dopo tre mesi...GIA' ANZIANA...

Aperto da bimbola, 30 Marzo 2011, 14:09:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bimbola

PROBABILMENTE CI STO UN PO' TROPPO SU QUESTO FORUM...E prima o poi i miei colleghi di ufficio se ne accorgeranno...comunque devo dire che questa comunita' mi piace...anche se UTENTE ANZIANO mi piace meno.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: topic inutile,ma tant'e'...... :up:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)


TITANO

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

oscar 3

Ma il problema non è perchè si collega su rogerK.....è il fatto dell'essere considerata anziana! Pensa ai colleghi di ufficio nel leggere "Anziana"....AHAHAH!!!! Evvabò, l'essere anziani vuol dire saggezza ed è per questo che mi permetto di scherzare con bimbola....so che sa essere ironica e l'ironia è segno di grande saggezza!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

bimbola

Citazione di: oscar 3 il 30 Marzo 2011, 15:29:03
Ma il problema non è perchè si collega su rogerK.....è il fatto dell'essere considerata anziana! Pensa ai colleghi di ufficio nel leggere "Anziana"....AHAHAH!!!! Evvabò, l'essere anziani vuol dire saggezza ed è per questo che mi permetto di scherzare con bimbola....so che sa essere ironica e l'ironia è segno di grande saggezza!
.............GRAZIE...MI CONFONDI... :-[ :-[ :-[ abbraccino abbraccino
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)


]{iLLErDj

tutto ciò detto da un anzianissimo poi ha un sigificato ancora più profondo  :grin:
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

Marcello

Complimenti alla signorina, ma perchè non posti una tua foto?
Siamo molto curiosi di vedere la tua faccia.



bimbola

Citazione di: Marcello il 30 Marzo 2011, 17:11:04
Complimenti alla signorina, ma perchè non posti una tua foto?
Siamo molto curiosi di vedere la tua faccia.


:grin: :grin: il mio avatar e' una mia foto...anche se ritoccata con photoshop(sono castana con gli occhi verdi)... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)


Marcello

ahh si?
Sembra una vecchia foto di mia nonna......

paolo55

ciao Bimbola.  se la foto corrisponde a te corrisponde a una mia vecchia conoscente di massa carrara . Ti faccio una sola ed unica domanda:  quanti anni hai? Scusa la mia curiosita'.


sierra echo

un saluto a tutti gli amici del forum,
complimenti Bimbola per la promozione, cmq secondo me, darei dai 25 ai 28 anni alla nostra cara amica, supponendo cio dai post.... :up:
vediamo se mi guadagno un posto come Paragnosta.

73 a tutti :grin:
Luigi, Palmanova (UDINE)
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

cicciopizza2

marcello se tua nonna è cosi ..la voglio conoscere .. hahahahahah :up: :up: :birra:

adesso mi piacerebbe sapere secondo voi a che età si diventa anziani??dopo i 40??50??60??
nooo xche mi sembra di andare in discesa ...

ringhio

Citazione di: bimbola il 30 Marzo 2011, 14:09:16
PROBABILMENTE CI STO UN PO' TROPPO SU QUESTO FORUM...E prima o poi i miei colleghi di ufficio se ne accorgeranno...comunque devo dire che questa comunita' mi piace...anche se UTENTE ANZIANO mi piace meno.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: topic inutile,ma tant'e'...... :up:


ecco brava,,datti na regolata!!!ihihihih,,prima che diventi anzianissima come me ed altri!!!! abbraccino abbraccino
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Adriatico

Ciao,

brava Bimbola... continua così che vai bene   :up: :up:   io ci ho messo quasi tre anni a diventare anziano... me la prendo sempre comoda...  :grin: 
............  Vivi e lascia vivere  .............


marcolino

Salve a tutti!
Perdona la mia curiosita Bimbola, ma di che ti occupi come lavoro?
Grazie

Marcolino

CBias

Tranquilla finchè non arriva anche la pensione non sei anziana al 100% ... hi hi  :birra:

73 a tutti

COLICADESONNO

#15
Salve a tutti, riconosco anche io a Bimbola una spiccata dose di ironia e autoironia, ciò connota una persona riflessiva :up:.... perchè secondo se non rifletti non ironizzi.... poi visto che sei diventata anziana come molti altri di questo forum, che ne pensi se aprissimo un post geriatrico?.... tanto credo che la "materia prima" non manchi di certo...  ah! occhio che appresso all'anzianità  solitamente arrivano le "scalmane"....... ohi.... ohi......ohi....
73 ironici da un ancora "filante" ( me sembro un famoso formaggio ) COLICADESONNO.

shineime

CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com

]{iLLErDj

basta!
lasciate stare bimbola!
maledetti gerontofili!






:culo:
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

bimbola

Citazione di: ]{iLLErDj il 31 Marzo 2011, 02:11:14
basta!
lasciate stare bimbola!
maledetti gerontofili!






:culo:
lasciali stare killer,falli sfogare,sti vegliardi....ahahahahahah  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)


bimbola

Citazione di: Marcello il 30 Marzo 2011, 17:34:34
ahh si?
Sembra una vecchia foto di mia nonna......

VILLANO... >:D >:D
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

paolo55

per essere anziana hai un bel viso , ma non mi hai ancora risposto alla domanda che ti ho' fatto ieri. Forse ti ho chiesto troppo!!!  Comunque non ti fare un problema . ciaoooo.

dantinca

bimbola fai strage di cuori :innamorato: da anziana, figurati te quando sarai anzianissima  :mrgreen: :mrgreen:

]{iLLErDj

La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

rocco

Citazione di: bimbola il 31 Marzo 2011, 11:42:50
Citazione di: Marcello il 30 Marzo 2011, 17:34:34
ahh si?
Sembra una vecchia foto di mia nonna......

VILLANO... >:D >:D

Ahahahahaha appena l'ho letto mi sono fatto troppe risate!!! ahahahaha!! :birra: :birra: :birra:

STRAGE

Citazione di: dantinca il 31 Marzo 2011, 19:18:12
bimbola fai strage di cuori :innamorato: da anziana, figurati te quando sarai anzianissima  :mrgreen: :mrgreen:
Chi è che mi ha nominato?  :mrgreen: :mrgreen:

effettivamente,per chi ha scritto molti post,la frase "utente anziano" non è molto positiva..ovviamente si parla di esperienza....  :up:

Cmq con questa scusa,tutti vogliono vedere una foto reale Bimbola,cosa rispondi?  :birra:
Operatore Alfredo