Oggi, verticale (casuale) con federico (scienziato)!!!!!!!!

Aperto da oscar 3, 02 Dicembre 2011, 16:49:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oscar 3

Oggi, pure io ero a Palermo. Spero che sia andato tutto per il verso giusto ma a prescindere, ho avuto il piacere di fare la verticale con federico!!!!! Naturlamente era li in veste di accompagnatore.
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC


Marcello

Benissimo si era li perchè accompagnava un nostro(più suo) caro amico ORAZIO isrcitto anche qui su rogerk....speriamo sia andato tutto bene...

oscar 3

Si Marcello e infatti ho fatto la verticale pure con Orazio. Pare sia andato tutto bene pure a lui...aspettiamo fiduciosi...HI!!!!
Per quanto mi riguarda, dai miei calcoli, quelli sicuri al 1000 x 1000 sono state 42 quindi, se il minimo è 36 dovrei avercela fatta, comunque hanno già comunicato che non daranno il tesserino definitivo.....sono finiti e il ministero deve fornirli....al momento, solo un documento in sostituzione.....a striscia la notizia direbber....c'è crisi!!!! AHAHAHAH!!!
Mio piccola curiosità. So che Orazio è registrato sul forum, ma il nickname qual'è????
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

1 CB 156

e te pareva che dovevo fare la patente io per finire i tesserini... secondo i miei calcoli dovrei esser passato..


mts80

Citazione di: 1 CB 156 il 02 Dicembre 2011, 19:16:12
e te pareva che dovevo fare la patente io per finire i tesserini... secondo i miei calcoli dovrei esser passato..
fateci sapere!!

hafrico

Citazione di: oscar 3 il 02 Dicembre 2011, 16:49:39
Oggi, pure io ero a Palermo. Spero che sia andato tutto per il verso giusto ma a prescindere, ho avuto il piacere di fare la verticale con federico!!!!! Naturlamente era li in veste di accompagnatore.


HAI CONOSCIUTO FEDERICO...........  ORRRROREEEEEEEEE
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


claudio pinerolo

le mini imprese di Claudio Pinerolo:
Field day - Nato Segreta - sull'Appennino Ligure di Ponente
i video -


Marcello

Ahh Mario anche tu allora? 1CB156 pure, bene bene....incrociamo le dita e mi racomando non diventate con la puzzatta sotto il naso una volta presa la patente!!

L'username di Orazio è oraxy

Fateci sapere!!

stefano3



acquario58

Citazione di: Marcello il 02 Dicembre 2011, 22:41:42
Ahh Mario anche tu allora? 1CB156 pure, bene bene....incrociamo le dita e mi racomando non diventate con la puzzatta sotto il naso una volta presa la patente!!

L'username di Orazio è oraxy

Fateci sapere!!

staremo a vedere....ma ci sono molti......procuratori......... :dance: :dance:

Discovery

Citazione di: oscar 3 il 02 Dicembre 2011, 17:21:13
hanno già comunicato che non daranno il tesserino definitivo.....sono finiti e il ministero deve fornirli....al momento, solo un documento in sostituzione.....

...Allora è grave la cosa! :-D
Anche a noi che abbiamo sostenuto gli esami il 06/ settembre a Reggio Calabria hanno mandato un attestato con la stessa giustificazione...Mah...

Roba da non crederci una impresa fare stampare qualche migliaio di tesserini.Passi per la crisi ma un pezzo di carta/cartoncino magari anche plastificato... e che diamine....

Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

oscar 3

AHAHAHAH......compare... ....e ti dirò di più, abbiamo parlato pure di te!!!!
Ok claudio. Da quanto hanno detto, fine settimana si saprà qualcosa.
Grazie marcello. Da quanto ne so, pure per orazio la cosa sembra positiva, per il resto...ma va.... ....assolutamente....baracchinari siano nati e tali rimaniamo.....AHAHAHAH!!!!
Grazie pure a te stefano!
Discovery....il fatto è che c'è crisi e i sordi fineru (i soldi sono finiti)...AHAHAHAH!!!! Ci toccherà stamparci le nostre patenti e poi farle plastificare....AHAHAHAHAH!!!! Vabbò, l'importante è che intanto sia confermata l'idoneità, per il resto...basta che vale, o formato tessera o  formato a4 ripiegato....poco interessa...hi!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC