MIDLAND G11

Aperto da bimbola, 22 Febbraio 2011, 11:34:24

Discussione precedente - Discussione successiva

bimbola

Ho programmato proprio oggi una g11 midland,con il sw del puxing px729 (ha le stesse impostazioni e legge la radio perfettamente,quindi sw gratuito in rete ;-) ;-))...pero' non riesco a togliere il beep di fine trasmissione,tra l'altro alto e fastidioso....QUALCUNO NE SA?? GRAZIE MILLE  :up: :allah:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

FL

Ciao e grazie per aver condiviso queste informazioni, dove si puo trovare il programmino? potresti girarmelo via mail? mia mail è: [email protected]
le prese sono mod kenwood o midland perchè nel secondo caso è difficile reperire il cavo...
come ti trovi come radio è valida? Come già postato in precedente topic vidi da un rivenditore questa radio con antenna svitabile è fissa o la puoi svitare?
Fammi sapere grazie FL
Fabio

ch monitor VHF 145.500

e-mail:

bimbola

Il programma e' per il puxing px729...lo trovi nella sezione dwld del sito cinese ed e' gratuito...il cavo due pin tipo kenwood....la radio e' piccolissima e molto carina.....funziona molto bene,modulazione corposetta e per nulla metallica...si trova in rete ad una novantina di euri....ciao  :birra: :birra: :birra:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

bimbola

ah,dimenticavo....antenna fissa... :'( :'(

FL

Citazione di: bimbola il 22 Febbraio 2011, 12:13:49
Il programma e' per il puxing px729...lo trovi nella sezione dwld del sito cinese ed e' gratuito...il cavo due pin tipo kenwood....la radio e' piccolissima e molto carina.....funziona molto bene,modulazione corposetta e per nulla metallica...si trova in rete ad una novantina di euri....ciao  :birra: :birra: :birra:

Ciao e grazie per la risposta... io con internet sono un imbrnato puoi postare qui o, amndarmi come messaggio privato il link corretto per scaricare programmino grazie..
Fabio

ch monitor VHF 145.500

e-mail:

FL

già fatto....
magico "google" trovato anche i modelli analoghi al g11 versione uhf della puxing sul sito
Fabio

ch monitor VHF 145.500

e-mail: