News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

2° Sessione d'Esame - ROMA - Novembre 2014

Aperto da Alienboy15, 16 Settembre 2014, 23:01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alienboy15

We Mario carissimo! Ti ho aggiunto anche su Facebook :) In ogni caso penso che a gennaio mi iscriverò all'ARI e, compatibilmente con gli impegni, frequenterò quel corso di tecnica operativa.

Tu, anche?


IZØYES (Calindro)

Citazione di: ariete71 il 24 Novembre 2014, 17:04:20
Ciao Alienboy15, sono mi sono iscritto anch'io a Rogerk, sono Mario. Ti volevo chiedere se poi hai intenzione di tornare da Pietro per proseguire con il corso di pratica.
Sei Mario il papa di Fabrizio ???
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


ariete71

Yes il compagno di corso, ma tu conosci Fabrizio?

ariete71

Penso di si, anche se mio figlio mi fa da istruttore, ma compatibilmente col poco tempo libero che ha a disposizione.


ariete71

Scusa pensavo di rispondere a Alienboy15

IZØYES (Calindro)

Citazione di: ariete71 il 24 Novembre 2014, 18:45:50
Yes il compagno di corso, ma tu conosci Fabrizio?
CErto...sono Alessandro.....
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!



ariete71

Ciao Alessandro, vedo che ci segui. Siamo sulle spine per via degli esiti. Speravamo di conoscerli oggi ma dobbiamo aspettare mercoledì.


IZØYES (Calindro)

Citazione di: ariete71 il 24 Novembre 2014, 19:19:25
Ciao Alessandro, vedo che ci segui. Siamo sulle spine per via degli esiti. Speravamo di conoscerli oggi ma dobbiamo aspettare mercoledì.
Ciao Mario....alla ispettorato non sono fulmini....
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


ariete71

Più passa tempo e più ci aumentano i dubbi, "ci" perché anche Alienboy  mi pare nello stesso stato d'animo.


Matteo_vt

Siamo tutti nello stesso stato d'animo  :sfiga:

Alienboy15

Citazione di: ariete71 il 24 Novembre 2014, 19:23:37
Più passa tempo e più ci aumentano i dubbi, "ci" perché anche Alienboy  mi pare nello stesso stato d'animo.
Assolutamente!

36 36

Quanto vi capisco e quanto avverto su di me i vostri pensieri raga... anche se io sono solamente ancora all'inizio e voi siete invece quasi alla fine  :birra:
Yaesu VR-120D

Alex115

Ragazzi speriamo veramente che sia solo questione di ore e poi sapremo gli esiti! In bocca al lupo a tutti!


Matteo_vt

Davvero cavolo ! Sto controllando ogni ora ! HI

Alienboy15


fabrimagic

Dai ragazzi secondo me subito dopo pranzo pubblicano i risultati... in bocca al lupo a tutti e soprattutto fateci sapere che nominativi vi assegneranno! :-)
Fabrizio Monaco
IU0CXV
1FRI1379

Alienboy15

Ho chiamato poco fa all'ispettorato (ormai mi odieranno) e mi hanno detto di controllare dalle 12 in poi.

fabrimagic

....e allora manca poco dai...

Citazione di: Alienboy15 il 26 Novembre 2014, 11:45:42
Ho chiamato poco fa all'ispettorato (ormai mi odieranno) e mi hanno detto di controllare dalle 12 in poi.
Fabrizio Monaco
IU0CXV
1FRI1379

Matteo_vt



Alienboy15

#94
I risultati ancora non sono stati pubblicati ufficialmente ma ho modificato il link che hanno usato per caricare il pdf con gli esiti della sessione di giugno e mi sono usciti:

Andate qua:

http://www.mincomisplazio.it/Modulistica/ESAMI%20RAD%202%5E%20SESS%202014.pdf

Promossi tutti noi del corso ARI di Roma :) Lo stesso dicasi per te, Alessio!

DAJEEEEEEE!!

Matteo_vt

Daje !!!!

Anche io promosso !

Matteo Melis !!! Evviva !!!

Alien , ora cosa dobbiamo fare ?

Alienboy15

Grandeee!  :-D Quando li pubblicheranno ufficialmente sul sito (a momenti immagino) comunicheranno anche da quando si potrà andare a ritirare la patente.

:mrgreen:

Alex115

Dajeeee ragà!!!  Complimentoni a tutti!! Ora presto ci sentiremo in frequenza èè???  Grandi!! ;-)

Matteo_vt

Citazione di: Alienboy15 il 26 Novembre 2014, 13:21:44
Grandeee!  :-D Quando li pubblicheranno ufficialmente sul sito (a momenti immagino) comunicheranno anche da quando si potrà andare a ritirare la patente.

:mrgreen:

Complimenti a tutti ancora :-)

Ah si ? Non la mandano a casa ? Si può andare a ritirare a Roma ? E poi richiesta di aut. generale ?

ariete71

 :up: Scusate l'intromissione ragazzi ma sono andato sul sito:http://www.mincomisplazio.it/News%20di%20radioam-risultati%20.htm e già c'è scritto tutto, COMPLIMENTI A TUTTI NOI E GRAZIE AL MAESTRO PIETRO