banda Marina e Civile > Ricetrasmettitori banda Civile

selettiva motorola cm 360!!!!

(1/3) > >>

ringhio:
ciao fratelli,,chi ha per caso il file di salvataggio per la chiamata selettiva di due modelli cm 360 della motorola????xchè purtroppo ho formattato il pc,,e non mi son ricordato di salvarlo,,e siccome ci son dei passaggi lunghi,,e non ricordo più tanto bene,,,volevo sapere se riuscivate ad aiutarmi!!!perchè con una vado in chiamata e l'altra ricevee incomincia a squillare,,ma quando vado in chiamata con l'altra non funziona,,,e aiuto non ricordo + le prassi!! :'( :'( :'( :'(!

ringhio:
ammazza o,,me sa che non conosce nessuno ste cose,,a parte un utente che ho contattato,,ma non frequenta tanto il forum,,vedremo!!!

italisole:
Anche io sono poco ferrato sulle Motorola! Posseggo soltanto una GP68 e non so neanche come impostare step, shift, etc...

ringhio:
grazie...proprio ieri sera ci ho lavorato.dalle 21 fino alle 2 di stanotte..nirnte da fare..non mi ricordo piu...dovro riprovarci

Inviato dal mio GT-I9001

dgg9965:
Ciao.... io conosco benino i Motorola, ne ho soltanto 7 di cui 4 GM360, 1 GM340 e 2 CM340. Per quanto riguarda i codeplug non tutti sono compatibili con altri apparati della stessa  marca, cmq se ti serve aiuto mi trovi su skype con nome utente dgg9965 (ti uscirà nella ricerca IT9CET) Saluti e Buona Pasqua

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa