Cuffie su President Lincoln

Aperto da shamano, 05 Novembre 2007, 12:37:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

shamano

Salve a tutti, allora ho il mio bel lincoln funzionante al 100% ma gli manca la presa per le cuffie, come posso farla?
73


aquilabianca

basta prendere i due fili dal connetore a 9 dietro.

mascalzone

DOVE STA IL PONTE METTI UN JACK X LE CUFFIE  OPP. DEVI APRIRLO E  FARE IL COLLEGAMENTO DENTRO  . VUOI LO SCHEMA? PER LA MODIFICA

shamano

Citazione di: mascalzone il 05 Novembre 2007, 13:30:55
DOVE STA IL PONTE METTI UN JACK X LE CUFFIE  OPP. DEVI APRIRLO E  FARE IL COLLEGAMENTO DENTRO  . VUOI LO SCHEMA? PER LA MODIFICA

Ciao mascalzone, se ce l'hai sarebbe buono dato che non posso accedere all'area download saluti 73


Grandemodulatore

Anni addietro si trovavano anche le spine con i cavallotti ai quali si potevano saldare i fili per cuffie tasto cw ecc...
Credo ora sia difficile trovare questa presa, ma potresti provare a chiedere al negozio che vende cb della tua zona oppure al Magnum Franco, così non rovini la spina originale e fai un bel lavoro. :birra:

In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta

lollo87

Se Magnum ce le ha mi sa che le prendo anche io... qui a Roma sono praticamente introvabili...
1RGK012   P.O.Box 49   00040 Monteporzio (RM)
IZ0OVS


ares972

Citazione di: shamano il 05 Novembre 2007, 12:37:26
Salve a tutti, allora ho il mio bel lincoln funzionante al 100% ma gli manca la presa per le cuffie, come posso farla?
73
io ho fatto in una maniera semplicissima .
un buchetto sul posteriore , prese da pannello con esclusione e l'ho collegata all'altoparlante interno. funziona e non si diventa matti a cercare i connettori . :-D ;-) :-D
ciao ciao


lollo87

Credo sia la soluzione migliore   :-D :-D :-D :up:
1RGK012   P.O.Box 49   00040 Monteporzio (RM)
IZ0OVS

antonio94

Ciao, basta collegare i fili 1 e 2 del connettore posteriore all'altoparlante o cuffia.


hafrico

Citazione di: ares972 il 06 Novembre 2007, 18:16:40
Citazione di: shamano il 05 Novembre 2007, 12:37:26
Salve a tutti, allora ho il mio bel lincoln funzionante al 100% ma gli manca la presa per le cuffie, come posso farla?
73
io ho fatto in una maniera semplicissima .
un buchetto sul posteriore , prese da pannello con esclusione e l'ho collegata all'altoparlante interno. funziona e non si diventa matti a cercare i connettori . :-D ;-) :-D
ciao ciao


questa è la soluzione migliore............

dukeluca86

Anche io avevo messo un jack con esclusione attaccato al'altoparlante, l'avevo piazzato proprio sotto la spinetta di alimentazione.
Il miglior SO ? Linux !

LuckyLuciano®

quello che ho io, ha una sola presa, che funziona da cuffia o per ingresso CW.
basta agire su un jumper al suo fianco.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

antonio94

Ecco lo schema dei collegamenti.