News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

nuovo alan 48 bdx

Aperto da gasolik, 30 Marzo 2008, 12:51:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

Citazione di: hafrico il 07 Giugno 2008, 18:46:35
Citazione di: gasolik il 07 Giugno 2008, 18:02:05
ciao ragazzi comunque ce uno su ebay che vende il bsx modificato colt e ha inserito il file audio ascoltandolo non sembra poi cosi male

lo ho sentito...... è un super cessone.......... che è modulazione  quella..??????

sono andato a risentirla............ oltre a non essere paragonabile ad un 48 tradizionale fatto bene........   siamo sicuri che il file audio........... bello o brutto che sia........ è veramente del  BSX  ???......... chi ce lo assicura........... ???   io comunque ne ho sentito uno in aria   in diretta........... una cacata........  :down: :down: :down: :down:


ANDREA 589

 :sfiga: 500,00 EURO................NON CI PENSO PROPRIO :mrgreen: :mrgreen:

Mi pare che mercoledì o giovedì lo stesso apparato lo abbiano venduto all'asta per 190,00 EURO. :grin:

  ??? In settimana se riesco contatto la cte e richiedo offerta per 100  48 mod. old. se mi rispondono... :allah: :allah:

Se il prezzo è interessante vediamo......

DukeAlex

Citazione di: LuckyLuciano® il 06 Giugno 2008, 10:30:08
Citazione di: hafrico il 05 Giugno 2008, 19:23:32
qualcosina un piu........... va bene............ ma  350............. da marziani... :down:


Ma finchè ci sono dei babbi che se lo comprano, è normale che il mercato se ne vada a quel paese.
Perchè, purtroppo, il mercato non lo fanno gli appassionati di un prodotto, ma quelli che non capendone un caiser, pagano a basta solo per averlo.  :down:
QUOTO AL 100 per 100

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

hafrico

Citazione di: ANDREA 589 il 07 Giugno 2008, 19:13:41
:sfiga: 500,00 EURO................NON CI PENSO PROPRIO :mrgreen: :mrgreen:

Mi pare che mercoledì o giovedì lo stesso apparato lo abbiano venduto all'asta per 190,00 EURO. :grin:

  ??? In settimana se riesco contatto la cte e richiedo offerta per 100  48 mod. old. se mi rispondono... :allah: :allah:

Se il prezzo è interessante vediamo......


gia fatto.............  se parli dei 48 tradizionali.......  non ne hanno......  :-[ :-[ :-[ :-[


cimabue

quel venditore è iscritto anche qui su rogerK.
ha due file audi uno di un 48 normale ed uno di un BSX. la modulazione sembra la stessa.

hafrico

Citazione di: cimabue il 07 Giugno 2008, 23:47:01
quel venditore è iscritto anche qui su rogerK.
ha due file audi uno di un 48 normale ed uno di un BSX. la modulazione sembra la stessa.
BOOOOOO.....  puo darsi che io ne abbia sentita un'altra...... quello che dico io non e' registrato qua............ comunque .....  a me i bsx ............ sinceramente non piace solo per quello ma anche per la somma di tante altre cose........... poi riscalda come un ferro da stiro......... e poi ti voglio quando si rompe...........  poi me lo racconti...  :down: :down: :down: :down:


DukeAlex

#206
Citazione di: cimabue il 07 Giugno 2008, 23:47:01
quel venditore è iscritto anche qui su rogerK.
ha due file audi uno di un 48 normale ed uno di un BSX. la modulazione sembra la stessa.
sara' iscritto ma non frequenta.....mi ha pure modificato gli schemi elettrici che ho disegnato di mio pugno mettendoci sopra la sua email. ma dai un altro disperato.....bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


hafrico

#207
Citazione di: DukeAlex il 08 Giugno 2008, 00:20:36
Citazione di: cimabue il 07 Giugno 2008, 23:47:01
quel venditore è iscritto anche qui su rogerK.
ha due file audi uno di un 48 normale ed uno di un BSX. la modulazione sembra la stessa.
sara' iscritto ma non frequenta.....mi ha pure modificato gli schemi elettrici che ho disegnato di mio pugno mettendoci sopra la sua email. ma dai un altro disperato.....bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

MA VERO ............E' ARRIVATO A FARE LE CARTE FALSE........ MA BRAVO.... :down:

CI DEVO CREDERE.....????..... BOOOOOOOOO



DukeAlex


W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

LuckyLuciano®

La modulazione è pessima e lui non sa modulare.
ed anche se fossero ottime entrambe le cose, non pompa mai come uno tradizionale col doppio.
Perchè questi hanno solo la scheda colt e 3 caxxate messe su.
e vogliono 500e per un baracco che ha meno roba di quello che c'era prima?

Ma siamo malati mentali o cosa?  :down:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: LuckyLuciano® il 08 Giugno 2008, 03:59:49
La modulazione è pessima e lui non sa modulare.
ed anche se fossero ottime entrambe le cose, non pompa mai come uno tradizionale col doppio.
Perchè questi hanno solo la scheda colt e 3 caxxate messe su.
e vogliono 500e per un baracco che ha meno roba di quello che c'era prima?

Ma siamo malati mentali o cosa?  :down:

Confermo....fa pena e vogliono piu' di un 48 colt coi controfiocchi....conosco chi per 150â,¬ ti modifica un 48 od altro con solo eco e gira 1000 volte meglio nonostante l'assenza del doppio... :up:

hafrico

Citazione di: DukeAlex il 08 Giugno 2008, 01:58:55
Citazione di: cimabue il 08 Giugno 2008, 00:40:54
è questo quello che dici tu?

http://cgi.ebay.it/Elettronica-di-Consumo_Articoli-per-Radioamatori_CB_alan-48-elaborato-colt-blu-ice_W0QQitemZ220242921336QQptdnZCBQQddnZElettronicaQ20diQ20ConsumoQQadnZArticoliQ20perQ20RadioamatoriQQptdiZ7079QQddiZ7011QQadiZ7060QQcmdZViewItem?hash=item220242921336&_trkparms=72%3A758%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14


e questo è l'altro

http://cgi.ebay.it/Elettronica-di-Consumo_Articoli-per-Radioamatori_CB_alan-48-bsx-elaborato-colt-RED-PASSION_W0QQitemZ220242922142QQptdnZCBQQddnZElettronicaQ20diQ20ConsumoQQadnZArticoliQ20perQ20RadioamatoriQQptdiZ7079QQddiZ7011QQadiZ7060QQcmdZViewItem?hash=item220242922142&_trkparms=72%3A758%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14
si lui e'.i cb non sono male.....basterebbe rallentargli ancora un po l'eco........e fare una voce piu' mascula ovviamente.non parlare col naso.
la cosa e' divertente,chi ha il pane non ha i denti,chi ha i denti non ha il pane.
conosco modificatori che....uno ha la voce da bambino,l'altro parla con la ciambella in bocca,e l'altro ancora e' balbuziente. apposto siamo!

buon giorno............. mi tutti da ricoverare...........  uno ha la voce da bambino,l'altro parla con la ciambella in bocca,e l'altro ancora e' balbuziente. apposto siamo!,, :up:


LuckyLuciano®

Esatto.
perchè poi mi devono spiegare come fanno a vantarsi di una modulazione di quel genere e di un echo che gira peggio del colt che facevano nel 1988
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cbgigi

....modulazione fa proprio ca............ :down: :down:prezzo :down: :down:..diciamo che il baracco pugliese è migliore anzi non si può proprio far paragone..... :up: :up:
:birra: :birra:

LuckyLuciano®

Citazione di: cbgigi il 08 Giugno 2008, 13:38:30
....modulazione fa proprio ca............ :down: :down:prezzo :down: :down:..diciamo che il baracco pugliese è migliore anzi non si può proprio far paragone..... :up: :up:
:birra: :birra:


E' un altro pianeta proprio.
Non mischiamo scorze con le fave  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Cb Colt

 :grin: :grin: :grin:
lasciam perdere!!!
ci sono 3 categorie di prodotti:il made in china il made in italy e il made in puglia  :mrgreen:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

cimabue

Citazione di: Cb Colt il 08 Giugno 2008, 14:19:58
:grin: :grin: :grin:
lasciam perdere!!!
ci sono 3 categorie di prodotti:il made in china il made in italy e il made in puglia  :mrgreen:

io aggiungerei una 4° categoria: made im piemonte. (non sono io)  :up:

cimabue

ma alla fine è stata fatta la modifica per la ricezione? non si è piu sapunto nulla e nella sezione download non c'è niente a riguardo.


LuckyLuciano®

Io ancora non l'ho comprato.
Chi ce l'ha dice che c'è troppo sbattimento, quindi per il momento si soprassiede.
Se ne comprerò uno, mi cimenterò prima di farlo al TOP.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Claudio

Citazione di: cimabue il 10 Giugno 2008, 00:57:14
ma alla fine è stata fatta la modifica per la ricezione? non si è piu sapunto nulla e nella sezione download non c'è niente a riguardo.

ricezione?? ed a che serve??
a si...ricordo qualcosa...c'era un vecchio pazzo una volta che diceva:"La parte più importante di una radio è il ricevitore, perchè se non riesci a sentire quello che dicono, è inutile sprecare il fiato per trasmettere..."

probabilmente questo pazzo non conosceva il doppio modulatore, a quest'ora l'avranno internato  :grin: :grin: :grin:

LuckyLuciano®

e avranno buttato anche la chiave  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


hafrico

Citazione di: cimabue il 21 Giugno 2008, 14:55:27
il doppio modulatore sul nuovo BSX è stato montato.

http://cgi.ebay.it/Elettronica-di-Consumo_Articoli-per-Radioamatori_CB_ALAN-48-BSX-INTERAMENTE-COLT_W0QQitemZ170231336930QQptdnZCBQQddnZElettronicaQ20diQ20ConsumoQQadnZArticoliQ20perQ20RadioamatoriQQptdiZ7079QQddiZ7011QQadiZ7060QQcmdZViewItem?hash=item170231336930&_trkparms=39%3A1%7C65%3A1&_trksid=p3286.c0.m14

non è una novita'............. ma fanno pena............  non parliamo della rcezione del  BSX.....   una cosa vergognosa.............   a proposito......... per migliorare sta ricezione....... . difettosa......  cupa....  rumorosa....piena di scariche .... ecc....ecc ......  cosa pensate si possa fare...... oltre che buttarlo a mare....?????  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

DukeAlex

Citazione di: Mheta Cavaliere Oscuro il 08 Giugno 2008, 07:54:10
Citazione di: LuckyLuciano® il 08 Giugno 2008, 03:59:49
La modulazione è pessima e lui non sa modulare.
ed anche se fossero ottime entrambe le cose, non pompa mai come uno tradizionale col doppio.
Perchè questi hanno solo la scheda colt e 3 caxxate messe su.
e vogliono 500e per un baracco che ha meno roba di quello che c'era prima?

Ma siamo malati mentali o cosa?  :down:

Confermo....fa pena e vogliono piu' di un 48 colt coi controfiocchi....conosco chi per 150â,¬ ti modifica un 48 od altro con solo eco e gira 1000 volte meglio nonostante l'assenza del doppio... :up:
quoto!

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....