alan 37 arrostito?!?!??

Aperto da wormkill, 31 Maggio 2006, 21:07:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wormkill

Ragazzi non mi trasmette più il mio alan 37! ovvero trasmette ma sembra che esca con 0,00001 watt perchè funziona solo a 100 mt da casa! si è bruciato il finale?


scienziato

Citazione di: "wormkill"Ragazzi non mi trasmette più il mio alan 37! ovvero trasmette ma sembra che esca con 0,00001 watt perchè funziona solo a 100 mt da casa! si è bruciato il finale?
probabilmente si sono bruciati il finale con tutto il pilota  :twisted: oppure c'è qualche interruzione tra il pilota e lo stadio precedente, controlla se quando premi il ptt, il finale o il pilota si riscaldano eccessivamente    sparo  sparo
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

Asterix

Prova a vedere i bocchettoni, possibilmente si sarà dissaldato il polo caldo e tocca e non tocca.

aquilabianca

probabile sia il finale, infatti la tensione minima d'uscita potrebbe essere dato dal solo driver. Comunque niente di grave infatti il 2sc2078 costa pochissimi euro!!!


wormkill

meno male costa pochi spicci! gli ho fatto una radiografia ;-)  ecco quà!

wormkill

Ragazzi sapete dove posso comprare il finale on-line?


rocco66

Citazione di: "aquilabianca"probabile sia il finale, infatti la tensione minima d'uscita potrebbe essere dato dal solo driver. Comunque niente di grave infatti il 2sc2078 costa pochissimi euro!!!

Ciao Aquilabianca
ben risentito, tutto ok
Ciao Rocco
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"


aquilabianca

nel possibile... purtroppo certe cose non passano dall'oggi al domani comunque meglio
grazie rocco