News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Sono stressato!!! Che stress, mi secco...

Aperto da andreasierratango, 26 Giugno 2008, 07:33:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreasierratango

Buongiorno a tutti, oggi il caldo è forte, molto forte, ma non sono io quello stressato. Avrei un quesito da porgere alla vostra attenzione: è possibile sentirsi dire da un ragazzino di anni 16 (nel caso specifico mio nipote) no zio mi secco sono stressato?
Si può essere stressati a 16 anni? ma è la società che evolve in male, siamo noi che stiamo dando un cattivo modello ai giovani, o sono loro che ormai fanno tutto da soli e si stressano anche?
Boh, che ne pensate?

'73
Andrea


antony it9val

Secondo me è che a volte non conoscono neanche il significato delle parole. Stressato significa avere problemi col sistema nervoso a seguito di forti sforzi mentali e fisici... e non so' se un ragazzino li possa avere (a meno che non abbia preso dallo zio e abbia bisogno, a seguito di sforzi fisici, di una buona flebo di pappa reale)!  :-D


P.S. Lo sforzo è dettato lofiamente dalle attività concernenti le gringhelle... non l'ho detto ma meglio specificare!  ;-)
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

Claudio

Citazione di: antony il 26 Giugno 2008, 07:46:37
P.S. Lo sforzo è dettato lofiamente dalle attività concernenti le gringhelle... non l'ho detto ma meglio specificare!  ;-)

Qui Antony parla per:"Sentito dire"...  :culo:

IZ1KVQ

Citazione di: andreasierratango il 26 Giugno 2008, 07:33:51
Buongiorno a tutti, oggi il caldo è forte, molto forte, ma non sono io quello stressato. Avrei un quesito da porgere alla vostra attenzione: è possibile sentirsi dire da un ragazzino di anni 16 (nel caso specifico mio nipote) no zio mi secco sono stressato?
Si può essere stressati a 16 anni? ma è la società che evolve in male, siamo noi che stiamo dando un cattivo modello ai giovani, o sono loro che ormai fanno tutto da soli e si stressano anche?
Boh, che ne pensate?

'73
Andrea

una volta ... ma inizio a parlare da vecchio mugugnone ... non esistevano i cellulari ne' internet ne' altre comunicazioni ... si stava tutto il giorno a giocare a pallone in campagna a fregare la frutta dagli alberoi ed a girare in bicicletta (per chi l'aveva)

non si era stressati

i bulli venivano chiamati per nome e tutto finiva a cazzotti e senza tribunali dei minori ci si scagliavano pietre ed a volte si ricorreva alle cure sanitarie ed ognuno dei contendenti (sia chi aveva ragione che chi aveva torto) veniva curato con uno schiaffo della madre ed una minaccia di dirlo al padre ...

questa era una societa' povera ruspante ma felice ... ora abbiamo tiutti la pancia anche troppo piena e i ragazzetti sono infelici ...

la soluzione non ce l'ho in tasca ...e la considerazione è questa
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


Nembo

E invece ha ragione tuo nipote, Andrea...
Sai che fatica correre dietro ai vestiti firmati, alle scarpe di marca, ai tatuaggi ed orecchini trendy, al motorino che va, alla macchina giusta, al cellulare ultimo grido, al pc nuovo, al correre da un bar all' altro, da una discoteca all' altra, cercare il pusher giusto, bigiare la scuola, tampinare la gringhella ganza, rientrare alle sei della mattina, litigare con i genitori, chiedere loro dei soldi dopo avere litigato, organizzarsi per la vacanza studio in Inghilterra, essere accolti in un qualche club di ultras....
Veramente stressante!
73 + 51  a tutti

aquilabianca

A mio avviso e la società che porta a tutto ciò, oggi è tutto più semplice, per questo si ci stressa con troppa facilità.
Ritornare ad arare i campi, allevare animali e tutto ciò che apparteneva alla vita delle persone di solo 2-3 generazioni passate aiuterebbe forse a capire quanto inutilmente ci si "stressa" oggi....


magnum

Citazione di: Claudio il 26 Giugno 2008, 08:54:04
Citazione di: antony il 26 Giugno 2008, 07:46:37
P.S. Lo sforzo è dettato lofiamente dalle attività concernenti le gringhelle... non l'ho detto ma meglio specificare!  ;-)

Qui Antony parla per:"Sentito dire"...  :culo:
:mrgreen: :mrgreen:.... dici Claudio??
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it


hafrico

CIAO...... credo che il ragazzino...........  sicuramente molto sveglio ed intelligente.....  fa suoi  alcuni termini che ormai fanno parte del nostro linguaggio quotidiano per cui . . . . .  è normale usare un termine  ...  una parola od un sostantivo.  . . . .  che ci viene ripetuto in modo martellante e che abbiamo inserito nel nostro vocabolario........  senza magari poi giustificarlo in relazione ad una situazione reale..........   :up: :up:

LuckyLuciano®

Andrea pensa alla salute  :grin:

Di stressati VERI ce ne son pochissimi, ora è solo una parola che fa "moda" e ha preso il significato di "non ho voglia" oppure "sono scaxxato".
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


jack_torino

Citazione di: Claudio il 26 Giugno 2008, 08:54:04
Citazione di: antony il 26 Giugno 2008, 07:46:37
P.S. Lo sforzo è dettato lofiamente dalle attività concernenti le gringhelle... non l'ho detto ma meglio specificare!  ;-)

Qui Antony parla per:"Sentito dire"...  :culo:

:grin: :grin: :grin:

Miii...mi sto piegando...

:grin: :grin: :grin:
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

Claudio

purtroppo non raccoglie...stò ragazzo si sta rovinando... adesso lavora tutti i giorni!!!!
Antonyyyyyyyyyyyy ma che combini?? ci trascuri??

occhidifalco95

Citazione di: andreasierratango il 26 Giugno 2008, 07:33:51
Buongiorno a tutti, oggi il caldo è forte, molto forte, ma non sono io quello stressato. Avrei un quesito da porgere alla vostra attenzione: è possibile sentirsi dire da un ragazzino di anni 16 (nel caso specifico mio nipote) no zio mi secco sono stressato?
Si può essere stressati a 16 anni? ma è la società che evolve in male, siamo noi che stiamo dando un cattivo modello ai giovani, o sono loro che ormai fanno tutto da soli e si stressano anche?
Boh, che ne pensate?

'73
Andrea
andreasierratango qui sta parlando un'altro andrea cioè occhidifalco95 anke io qualke volta sono stressato non so ke fare!!!!!!!!! :( :( :( :( :( :(

73+51 andreasierratango!!!!!!! :up: :up: :up: :up: e 88 alle gringhelle!!!!!!!!!ahhhhhh
1RGK217 OCCHI DI FALCO STAZIONE DEL SAVUTO
STAZIONE RADIO COMPOSTA DA:
ALAN 100 PLUS
CTE ENERGY 5/8
SIRIO AS-145-PL
FIRMA:
[IMG]http://img368.imageshack.us/img368/3900/1rgk217qg6.th.j

aquilabianca

comunque consiglio a tutti il miglior antistress.... corroborante di corpo e spirito  tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


PAPERO ( THE DUCK )

secondo me la frase " no sono stressato " e ' solo un modo ed una moda per dire non rompere i co.....ni

ciaooooooooooo

i ragazzi di oggi nascono stressati
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Cinghiale

Citazione di: Nembo il 26 Giugno 2008, 09:29:54
E invece ha ragione tuo nipote, Andrea...
Sai che fatica correre dietro ai vestiti firmati, alle scarpe di marca, ai tatuaggi ed orecchini trendy, al motorino che va, alla macchina giusta, al cellulare ultimo grido, al pc nuovo, al correre da un bar all' altro, da una discoteca all' altra, cercare il pusher giusto, bigiare la scuola, tampinare la gringhella ganza, rientrare alle sei della mattina, litigare con i genitori, chiedere loro dei soldi dopo avere litigato, organizzarsi per la vacanza studio in Inghilterra, essere accolti in un qualche club di ultras....
Veramente stressante!

