nuovo alan 48 bdx

Aperto da gasolik, 30 Marzo 2008, 12:51:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcolino

Salve a tutti!
A suo tempo avevo inviato la documentazione relativa alla modifica sulla ricezione del bsx alla redazione,nel caso non fosse arrivata potrei mandarla nuovamente!
Per quanto riguarda la riuscita della modifica sul mio apparato era funzionante, mentre alcuni altri che hanno provato a farla hanno ottenuto degli scarsi benefici,questo a dimostrare che la prova va fatta su un certo numero di pezzi prima di rilasciare la versione definitiva.
La cte ha messo in commercio la versione modificata in ricezione del bsx,che dovrebbe avere risolto il problema suddetto,ma mi riprometto di verificarlo in settimana appena li ricevo!!!!
Per quanto riguarda le altre modifiche prima di continuare le varie prove voglio accertarmi che abbiano realmente risolto il problema della ricezione altrimenti si rischia di perdere del tempo al seguito del solito ''bidone di olio esausto'' proposto dalla cte!
Grazie


hafrico

Citazione di: marcolino il 22 Giugno 2008, 09:25:59
Salve a tutti!
A suo tempo avevo inviato la documentazione relativa alla modifica sulla ricezione del bsx alla redazione,nel caso non fosse arrivata potrei mandarla nuovamente!
Per quanto riguarda la riuscita della modifica sul mio apparato era funzionante, mentre alcuni altri che hanno provato a farla hanno ottenuto degli scarsi benefici,questo a dimostrare che la prova va fatta su un certo numero di pezzi prima di rilasciare la versione definitiva.
La cte ha messo in commercio la versione modificata in ricezione del bsx,che dovrebbe avere risolto il problema suddetto,ma mi riprometto di verificarlo in settimana appena li ricevo!!!!
Per quanto riguarda le altre modifiche prima di continuare le varie prove voglio accertarmi che abbiano realmente risolto il problema della ricezione altrimenti si rischia di perdere del tempo al seguito del solito ''bidone di olio esausto'' proposto dalla cte!
Grazie


CIAO.........  TI SAREI RICONOSCIENTE............ SE POTESSI IN VIARMI IL TUTTO E TENERMI INFORMATO DEGLI EVENTUALI SVILUPPI...  CIAO.. :up:

spiderman

Saleve a tutti ma la modifica e' nel forum per tutti oppure si deve chiedere a qualche utente anziano
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: spiderman il 22 Giugno 2008, 10:24:22
Saleve a tutti ma la modifica e' nel forum per tutti oppure si deve chiedere a qualche utente anziano
qualche pagina piu' indietro trovi tutti i dettagli per canali e altro..sempre in questa discussione...
domanda,io non l'ho ancora preso questo bsx..pero' c'è un tipo che vende sulla baya il bsx coltizzato (premetto che non mi piace molto come gira ma gira...)
la mia domanda:
E' una mentata maggiore del 48 normale installare un eco elicottero (anche senza doppio) su questo nuovo bsx,oppure le cose sono semplificate rispetto a prima per ottenere risultati quanto meno decenti??
gira bene un eco colt dentro qui oppure la nuova smd compromette anche il "rollare" di un eventuale woow woow woow woow?? ???


LuckyLuciano®

Citazione di: Mheta Cavaliere Oscuro il 22 Giugno 2008, 12:42:14
Citazione di: spiderman il 22 Giugno 2008, 10:24:22
Saleve a tutti ma la modifica e' nel forum per tutti oppure si deve chiedere a qualche utente anziano
qualche pagina piu' indietro trovi tutti i dettagli per canali e altro..sempre in questa discussione...
domanda,io non l'ho ancora preso questo bsx..pero' c'è un tipo che vende sulla baya il bsx coltizzato (premetto che non mi piace molto come gira ma gira...)
la mia domanda:
E' una mentata maggiore del 48 normale installare un eco elicottero (anche senza doppio) su questo nuovo bsx,oppure le cose sono semplificate rispetto a prima per ottenere risultati quanto meno decenti??
gira bene un eco colt dentro qui oppure la nuova smd compromette anche il "rollare" di un eventuale woow woow woow woow?? ???



Di montare si monta con la stessa tecnica.
La resa è minore come radio perchè non è corposa come il vecchio.
Su ebay ce n'è anche uno col doppio modulatore, ma bisognerebbe sentire come gira sia l'echo che la modulazione.
E come è in ricezione, che rumorosità di fondo ha, ecc.....

