RISPETTIAMO ALCUNE REGOLE NEL MERCATINO

Aperto da acquario58, 29 Giugno 2008, 14:05:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

acquario58

Approfitto di inserire questa discussione in QSO LIBERO, proprio xchè è alla portata di tutti, nonostante che è indicato ad inizio sezione del mercatino (vendo/scambio) alcuni utenti continuano a inserire i propri annunci di vendita senza dare un indicazione del prezzo e foto se possibile dell' oggetto che vendono,........è una forma di onestà verso chi è interessato all'acquisto..........pertanto si avvisano gli utenti che: GLI ANNUNCI CHE NON RIPORTANO LE SOPRA CITATE INFORMAZIONI VERRANNO RIMOSSI...  :up: :up:


IZ1KVQ

--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

aquilabianca

e si, quoto anch'io oltremodo si da la possibilità all'acquirente di aver maggior informazioni eliminando anche molti di coloro che contattano il venditore senza sapere prezzo o altro.
OTTIMO! :up:  :up:  :up:  :up:  :up:  :up:  :up:  :up:  :up:

CODICE_ROSSO

Come non essere d' accordo con l' amico Nino...inoltre io direi che sarebbe opportuno specificare meglio le modalità del contatto !! molte inserzioni sono carenti di specifiche  ;-)
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

CODICE_ROSSO

EEEEEEEEE ma cosa ti è  capitato ?? che ci fa questa tipa ?   :miiii: :miiii: :miiii: 

Lucky con questo caldo dovevi metterci una con il cappotto , questa fa aumentare la temperatura :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


LuckyLuciano®

Se vuoi ne metto una ancora più estrema  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


polpo

73 51 a tutti Concordo in tuttoper quanto riguarda le notizie sul mercatino.ma aoltre al prezzo penso che qualche altra notizia in piu sull'oggetto n vendita non farebbe proprio male salutoni a tutti

America_2

Concordo anch'io sull'importanza del mettere il prezzo nei posts, così almeno si decide subito se prendere in considerazione l'oggetto senza dover cominciare a scambiare mail col venditore.
America 2

Antenna: Firenze 2  7/8 onda
             Ground Plane Sirio 1/4 onda
             Dipolo Autocostruito

CB: Midland Alan 8001 Plus
      President Grant
      Alan 48
      Alan 88s


juicerail

ottima idea!!!!!!!!!!!!!!!!!111 :grin: :up:

devilx


antonio94


acquario58

#12
eliminate molte inserzioni, che anche dopo avere avvisato gli utenti di modificarli in merito, non hanno fornito nessuna risposta tranne 1 , che infatti il suo annuncio è ritornato al posto originale.......
CON QUESTO VI INVITIAMO A RISPETTARE LE REGOLE ALTRIMENTI IL VS.ANNUNCIO VERRA'  ELIMINATO SENZA ALCUN  PREAVVISO APPENA INDIVIDUATO :up: :up:


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

chicco67

1RGK162-Enrico-IZ1OSR

BARBAPAPA


Emergency118

Giustissimo, le regole nel momento che ci sono, si seguono....chi non vuole indicare prezzo od altro, vada su ARI Fidenza, lì si vedono i megapacchi, se ne vedono di tutti i colori, peggio di E-Bay!!!!
Qui è bene mantenere l' ordine. :up:

aquilabianca

Citazione di: Emergency118 il 07 Luglio 2008, 16:29:59
Giustissimo, le regole nel momento che ci sono, si seguono....chi non vuole indicare prezzo od altro, vada su ARI Fidenza, lì si vedono i megapacchi, se ne vedono di tutti i colori, peggio di E-Bay!!!!
Qui è bene mantenere l' ordine. :up:

Eppure, sempre per non far di tutta l'erba un fascio, io su Arifidenza ho fatto svariati acquisti contattando sempre i venditori di viva voce ed ho preso articoli molto belli!

LuckyLuciano®

Anche io però se uno non vuole mettere prezzo e foto è perchè ha qualcosa da nascondere.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


acquario58

Citazione di: aquilabianca il 07 Luglio 2008, 16:40:19
Citazione di: Emergency118 il 07 Luglio 2008, 16:29:59
Giustissimo, le regole nel momento che ci sono, si seguono....chi non vuole indicare prezzo od altro, vada su ARI Fidenza, lì si vedono i megapacchi, se ne vedono di tutti i colori, peggio di E-Bay!!!!
Qui è bene mantenere l' ordine. :up:

Eppure, sempre per non far di tutta l'erba un fascio, io su Arifidenza ho fatto svariati acquisti contattando sempre i venditori di viva voce ed ho preso articoli molto belli!

CONFERMO io vedo ed o fatto acquisti sui siti menzionati ma sempre ok,  il discorso del prezzo la vedo una cosa molto utile xchè cosa serve x info e prezzo contattarmi o tel. quando non ho una partenza x un interesse su cui chiedere sconti od altro ......poi con quel che costa telefonare (di solito cellulari) molti utilizzano questo sistema x ricaricarsi le loro SIM telefoniche..(furbizia)