News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

radio pirata

Aperto da IZ1KVQ, 30 Ottobre 2006, 19:41:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

arizona

 scusa paolo ma tu i dx su che frequenza li fai?


eurodani

Citazione di: arizona il 06 Febbraio 2008, 18:24:04
che bello... pirati!!!  :-D

Non vedo l'ora di conseguire la patente per....pirateggiare meglio......
Daniele - Romania

PAPERO ( THE DUCK )

Citazione di: arizona il 06 Febbraio 2008, 18:39:04
scusa paolo ma tu i dx su che frequenza li fai?


si facci sapere le tue frequenze legali...sonomolto interessato anche perche dai tuoi discorsi fai sempre dx fuori frequenze omologate
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

maury70

Quando hai la patente srai ancora più pirata hi hi.... :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:
Maury70,1rgk174


Emergency118

#29
Anche perchè, 1AT360, l' alfa tango, come TUTTI i gruppi dx in 27, sono pirati e illegali! 8)
La normativa non l' ho inventata io...
Se dice 26.965-27.405 modulazioni ammesse am/fm/ssb -i collegamenti al di fuori del territorio nazionale sono PROIBITI- quindi l' attività DX in 27 è ILLEGALE e qualsiasi persona stia a 27.555 è PIRATA....che sia radioamatore, cb o presidente della repubblica!

Quindi:
W I PIRATI  :birra: :birra: :birra: marameo

IZ1KVQ

Citazione di: maury70 il 07 Febbraio 2008, 11:49:23
Quando hai la patente srai ancora più pirata hi hi.... :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

... ma che volete imbarcarvi anche voi ???
ognuno della sua vita e della sua patente fa quel che vuole ... ma il senso di prendere la patente a mio giudizio NON E' andare tranquilli su 27555 anche perche' se ti beccano patente o no ti rompono il fondoschiena ...

ma sperimentare e divertirsi maggiormente con la radio avendo una banda maggiore di frequenze (consentite)

esiste la banda dei 10 metri

dove è consentito andare in tutti i modi ... e per di piu' apparati come il lincoln la coprono tutta agevolmente anche se in QRP

questo è il mio pensiero e non vorrei sembrare bacchettone ... anche perche' propagazione permettendo è molto divertente anche la' ma mi sembra riduttivo l'affermazione

Citazione di: maury70 il 07 Febbraio 2008, 11:49:23
Quando hai la patente srai ancora più pirata hi hi.... :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


arizona

he dire Emergency118, non è che la verità.....  al di fuori dei 40 canali omologati sei  pirata. se superi 5 watts è illegale e se usi la direttiva in banda cb sei pirata e illegale.........  :down: ci manca la benda sull'occhio...


hafrico

P I R A T A       E'       B E L L I S S I M O ..........  marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo

eurodani

Si, ma obbligatoriamente , senza disturbare o impedire comunicazioni altrui.  :shhhh:
Daniele - Romania


IZ1KVQ

Citazione di: eurodani il 08 Febbraio 2008, 11:52:26
Si, ma obbligatoriamente , senza disturbare o impedire comunicazioni altrui. 
concordo al 100000000000000000000000000000000000000000

perfetto !
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

maury70

penamente d'accordo  :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

hafrico

Citazione di: eurodani il 08 Febbraio 2008, 11:52:26
Si, ma obbligatoriamente , senza disturbare o impedire comunicazioni altrui.  :shhhh:

IL  principio.......che guida la mia vita è.......vivi e lascia....modulare............ :inlove:


maury70

Naturalmente sempre rispettando la libertà altrui..... :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

DAb84

c'e anke il famoso detto detto...la libertò finisce, dove comincia la libertò altrui....
comunque pirati o no...la radio è passione...e se per fare DX si deve andare..sulle frequenze non omolagate...ben venga...
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

maury70

Sempre nel rispetto hi hi hi :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

hafrico

Citazione di: DAb84 il 09 Febbraio 2008, 18:00:17
c'e anke il famoso detto detto...la libertò finisce, dove comincia la libertò altrui....
comunque pirati o no...la radio è passione...e se per fare DX si deve andare..sulle frequenze non omolagate...ben venga...

parole sante........................ :birra: :birra: :birra: :birra:

maury70

Conviviamo pacificamente e nel rispetto , sarà pagato hi hi hi , anche se a volte bisognerebbe .................. :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174