Io magari ne provo a fare uno quest'estate a tempo perso, per vedere un pò come rende fatto al TOP del TOP.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cimabue

ho guardato nel download, ma non ho trovato la modifica per la ricezione.


hafrico

Citazione di: LuckyLuciano® il 22 Giugno 2008, 14:36:13
Citazione di: Mheta Cavaliere Oscuro il 22 Giugno 2008, 12:42:14
Citazione di: spiderman il 22 Giugno 2008, 10:24:22
Saleve a tutti ma la modifica e' nel forum per tutti oppure si deve chiedere a qualche utente anziano
qualche pagina piu' indietro trovi tutti i dettagli per canali e altro..sempre in questa discussione...
domanda,io non l'ho ancora preso questo bsx..pero' c'è un tipo che vende sulla baya il bsx coltizzato (premetto che non mi piace molto come gira ma gira...)
la mia domanda:
E' una mentata maggiore del 48 normale installare un eco elicottero (anche senza doppio) su questo nuovo bsx,oppure le cose sono semplificate rispetto a prima per ottenere risultati quanto meno decenti??
gira bene un eco colt dentro qui oppure la nuova smd compromette anche il "rollare" di un eventuale woow woow woow woow?? ???



Di montare si monta con la stessa tecnica.
La resa è minore come radio perchè non è corposa come il vecchio.
Su ebay ce n'è anche uno col doppio modulatore, ma bisognerebbe sentire come gira sia l'echo che la modulazione.
E come è in ricezione, che rumorosità di fondo ha, ecc.....

Io magari ne provo a fare uno quest'estate a tempo perso, per vedere un pò come rende fatto al TOP del TOP.

73............. tempo perso............  non va'.......  niente a che vedere con il vecchi 48............. intando riscalda da bruciarsi le mani.........   modulazione...... tipo paperino  alla ricerca del  tallero.......  non parliamo della ricezione.....  quello è un capitolo a parte......   che non ostante le modifiche........  non ne vuol sapere....  voto  da 1   a   10......   tx.. .. . ..  4.......   rx.... - 2......   :sfiga: :sfiga: :sfiga:


LuckyLuciano®

Ma si dai, perdo un pò di tempo appena torno giù per le ferie.
e vediamo che ne esce.
Farò ovviamente una registrazione per confrontarlo col classico.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

spiderman

Ciao a tutti io veramente non chiedevo delle modifiche solo la ricezione se qualcuno ha fatto gia qualcosa inviatemi un imail perchè ne ho preso uno anchio e non va proprio in ricezione  è ridicolo 
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)


cimabue

qui sono un po' latitanti riguardo la modifica sull'RX

hafrico

Citazione di: spiderman il 22 Giugno 2008, 19:51:17
Ciao a tutti io veramente non chiedevo delle modifiche solo la ricezione se qualcuno ha fatto gia qualcosa inviatemi un imail perchè ne ho preso uno anchio e non va proprio in ricezione  è ridicolo 

...........  lo devi buttare.......... soldi persi......... io il mio lo ho dato via nuovo  a meta' prezzo........  chi lo ha preso pensava di fare un affare .....  io lo avevo avvisato . . . . .  ma lui si credeva furbo.......  ora lo ha messo all'asta su ebay........  e cerca il pollo......................   :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :miiii: :miiii: :miiii:

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: hafrico il 26 Giugno 2008, 22:28:59
Citazione di: spiderman il 22 Giugno 2008, 19:51:17
Ciao a tutti io veramente non chiedevo delle modifiche solo la ricezione se qualcuno ha fatto gia qualcosa inviatemi un imail perchè ne ho preso uno anchio e non va proprio in ricezione  è ridicolo 

...........  lo devi buttare.......... soldi persi......... io il mio lo ho dato via nuovo  a meta' prezzo........  chi lo ha preso pensava di fare un affare .....  io lo avevo avvisato . . . . .  ma lui si credeva furbo.......  ora lo ha messo all'asta su ebay........  e cerca il pollo......................   :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :miiii: :miiii: :miiii:

Certo che se uno non capisce una mazza di radio e si accontenta per quella volta che lo usa la domenica sul camper va' bene così...pero'...arrivati a questo punto,consiglio di fare come faccio io...da qualche tempo a questa parte sto girando da amici vari che hanno a casa cb,radio etc di nonni vari deceduti...sto recuperando diverse cose bellissime....anche qualche 48...la roba nuova di casa midland non è piu' roba valida oggi...non solo midland purtroppo... :down:

hafrico

ottimo sistema............ raccogli ..raccogli...........  :up: :up: :up:


LuckyLuciano®

cmq un bsx stravolto lo voglio fare per vedere come rende  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

neil69

Rende Lucio eccome che rende  8O 8O 8Oci e arrivato sotto mano un 48 bisessuale :mrgreen:cosi lo chiamiamo noi :mrgreen:elaborato con doppio e ammazza come gira niente male davvero ,modulazione penetrante,eco buono e cosa importante a parere mio la ricezione  8Ofinalmente si inizia a sentire meglio,appena l'amicaccio  me lo presta dinuovo faccio delle foto e le posto ;-)   
Modulante Mastrolindo

LuckyLuciano®

Citazione di: neil69 il 02 Luglio 2008, 23:44:15
Rende Lucio eccome che rende  8O 8O 8Oci e arrivato sotto mano un 48 bisessuale :mrgreen:cosi lo chiamiamo noi :mrgreen:elaborato con doppio e ammazza come gira niente male davvero ,modulazione penetrante,eco buono e cosa importante a parere mio la ricezione  8Ofinalmente si inizia a sentire meglio,appena l'amicaccio  me lo presta dinuovo faccio delle foto e le posto ;-)   


preso su ebayo?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

neil69

Si dice il peccato ma non il peccatore  :mrgreen:diciamo che ci sono tecnici che hanno ancora voglia di lavorare, tu mi capisci vero ;-)
Modulante Mastrolindo

LuckyLuciano®

si si t'ho capito.  :up:
a quanto so, ROCCO s'è messo a farli.
Ma devo sentirli girare perchè sai come sono io. Troppo maschulo  :grin:

Cmq hai ragione Neil.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Cb Colt

Citazione di: neil69 il 02 Luglio 2008, 23:44:15
Rende Lucio eccome che rende  8O 8O 8Oci e arrivato sotto mano un 48 bisessuale :mrgreen:cosi lo chiamiamo noi :mrgreen:elaborato con doppio e ammazza come gira niente male davvero ,modulazione penetrante,eco buono e cosa importante a parere mio la ricezione  8Ofinalmente si inizia a sentire meglio,appena l'amicaccio  me lo presta dinuovo faccio delle foto e le posto ;-)   

E si...se va bene in RX mi tranquillizzo..per ora vado con un pluto colt che mi fa stare tranquillo da sblatteri e altro..
tra un po sperimentiamo anche li sopra...
spero che sia affidabile quanto il vecchio 48 xke se inizierà a difettare sulla frequenza o su difetti vari sui pll..la vedo dura...
cmq speriamo per ora che va..
il tuo neil è rimasta la FM?
io stavo studiando un sistema che se è in AM funge solo in AM, se va in FM invece si ripristina tutto e si predispone per la FM...
vorrei iniziare a mettere anche un nuovo doppio per vedere se da una radio più mascula sul bsx...dato che sul 48 classico da ottimi risultati  :up:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd


LuckyLuciano®

se non è Mascula® non la vogliamo  :grin: :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Acquilabianca

Salve a tutti giovanotti:
da parte mia non acquisterei mai quel alan 48 anzi cambierei rtx, concordo con cb colt.  Ho al massimo un bel tornado o un pluto o ecc, che sono veramente dei muli, chi lo ama e bene x me non va e nemmeno parlo male kapa kapa e kapa kapaaaaaaaaaa :up: beata la MOTOPOMPA a Luciano  :grin: :grin: :grin:
Email :iz7dow@libero.it
IZ7DOW

hafrico

ciao a tutti ............. dal mio posto di vacanze vi dico............ buttate i bsx...  :up: :up: :up: :up:

Acquilabianca

Concordo con hafrico :up:
Email :iz7dow@libero.it
IZ7DOW

LuckyLuciano®

Citazione di: Acquilabianca il 03 Luglio 2008, 15:57:38
Salve a tutti giovanotti:
da parte mia non acquisterei mai quel alan 48 anzi cambierei rtx, concordo con cb colt.  Ho al massimo un bel tornado o un pluto o ecc, che sono veramente dei muli, chi lo ama e bene x me non va e nemmeno parlo male kapa kapa e kapa kapaaaaaaaaaa :up: beata la MOTOPOMPA a Luciano  :grin: :grin: :grin:


Cambialo cambialo cambialoooo wow wow wow  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

marcolino

Salve a tutti!
Volevo informarvi che sono stato conttattato dalla casa madre per avere una relazione sul funzionamento del cb dopo la modifica in rx segno che stanno cercando di migliorarlo con le segnalazioni di chi opera nel settore!
La ricezione sicuramente è migliorata rispetto a prima ma ci sono alcune pecche tipiche dei digitali che andrebbero eliminate,vediamo se,in base ai suggerimenti,scaturiranno delle ulteriori modifiche.
Come è doveroso segnalare la buona volonta' nel tentativo di migliorarlo,è innegabile che questi aggiustamenti in corso d'opera andavano fatti in fase di sviluppo con test approfonditi e non,consapevolmente, sulla pelle dei clienti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie