tu provassi un mio bsx, non continueresti nemmeno a scrivere il post sul bsx!!! 
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"


LuckyLuciano®

Citazione di: rocco66 il 15 Settembre 2008, 18:06:11
Citazione di: LuckyLuciano® il 15 Settembre 2008, 16:24:42
Citazione di: rocco66 il 15 Settembre 2008, 11:35:07
Secondo un mio parere personale;
stiamo infangando il bsx per NULLA!



ahahah ma dai!!  :grin:

Sì, altro che ma dai, perchè se tu provassi un mio bsx, non continueresti nemmeno a scrivere il post sul bsx!!! 



Rocco mandamelo che lo provo.
Qual'è il problema  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

rocco66

#527
Citazione di: LuckyLuciano® il 15 Settembre 2008, 18:08:21
Citazione di: rocco66 il 15 Settembre 2008, 18:06:11
Citazione di: LuckyLuciano® il 15 Settembre 2008, 16:24:42
Citazione di: rocco66 il 15 Settembre 2008, 11:35:07
Secondo un mio parere personale;
stiamo infangando il bsx per NULLA!



ahahah ma dai!!  :grin:

Sì, altro che ma dai, perchè se tu provassi un mio bsx, non continueresti nemmeno a scrivere il post sul bsx!!! 



Rocco mandamelo che lo provo.
Qual'è il problema  :grin:

500 piotte questo è il problema! o secondo tè stiamo scherzando e via dicendo?
Comunque mi stanno riempendo la casella e-mail sul fatto che su questo forum solo 2 persone stanno parlando male del futuro del bsx per giunta nemmeno provarlo, ma nemmeno col tempo libero a piazzarci il doppio, eco, 120, pa, staccamodifiche, vivavoce, bluthoot ecc nulla di nulla, eppure si parla male semplicemente per un condensatore rovesciato, altrimenti tocca sul TDA2003. A proposito per montare il doppio sposto (allungo il C70) altrimenti il trasformatore gli dà "fastidio" ed ovviamente quello rovesciato stà bene come stà.
e dai... finiamola una volta per tutte su tutte queste macagne per senza nulla,
in quanto appunto sei nel campo delle elaborazioni auto, e ti permetti di  giudicare  auto senza provare il brivido del sedere che stricia al suolo insieme al telaio.
Cosa elabori centraline? io lo facevo dopo fatto il militare a 20 anni per hobby!
Non vale a stò punto... armi pari tu che ne dici? o subentra la questura a stò punto?
Rocco
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

LuckyLuciano®

Citazione di: rocco66 il 15 Settembre 2008, 23:33:28
Citazione di: LuckyLuciano® il 15 Settembre 2008, 18:08:21
Citazione di: rocco66 il 15 Settembre 2008, 18:06:11
Citazione di: LuckyLuciano® il 15 Settembre 2008, 16:24:42
Citazione di: rocco66 il 15 Settembre 2008, 11:35:07
Secondo un mio parere personale;
stiamo infangando il bsx per NULLA!



ahahah ma dai!!  :grin:

Sì, altro che ma dai, perchè se tu provassi un mio bsx, non continueresti nemmeno a scrivere il post sul bsx!!! 



Rocco mandamelo che lo provo.
Qual'è il problema  :grin:

500 piotte questo è il problema! o secondo tè stiamo scherzando e via dicendo?
Comunque mi stanno riempendo la casella e-mail sul fatto che su questo forum solo 2 persone stanno parlando male del futuro del bsx per giunta nemmeno provarlo, ma nemmeno col tempo libero a piazzarci il doppio, eco, 120, pa, staccamodifiche, vivavoce, bluthoot ecc nulla di nulla, eppure si parla male semplicemente per un condensatore rovesciato, altrimenti tocca sul TDA2003. A proposito per montare il doppio sposto (allungo il C70) altrimenti il trasformatore gli dà "fastidio" ed ovviamente quello rovesciato stà bene come stà.
e dai... finiamola una volta per tutte su tutte queste macagne per senza nulla,
in quanto appunto sei nel campo delle elaborazioni auto, e ti permetti di  giudicare  auto senza provare il brivido del sedere che stricia al suolo insieme al telaio.
Cosa elabori centraline? io lo facevo dopo fatto il militare a 20 anni per hobby!
Non vale a stò punto... armi pari tu che ne dici? o subentra la questura a stò punto?
Rocco



Beh scusa se hai detto di provarlo, ovvio che la prova è gratis. :culo:
Cmq a parte che io 500e non li spendo su un HF, capirai su una scatola di ferro come il 48.   :culo: :culo:

Ma mi fai troppo morire dalle risate perchè tu la cosa la prendi sul personale .
E chi sono stè persone che parlano male senza nemmeno provarlo? ??? Fammele conoscere che sono curioso   ;)

Per il discorso auto, io l'andamento di una macchina lo capisco ad orecchio sentendo solo come prende i giri e vedendo come si sposta. Senza neanche aver bisogno di provarla.
Le centraline stupide le facciamo fare ai novellini, io faccio cablaggi su centraline da competizione adattandole alle varie elettroniche di serie, e motori completi con studio di tutta la componentistica e lavorazioni artigianali annesse. Per passare poi alla taratura di assetto e dimanica totale del veicolo.
E certamente non l'ho imparato al militare

Ciao Rocco.... e non prendere tutto sul personale, perchè il mondo non ce l'ha con te :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Nembo

Invito a moderare il toni della discussione. Questo ping pong sta prendendo toni che non mi piacciono, escono dal seminato e creano cattiva impressione in chi legge. Se volete proseguira la diatriba ci sono gli mp, altrimenti chiudete qui.
Ricordo che Rocco66 è in regime di "libertà vigilata" e LL è sotto osservazione. Quindi fate i vostri conti....
73 + 51  a tutti

LuckyLuciano®

Citazione di: Nembo il 17 Settembre 2008, 00:06:07
Invito a moderare il toni della discussione. Questo ping pong sta prendendo toni che non mi piacciono, escono dal seminato e creano cattiva impressione in chi legge. Se volete proseguira la diatriba ci sono gli mp, altrimenti chiudete qui.
Ricordo che Rocco66 è in regime di "libertà vigilata" e LL è sotto osservazione. Quindi fate i vostri conti....



LL è uno dei più attivi del forum e moderati.
Basta che non gli si tiri troppo la corda. Perchè ogni cosa ha un limite. :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


rocco66

Ciao a tutti
Nembo stiamo semplicemente discutendo perchè a  mio parere è un apparato che ho in mano tutti i giorni, ecco il motivo dell"accensione" dei discorsi, ma non sono accensioni, a volte appunto ci faccio questioni personali semplicemente perchè lo "apro" tutti i giorni, personalmente stò avendo solo e solamente soddisfazioni.
In quanto se erano veramente accensioni, già mi ero comportato come in passato,
ma non esiste proprio Nembo. E' solo un modo di esprimersi, ovvio sempre entro certi termini. Togli la "libertà vigilata" (o quanti mesi)? Non cè appunto nessun motivo di farsi cacciare fuori.
Ciao a tutti
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"


PAPERO ( THE DUCK )

nessuno sta affermando di cacciare fuori....non esageriamo
ce'pero il fatto che voi due state discutendo e mi sembra giusto di pareri tecnici su un'apparato di nuova progettazione che conoscete benissimo entrambi.il fatto sta che uno la pensa in un modo ed e' normarle che l'altro la pensi in modo diverso ma cercate di non insistere tra di voi ....anche perche mi fate un po sbellicare dal ridere.....in quanto il topic e' molto interessante.....
buon topic
 
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

rocco66

Per me sembra (è) una normalissima discussione su un apparato appunto appena uscito. Non ci sono toni alterati, sgradevoli ecc. insomma tutto viene frainteso
(come sempre). Il motivo di tutto questo è semplicemente che viviamo in vari parti d'Italia, ed un discorso normale quì da mè, magari al Nord o al Sud viene intrapreso sotto un'altro punto di vista. Tempo fà ci fecero pure una canzone, appunto riferitosi a varie zone d'Italia. 
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"


Nembo

Citazione di: rocco66 il 17 Settembre 2008, 11:19:34
Per me sembra (è) una normalissima discussione su un apparato appunto appena uscito.
Se così è continua la tua discussione tecnica e lascia perdere altri discorsi che qui, in questo topic sono OT.
73 + 51  a tutti

rocco66

Citazione di: LuckyLuciano® il 17 Settembre 2008, 00:09:08
Citazione di: Nembo il 17 Settembre 2008, 00:06:07
Invito a moderare il toni della discussione. Questo ping pong sta prendendo toni che non mi piacciono, escono dal seminato e creano cattiva impressione in chi legge. Se volete proseguira la diatriba ci sono gli mp, altrimenti chiudete qui.
Ricordo che Rocco66 è in regime di "libertà vigilata" e LL è sotto osservazione. Quindi fate i vostri conti....



LL è uno dei più attivi del forum e moderati.
Basta che non gli si tiri troppo la corda. Perchè ogni cosa ha un limite. :up:

Ciao Luciano
é possibile magari aprire post su argomento elaborazioni auto magari solo pompe diesel?
Magari su qso libero, non ho tua email altrimenti non scrivevo quì.
Ciao
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

LuckyLuciano®

Citazione di: rocco66 il 17 Settembre 2008, 19:44:48
Citazione di: LuckyLuciano® il 17 Settembre 2008, 00:09:08
Citazione di: Nembo il 17 Settembre 2008, 00:06:07
Invito a moderare il toni della discussione. Questo ping pong sta prendendo toni che non mi piacciono, escono dal seminato e creano cattiva impressione in chi legge. Se volete proseguira la diatriba ci sono gli mp, altrimenti chiudete qui.
Ricordo che Rocco66 è in regime di "libertà vigilata" e LL è sotto osservazione. Quindi fate i vostri conti....



LL è uno dei più attivi del forum e moderati.
Basta che non gli si tiri troppo la corda. Perchè ogni cosa ha un limite. :up:

Ciao Luciano
é possibile magari aprire post su argomento elaborazioni auto magari solo pompe diesel?
Magari su qso libero, non ho tua email altrimenti non scrivevo quì.
Ciao



no ti prego alla nafta sono allergico!!  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

hafrico

..........73............ con quello che costa......... sfido io.......... l'allergia è il primo dei sintomi..........  torniamo al bdx.......... oggi ne ho sentito uno fatto al nord.... niente di eccezzionale........... ma il fatto bello è che io lo sentivo ma lui mi ha detto ........in un secondo tempo.......... che non mi sentiva..........troppo qrm........ non ostante non ce ne fosse in realta.......... mi ha confessato che non è la prima volta che gli capita . . . . .  sarà il conosciuto problema della ricezione......... l'antenna non puo essere........ stazionarie zero....... e con la radio precedente..........il problema non c'era.... abbiamo preso il caffe' insieme......  ma non lo vedevo contento per via della radio . . . . .  sordina.........  al rientro lo portava dal suo preparatore......... ma era gia convinto a disfarsene.........  lo ho incoraggiato........... ma ho detto una bugia.....  ma mi ha fatto pena........... tanti euro......... e nessuna soddisfazione....... :sfiga: :sfiga: :sfiga:


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: LuckyLuciano® il 17 Settembre 2008, 00:09:08
Citazione di: Nembo il 17 Settembre 2008, 00:06:07
Invito a moderare il toni della discussione. Questo ping pong sta prendendo toni che non mi piacciono, escono dal seminato e creano cattiva impressione in chi legge. Se volete proseguira la diatriba ci sono gli mp, altrimenti chiudete qui.
Ricordo che Rocco66 è in regime di "libertà vigilata" e LL è sotto osservazione. Quindi fate i vostri conti....



LL è uno dei più attivi del forum e moderati.Basta che non gli si tiri troppo la corda. Perchè ogni cosa ha un limite. :up:

Scusami Luciano...e con questo cosa vuoi dire? Non è che se uno è attivo sul forum può fare quello che vuole e alzare i toni a suo piacere...

rocco66

Citazione di: hafrico il 18 Settembre 2008, 14:35:03
..........73............ con quello che costa......... sfido io.......... l'allergia è il primo dei sintomi..........  torniamo al bdx.......... oggi ne ho sentito uno fatto al nord.... niente di eccezzionale........... ma il fatto bello è che io lo sentivo ma lui mi ha detto ........in un secondo tempo.......... che non mi sentiva..........troppo qrm........ non ostante non ce ne fosse in realta.......... mi ha confessato che non è la prima volta che gli capita . . . . .  sarà il conosciuto problema della ricezione......... l'antenna non puo essere........ stazionarie zero....... e con la radio precedente..........il problema non c'era.... abbiamo preso il caffe' insieme......  ma non lo vedevo contento per via della radio . . . . .  sordina.........  al rientro lo portava dal suo preparatore......... ma era gia convinto a disfarsene.........  lo ho incoraggiato........... ma ho detto una bugia.....  ma mi ha fatto pena........... tanti euro......... e nessuna soddisfazione....... :sfiga: :sfiga: :sfiga:

Ciao
Potevi fargli il nome mio, poi altro che lo buttava!
Poi ovvio che dipende parecchio da chi ci mette le mani, per esempio uno dei miei
è rimasta meravigliata addirittura la Bias! non ci credi?
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

magnum

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 18 Settembre 2008, 15:02:49
Citazione di: LuckyLuciano® il 17 Settembre 2008, 00:09:08
Citazione di: Nembo il 17 Settembre 2008, 00:06:07
Invito a moderare il toni della discussione. Questo ping pong sta prendendo toni che non mi piacciono, escono dal seminato e creano cattiva impressione in chi legge. Se volete proseguira la diatriba ci sono gli mp, altrimenti chiudete qui.
Ricordo che Rocco66 è in regime di "libertà vigilata" e LL è sotto osservazione. Quindi fate i vostri conti....



LL è uno dei più attivi del forum e moderati.Basta che non gli si tiri troppo la corda. Perchè ogni cosa ha un limite. :up:

Scusami Luciano...e con questo cosa vuoi dire? Non è che se uno è attivo sul forum può fare quello che vuole e alzare i toni a suo piacere...
concordo con Andrea .... forse voleva intendere ..altro il Luky....?
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

LuckyLuciano®

Citazione di: magnum il 18 Settembre 2008, 19:04:20
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 18 Settembre 2008, 15:02:49
Citazione di: LuckyLuciano® il 17 Settembre 2008, 00:09:08
Citazione di: Nembo il 17 Settembre 2008, 00:06:07
Invito a moderare il toni della discussione. Questo ping pong sta prendendo toni che non mi piacciono, escono dal seminato e creano cattiva impressione in chi legge. Se volete proseguira la diatriba ci sono gli mp, altrimenti chiudete qui.
Ricordo che Rocco66 è in regime di "libertà vigilata" e LL è sotto osservazione. Quindi fate i vostri conti....



LL è uno dei più attivi del forum e moderati.Basta che non gli si tiri troppo la corda. Perchè ogni cosa ha un limite. :up:

Scusami Luciano...e con questo cosa vuoi dire? Non è che se uno è attivo sul forum può fare quello che vuole e alzare i toni a suo piacere...
concordo con Andrea .... forse voleva intendere ..altro il Luky....?


Esatto, vedo che mi hai capito al volo.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

hafrico

......ciao Rocco.......... in effetti il tuo nome è uscito fuori........ ma lui non ti conosceva . .  . ..  gli ho suggerito di contattarti tramite EBAY........ ci deve pensare ....... perche da EBAY ha preso fregature......... ma gli ho detto che prima ti contatta e poi ci pensa.... puo' darsi che al piu presto lo faccia........ e nella speransa che non abbia poi a lamentarsi........ ciao e riposati.......  che sei sempre stressato...........  :mrgreen: :grin: abbraccino

rocco66

Citazione di: LuckyLuciano® il 18 Settembre 2008, 02:01:16
Citazione di: rocco66 il 17 Settembre 2008, 19:44:48
Citazione di: LuckyLuciano® il 17 Settembre 2008, 00:09:08
Citazione di: Nembo il 17 Settembre 2008, 00:06:07
Invito a moderare il toni della discussione. Questo ping pong sta prendendo toni che non mi piacciono, escono dal seminato e creano cattiva impressione in chi legge. Se volete proseguira la diatriba ci sono gli mp, altrimenti chiudete qui.
Ricordo che Rocco66 è in regime di "libertà vigilata" e LL è sotto osservazione. Quindi fate i vostri conti....



LL è uno dei più attivi del forum e moderati.
Basta che non gli si tiri troppo la corda. Perchè ogni cosa ha un limite. :up:

Ciao Luciano
é possibile magari aprire post su argomento elaborazioni auto magari solo pompe diesel?
Magari su qso libero, non ho tua email altrimenti non scrivevo quì.
Ciao



no ti prego alla nafta sono allergico!!  :grin:

Ciao Luci
visto che è come dico io? appunto non hai capito quello che intendevo scrivere:
Intendevo; siccome non si può esprimere il "come la pensi" sul bsx che per me è una vera e propria pompa, allora cambiamo argomento e da un forum dedicato ad apparati, ci dedichiamo alle pompe a nafta!
La "nafta" mi fà ricordare un amico che venne a trovarmi dopo tanto tempo ca. 20 anni fà, mi chiese se avevo i termosifoni a "nafta" ! anche questa secondo voi è una battuta!
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"


rocco66

#544
Citazione di: hafrico il 18 Settembre 2008, 20:55:10
......ciao Rocco.......... in effetti il tuo nome è uscito fuori........ ma lui non ti conosceva . .  . ..  gli ho suggerito di contattarti tramite EBAY........ ci deve pensare ....... perche da EBAY ha preso fregature......... ma gli ho detto che prima ti contatta e poi ci pensa.... puo' darsi che al piu presto lo faccia........ e nella speransa che non abbia poi a lamentarsi........ ciao e riposati.......  che sei sempre stressato...........  :mrgreen: :grin: abbraccino

Negativo che sono sempre stressato, oramai nel 2008 tutti sono stressati,
(e nessuno lo fà presente) Domanda: come mai hai riscontrato che sono stressato? 
chi per un motivo chi per un altro, è sempre la stessa ruota tutti sono stressati, ma lo nascondono per loro motivi. A quanto si evince gli altri fanno danni, e si chiavano i soldi in saccocia (alla faccia dei negligenti) e poi io debbo apparare il danno altrui!  Impara una cosa Hafrico, nel mondo della 27, non serve essere conosciuti, basta che ti sentono di modulare per 10" !  ed la merce arriva! difatti dove è andato era conosciuto! Basta che sei cosciente in te stesso in quello che realizzi ed ovviamente in quello che vendi. Su Ebay manco a farlo apposta mi sono capitati parecchi casi come quello che hai detto Hafrico, non per scherzo ma in realtà! Ovvio che prima gettano i soldi, poi non hanno + soldi per seguire l'asta per un apparato veramente con le pallette!  Peggio x loro, senz'altro non lavoro come un albanese sia ben chiaro!
Comunque Hafrico se ti vuoi fare un pò di soldini  (nella tua zona) con apparati che veramente sparano pure l'anima, lascia stare quello che hai scritto fino ad ora sul forum, nel senso hai sentito quello, questo, codesto che si è lamentato del bsx, scordatelo stì passaggi, ovviamente lo hanno fatto fare da uno scarparo:
(lo scarparo per chi è in età domestica, era colui che riparava scarpe! a quei tempi non esistevano scarpe Caterpillar da 300euro, sigh! ma si riparavano quelle comprate a 10.000 lire! meditate 18 enni...aveva come attrezzi del mestiere; (surghie, (vabbè mò vi spiego pure i dettagli, no, domandate ai genitori, ma no, non ci arrivano nemmeno loro! ai nonni, per chi ha la fortuna di averli!  semanze, colla greca ecc.
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

hafrico

...GRAZIE ..ROCCO........... MA NON VOGLIO RUBARE IL LAVORO ED IL PANE A NESSUNO . . . . ..   IO IL LAVORO C'E' LO HO GIA..........  PER IL RESTO E' TUTTO UN HOBBY CASARECCIO............SE UN GIORNO MI DECIDESSI TI FACCIO UN FISCHIO.....  GRAZIE....  :allah: :allah: :allah:

rocco66

Citazione di: hafrico il 19 Settembre 2008, 00:44:45
...GRAZIE ..ROCCO........... MA NON VOGLIO RUBARE IL LAVORO ED IL PANE A NESSUNO . . . . ..   IO IL LAVORO C'E' LO HO GIA..........  PER IL RESTO E' TUTTO UN HOBBY CASARECCIO............SE UN GIORNO MI DECIDESSI TI FACCIO UN FISCHIO.....  GRAZIE....  :allah: :allah: :allah:

Ciao Hafrico
Forse non hai capito l'antifera, quì  siamo ai livelli di elettronica applicata in radiofrequenza che può essere paragonata alla Formula 1 !
Altro che pazzi su ebay!
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

LupoS

Citazione di: rocco66 il 19 Settembre 2008, 01:02:14
quì  siamo ai livelli di elettronica applicata in radiofrequenza che può essere paragonata alla Formula 1 !
Altro che pazzi su ebay!

Mannaia la Pupazza....Rocco....se avessi la pila adesso, vorrei veramente testereggiare un BSX per vedere come và....non mancherà tempo comunque...

73 a tutti

--- 73 de Lupo Solitario ---
    --- op. Giù.pè ---

rocco66

Citazione di: LupoS il 19 Settembre 2008, 01:41:16
Citazione di: rocco66 il 19 Settembre 2008, 01:02:14
quì  siamo ai livelli di elettronica applicata in radiofrequenza che può essere paragonata alla Formula 1 !
Altro che pazzi su ebay!

Mannaia la Pupazza....Rocco....se avessi la pila adesso, vorrei veramente testereggiare un BSX per vedere come và....non mancherà tempo comunque...

73 a tutti

Ciao Lupos
Spara da dio!
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

LuckyLuciano®

Citazione di: rocco66 il 18 Settembre 2008, 21:00:26
Citazione di: LuckyLuciano® il 18 Settembre 2008, 02:01:16
Citazione di: rocco66 il 17 Settembre 2008, 19:44:48
Citazione di: LuckyLuciano® il 17 Settembre 2008, 00:09:08
Citazione di: Nembo il 17 Settembre 2008, 00:06:07
Invito a moderare il toni della discussione. Questo ping pong sta prendendo toni che non mi piacciono, escono dal seminato e creano cattiva impressione in chi legge. Se volete proseguira la diatriba ci sono gli mp, altrimenti chiudete qui.
Ricordo che Rocco66 è in regime di "libertà vigilata" e LL è sotto osservazione. Quindi fate i vostri conti....



LL è uno dei più attivi del forum e moderati.
Basta che non gli si tiri troppo la corda. Perchè ogni cosa ha un limite. :up:

Ciao Luciano
é possibile magari aprire post su argomento elaborazioni auto magari solo pompe diesel?
Magari su qso libero, non ho tua email altrimenti non scrivevo quì.
Ciao



no ti prego alla nafta sono allergico!!  :grin:

Ciao Luci
visto che è come dico io? appunto non hai capito quello che intendevo scrivere:
Intendevo; siccome non si può esprimere il "come la pensi" sul bsx che per me è una vera e propria pompa, allora cambiamo argomento e da un forum dedicato ad apparati, ci dedichiamo alle pompe a nafta!
La "nafta" mi fà ricordare un amico che venne a trovarmi dopo tanto tempo ca. 20 anni fà, mi chiese se avevo i termosifoni a "nafta" ! anche questa secondo voi è una battuta!




Io ho capito quello che c'è scritto: "é possibile magari aprire post su argomento elaborazioni auto magari solo pompe diesel? "
E io ho risposto dicendo: "no ti prego alla nafta sono allergico!! "
Ovvero che i motori a nafta li lascio ai trattori  :up:
Io sono solo per la pura e cara benza  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™