News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Superstar 360FM

Aperto da Gigi75, 11 Settembre 2006, 20:26:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gigi75

Ragazzi vorrei acquistare il suddetto apparato ovvero un SuperStar 360FM cosa ne pensate? il prezzo sarebbe di 120 euro.
Vorrei prenderlo per avere le bande laterali e 120 ch.

73 a tutti


falco

sinceramente e un po troppo cmq l apparato e buono io ho un galaxy saturn eco e un zetagi b2002 e mantova 1

Gigi75

troppo come prezzo?

Ciao

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Il prezzo alla fine è quello....lo trovi anche a 90-100EURO circa...comunque se è tenuto bene e funza alla grande prendilo tranquillamente...

73
Skynyrd


Gigi75

Citazione di: "SkynyrdQuadro"Il prezzo alla fine è quello....lo trovi anche a 90-100EURO circa...comunque se è tenuto bene e funza alla grande prendilo tranquillamente...

73
Skynyrd

Ok grazie a tutti.

73

aquilabianca

prendilo al volo se è in ottimo stato poicé il 360 fm ha un'alto interesse collezzionistico destinato solo ad aumentare!!
Poi è un bellissimo apparato!


Gigi75

Il tizio mi ha detto che non è stato mai usato, devo sperare che la trattativa vada a buon fine...

Ciao


aquilabianca

in questo caso non fartelo scappare!!!!!!!

1et078

che cosa aspetti a prenderlo e un bellissimo apparato, e un glorioso apparato che non se ne trovano piu sbrigati accoppiagli un bel microfono da tavolo e vai a manetta con un lineare da 2  kw.


fantasio2000

Citazione di: "Gigi75"Ragazzi vorrei acquistare il suddetto apparato ovvero un SuperStar 360FM cosa ne pensate? il prezzo sarebbe di 120 euro.
Vorrei prenderlo per avere le bande laterali e 120 ch.

73 a tutti


Ottimo apparato il prezzo eccede di un 20 di euro ... predilo pure

grifone

ottimo, bello, semplice e che altro dire
poi è stata la mia prima radio
io 2 anni fa gli ho dato 90 euri, un pò troppini ma ero proprio all'inizio
poi l'ho rivenduto l'anno scorso a 60, pace
Massimo
...se una radio è libera ma libera veramente mi piace ancor di più xchè libera la mente....(La Radio - E. Finardi)

aquilabianca

ed oggi uno pari al nuovo si paga 120 e passa â,¬.............
Allucinante l'altalena dei prezzi!!!

fantasio2000

Per l'apparato è un'ottima scelta, ampiamente modificabile .... il prezzo giusto dovrebbe essere tra gli 80 ed i 90 euro.


1PNP548

Citazione di: fantasio2000 il 28 Gennaio 2009, 23:45:30
Per l'apparato è un'ottima scelta, ampiamente modificabile .... il prezzo giusto dovrebbe essere tra gli 80 ed i 90 euro.

ciao fantasio, considera le "date" dei precedenti post, erano riferiti ormai a 3 anni fa, quindi il prezzo poteva essere giusto, oggi oramai lo si può trovare come giustamente dici tu a meno.
73

daikin73

ragazzi scusate sono nuovo e se sbaglio perdonatemi......
volevo sapere se il super star 360 fm in questione è omologato???
E dove posso comprarlo on line da qualcuno serio... e conveniente...
Grazie

hafrico

Citazione di: daikin73 il 14 Febbraio 2009, 10:43:44
ragazzi scusate sono nuovo e se sbaglio perdonatemi......
volevo sapere se il super star 360 fm in questione è omologato???
E dove posso comprarlo on line da qualcuno serio... e conveniente...
Grazie

non lo è-------- :grin:

daikin73

grazie...gentilissimo.....
a presto