montaggio scheda echo colt

Aperto da toni792007.123, 04 Settembre 2007, 21:26:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aquilabianca

si, provate, solo che hanno un problema, a differenza dela colt non si può regolare il volume dell'echo rispetto alla modulazione (prerogativa della colt) ecco perché ho postato, comunque si, di echo digitali c'è ne sono parecchi ma se gli fai una coda lunga non pontendo metterlo di sottofondo si accavalla.


LuckyLuciano®

Citazione di: aquilabianca il 14 Settembre 2007, 17:57:23
si, provate, solo che hanno un problema, a differenza dela colt non si può regolare il volume dell'echo rispetto alla modulazione (prerogativa della colt) ecco perché ho postato, comunque si, di echo digitali c'è ne sono parecchi ma se gli fai una coda lunga non pontendo metterlo di sottofondo si accavalla.


Penso cmq che si possa aggiungere il volume d'uscita.  :up:
Cmq io mi tengo la mia buon vecchia camera echo NE e passa la paura  :abballa:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Cb Colt

Citazione di: LuckyLuciano® il 15 Settembre 2007, 02:24:25
Penso cmq che si possa aggiungere il volume d'uscita.  :up:
Cmq io mi tengo la mia buon vecchia camera echo NE e passa la paura  :abballa:

e si!! ehehe altro che eco eco eco eco eco eco!
Da ascoltare! :dance:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

DukeAlex

Citazione di: aquilabianca il 14 Settembre 2007, 17:57:23
si, provate, solo che hanno un problema, a differenza dela colt non si può regolare il volume dell'echo rispetto alla modulazione (prerogativa della colt) ecco perché ho postato, comunque si, di echo digitali c'è ne sono parecchi ma se gli fai una coda lunga non pontendo metterlo di sottofondo si accavalla.
Bravo aquila.il problema e' proprio questo.se il volume dell'eco e' troppo alto si accavalla tutto.e' importante avere una scia o coda a volume basso e costante.
cosa che non sono riuscito a fare ancora su altri tipi di eco. mentre sulla colt e' + facile.

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


gasolik

scusate ragazzi ma su quello schema li di montaggio non capisco i due punti dove dice mic dal microfono e mic al circuito stampato io dalla presa del mic vado all in della eco e l out la collego al pot del mic gain e taglio la bf con un rele seguendo quello schema li non devo collegare piu in e  out ?
73/51 da LUIGI

LuckyLuciano®

Citazione di: Cb Colt il 15 Settembre 2007, 12:28:18
Citazione di: LuckyLuciano® il 15 Settembre 2007, 02:24:25
Penso cmq che si possa aggiungere il volume d'uscita.  :up:
Cmq io mi tengo la mia buon vecchia camera echo NE e passa la paura  :abballa:

e si!! ehehe altro che eco eco eco eco eco eco!
Da ascoltare! :dance:


Si, io posso dire un romanzo e ripeterlo all'infinito  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


IT9AWT

Citazione di: max78ferrari il 14 Settembre 2007, 17:39:32
73 a tutti,

confermo sono buone schede eco,

seguo lo schema postato da cimabue, taglio l'alimentazione della eco con relè.....
ne ho viste alcune con il relè che tagliano la bassa frequenza ma non mi convincono.....
come ha detto cb_colt regolazione eco con i 3 fili, dividendo le piazzole saldate.....

unico problema che ho riscontrato è il "stok" della cassa quando si lascia la portante ed entra in funzione il bip,
rumore molto accentuato soprattutto quando con lo squelc togli il rumore di fondo
problema risolto con un condesatore

ciao
Ciao, posso chiderti dove hai messo il condensatore e di che tipo?? Grazie


Gaspare93

Salve a tutti vorrei montare la scheda eco della gdd eletronica sul mio president jackson ma il problema è come si monta? Go chiesto al produttore se mi fornica un foglietto di istruzioni e si è rifiutato gli ho chiesto (dietro pagamento) se mi poteva mandare la scheda con i fili già saldati e si è riufiutato e quindi io non l'ho aquistata dicendomi che fa solo la "produzione" chiedendo di nuovo cortesemente dicendogli che non sono uno installatore se mi poteva aiutare si è rifiutato non ho capito il perché qualcuno può consigliarmi una buona scheda eco colt effetto elicottero? 73'

chip

Citazione di: Gaspare93 il 24 Febbraio 2016, 23:23:12
Salve a tutti vorrei montare la scheda eco della gdd eletronica sul mio president jackson ma il problema è come si monta? Go chiesto al produttore se mi fornica un foglietto di istruzioni e si è rifiutato gli ho chiesto (dietro pagamento) se mi poteva mandare la scheda con i fili già saldati e si è riufiutato e quindi io non l'ho aquistata dicendomi che fa solo la "produzione" chiedendo di nuovo cortesemente dicendogli che non sono uno installatore se mi poteva aiutare si è rifiutato non ho capito il perché qualcuno può consigliarmi una buona scheda eco colt effetto elicottero? 73'

Non entrando in merito alla questione,ognuno gestisce la propria azienda come vuole,da quando sono iscritto su questo forum avrò visto almeno 3 schemi e/o modi di montare colt per ognii apparato,è ovvio che si deve avere dimestichezza e congnizione su quello che si fa, in alto a destra trovi la funzione cerca,basta digitare cosa ti serve e trovi tutto!!

73
1WD102

®CHIP®


vincenzino

#34
anche io ne ho acquistata una sulla baya, mi ha fornito istruzioni di montaggio  , vorrei installarla sul mio Texas,  non e' un lavoro alla mia portata, vorrei rivolgermi ad un  tecnico ma  nella mia zona non ne conosco, potete aiutarmi ?  (alto Lazio, bassa Toscana, Umbria)  grazie  73