News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

polmar work 3

Aperto da zildjian82, 18 Novembre 2011, 22:11:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zildjian82

Salve a tutti qualcuno mi sa dire dove posso reperire il cavo e il software di programmazione per un polamr work 3.
Grazie in anticipo buona serata a tutti.  :up: :up: :up:


FL

Ciao Faccio un attimo Ot tempo fà un utente parlava della stessa rtx ma, diceva che i toni ai canali potevi aggiungerli dalla radio e non solo dal Pc confermi?
Perchè qui http://www.polmar.biz/download/manuali/Work3_manuale.pdf non ho trovato nulla...
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:

COLICADESONNO

Salve, il cavo di programmazione è lo stesso del wouxong e similari, spinotti mcrofono altoparlante kenwood naturalmente, io ho il polmar easy e lo programmo da pc se serve, il work 3 che io sappia ha i toni e la potenza (4 watt ma perdi l'omologazione ) programmabili appunto solo da p.c., poi se sbaglio qualcuno mi corregga.

zildjian82

Ciao FL  si i toni li puoi aggiungere direttamente dalla radio sempre  se non sbaglio ,l'ho presa ancora da poco. Buona serata  Per quanto riguarda COLICADESONNO ciao allora mi confermi che funziona anche il cavo e il programma del
wouxong.Grazie mille per le risposte molto gentili


federico2021

#4
In allegato il software NF-668 in lingua cinese e inglese.
In fase d'installazione comparirà la maschera in lingua cinese,
in basso troverete  due righe scritte in lingua cinese con opzione di selezionare con il flug una di essi.
il flug va messo sulla prima riga, e portare a termine l'installazione.
una volta terminato il software si aprirà in lingua in inglese..

N.B: Il software s'installa solo su WIN-XP E SEVEN !