io un figlio cosi lo caccerei fuori di casa a calci nel  :culo: !!!
(ho 17 anni)

Cinghiale

Citazione di: aquilabianca il 26 Giugno 2008, 11:30:51
comunque consiglio a tutti il miglior antistress.... corroborante di corpo e spirito  tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

confermo !!  :up:

granata

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 26 Giugno 2008, 11:49:48
secondo me la frase " no sono stressato " e ' solo un modo ed una moda per dire non rompere i co.....ni

ciaooooooooooo

i ragazzi di oggi nascono stressati
concordo  con  papero ! !  una volta si diceva " vai a lavorare che passa tutto" ! ! ! 
-----    M A R I O   -----

LuckyLuciano®

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 26 Giugno 2008, 11:49:48
secondo me la frase " no sono stressato " e ' solo un modo ed una moda per dire non rompere i co.....ni

ciaooooooooooo

i ragazzi di oggi nascono stressati


Esatto, perchè non hanno un caxxo da fare dalla mattina alla sera.  :down:
Te lo faccio venire io lo stress, vieni a faticare va  :culo:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

1et078

mandatelo a lavurar i campi sotto il sole cocente o fategli fare 24 mesi di militare non vicino casa ma al confino italo-svizzero.


Claudio

italo-sloveno è meglio...li una volta la guardia si faceva col colpo in canna  ;-)

andreasierratango

Io col colpo in canna farei altro, ma credo di essere OT, cmq concordo con tutti, che gioventù sfaticata,,, mah meglio che vado a tirarmi su con il drink di Stefano,,, ora che ho la ricetta, fegato mio ciappa e godi...  :up:   :up:  :birra: pim pomp cin  a tutti.

1et078

andrea ma ti sei dato all'alcoool, mamma mia non  ti credevo così alla disperazione, va beh venerdi ti porto una bella grimghella formosa che ti faccia passare lo stinnicchio a te e a tuo nipote. hihihihihihihi

Claudio

comunque non è che siano nati sfaticati, è che ormai non si prendono più responsabilità in nulla, i genitori (me compreso) sono troppo pronti a toglierli dai problemi.
A vent'anni si ritrovano ancora nella bambagia famigliare, senza avere ancora le idee chiare sul loro futuro, vogliono fare tutti gli imprenditori e se gli chiedi il perchè, ti rispondono:"Io non sono tagliato per prendere ordini".
Forse non sanno che essere imprenditore, vuol dire prima di tutto saper mangiare più me_da di chiunque altro...altro che fare il capo e grattarsi le p@lle.
Forse si è un pò perso il senso del lavoro, quello che renumera e ti gratifica, si pensa solo a guadagnare il più possibile facendo il meno possibile.
Basta pensare che una volta, per imparare un mestiere, i genitori pagavano l'artigiano che insegnava al proprio figlio a lavorare...per fortuna la mia generazione era già cambiata, e si veniva pure pagati per imparare.
Ora ci si diploma in qualsiasi cosa, e si cerca lavoro come promotore finanziario...perchè si è sentito dire che:"Si guadagna un sacco di soldi"...
bha

antony it9val

Citazione di: magnum il 26 Giugno 2008, 09:35:20
Citazione di: Claudio il 26 Giugno 2008, 08:54:04
Citazione di: antony il 26 Giugno 2008, 07:46:37
P.S. Lo sforzo è dettato lofiamente dalle attività concernenti le gringhelle... non l'ho detto ma meglio specificare!  ;-)

Qui Antony parla per:"Sentito dire"...  :culo:
:mrgreen: :mrgreen:.... dici Claudio??


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:  fanculo a entrambi  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

antony it9val

Citazione di: 1et078 il 26 Giugno 2008, 14:51:01
andrea ma ti sei dato all'alcoool, mamma mia non  ti credevo così alla disperazione, va beh venerdi ti porto una bella grimghella formosa che ti faccia passare lo stinnicchio a te e a tuo nipote. hihihihihihihi

Occhio che Ti prende in parola!  ;-)
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image