Qualcuno mi guida?

Aperto da Diapo, 24 Dicembre 2009, 00:30:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Diapo

73 a tutti!
siccome a breve arriverà il mio primo cb devo mettermi a norma con il simpatico Stato Italiano.
Non funziona il sito mincomLombardia... non c'è una fava di moduli per cb  sul sito comunicazioni.it e i moduli che trovo sono vaghi e molto differenti rispetto quelli che si trovano linkati nei siti e nei forum di amatori...
Chi mi da una mano? io sto in lombardia.

grazie

D'

antz

Benvenuto comunque fai una ricerca nella sezione amministrativa e vedrai che riuscirai a trovare quello che ti serve  comunque la concessione per il cb dovrebbe essere tutta la stessa cambia solo l'indirizzo dell'ispettorato territoriale e poi bisogna far un versamento di 12 euro :up:
IZ7UBP Antonio
Canale -36 am oppure 20 fm

Alan 8001, Lafayette texas, Alan 48, Alan 42, icom ic-229H, Yaesu VX-3E, Icom 7400

Mantova 1, Sigma VR6, Sigma gp mini, Mini K2, Asay AVT4, direttiva DHF6

PAPERO ( THE DUCK )

Vieni figliuolo ti prendo per ma ne e ti asccompagno verso la luce del ministero
hi
scherzi a parte
un salutone se cerchi avrei tutte le risposte
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

ringhio

diapo ti allego il file!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
[email protected]

oscar 3

Buongiorno, ho digitato Ispettorato Territoriale Lombardia e ci sono varie informazioni tra cui indirizzo e numeri telefonici, ma in effetti non mi pare ci sia un area da dove scaricare la modulistica. Questo è il link: http://www.urpcomunicazioni.it/lombardia.htm
Prova a telefonare spiegando subito cosa ti serve, magari ti passeranno loro il link da dove scaricare il modello e il numero di C/C. Il modello non è un problema (questo è quello per la Sicilia) infatti te lo mando in allegato e come già fatto notare, credo sia uguale e quindi basterebbe cambiare l'indirizzo, ma è importante conoscere il numero di C/C su dove fare il versamento. Ormai aspetti sicuramente l'anno nuovo e quindi dopo tutte le festività ti consiglio di fare un chiamatina. Qualcosa ti diranno.
73 e 51. Un buon Natale a tutti.
Mario- 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

Diapo

Siete fantastici!

Grazie mille per la velocità e la precisione.

D'

ringhio

oscar magari se vedi quello che ho messo io,,l'amico diapo e ok!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
[email protected]

oscar 3

Si, i 73 Ringhio. Me ne sono accorto dopo che avevi dato l'informazione in maniera "definitiva". Ma è strano che non ci sia modo per scaricare i vari modelli dal sito dell'Ispettorato! Nel sito della Sicilia c'è una sezione dove puoi scaricare tutto ciò che serve. Bo! Comunque, con il file da te inviato credo che il problema sia stato risolto. Ancora i 51 a tutti.
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!