banda cittadina (27 mhz) > Intek
modifiche Intek Tornado 34s ?
thomas benassi:
Buonasera,
mi è stato proposto un Tornado 34s a 60 euro, "mai aperto" e tutto originale....
Ne vale la pena?
E varrebbe la pena modificarlo per espandere i canali?
Grazie
LuckyLuciano®:
Si. su entrambe le domande
dattero:
Però che peccato!! trovare un Tornado 34S mai aperto , quindi "vergine" a volerlo modificare .
AZ6108:
--- Citazione da: dattero - 09 Gennaio 2022, 10:40:57 ---Però che peccato!! trovare un Tornado 34S mai aperto , quindi "vergine" a volerlo modificare .
--- Termina citazione ---
se le modifiche sono fatte bene e FACILMENTE REVERSIBILI, direi non ci sia nulla in contrario, d'altronde, per farti un esempio, esistono alcune modifiche al ricevitore FRG-7 che non implicano "praticare fori" e che possono essere facilmente e rapidamente rimosse, in compenso tali modifiche migliorano le prestazioni di quel ricevitore
MauroZona3:
--- Citazione da: AZ6108 - 09 Gennaio 2022, 14:31:51 ---se le modifiche sono fatte bene e FACILMENTE REVERSIBILI, direi non ci sia nulla in contrario, d'altronde, per farti un esempio, esistono alcune modifiche al ricevitore FRG-7 che non implicano "praticare fori" e che possono essere facilmente e rapidamente rimosse, in compenso tali modifiche migliorano le prestazioni di quel ricevitore
--- Termina citazione ---
Buongiorno, ho un FRG7, di che modifiche parli? hai un elenco o un link, io ho solo montato un filtro SSB al posto di quello AM e ritarato i BFO a 455 kHz, ma la modifica non mi ha soddisfatto.
Mauro
inviato BND-L21 using rogerKapp mobile
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa