kenwood SP 23

Aperto da 1PNP548, 05 Settembre 2008, 16:50:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1PNP548

in previsione delle prossime fiere....mi porto avanti nel chiedere giudizi e consigli.
chi di voi ha provato questo speaker esterno? pregi e difetti?
grazie


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Io lo usavo sul 440 e sul TS2000....e non è male, forse un pò piccolino come cono ma può andare...preferivo l'SP940..lo speaker di linea del TS940...


1PNP548

grazie per la risposta, magari in fiera a busto d'ho un okkiata.....

aquilabianca

o quello di linea del 950sdx, io ho l sp23 sul 450s+at e devo dire che la qualità audio è ottima, anche se io prediligo l'uso in dx delle cuffie!


1PNP548

se il procellino me lo consente vorrei fare il colpaccio, SP-23 per i QSO tranquilli e cuffie HS-5 per i DX.
ciao

aquilabianca

ottimissimo, tutto in linea kenwood!!!!  :grin: :grin: :grin: e sulla  tua radio l'sp23 sta molto bene!


1PNP548

purtroppo o per fortuna sono innamorato della kenwood, quindi..... :dance:
pensa che ho cercato per 6 mesi il PS53 senza riuscire a trovarlo, poi ho lasciato perdere e ho preso uno switching da 40A  ;-)


aquilabianca

a saperlo, ne ho regalato uno che avevo di lato e che non usavo......... peccato, tra l'altro non fa nemmeno la linea a chi l'ho dato che ha un 140! PECCATONE!

1PNP548

mannaggia, io te lo avrei pagato!
qui non si trovano neppure usati, oppure se li trovi sono da buttare!
avevo fatto anche un giro di telefonate nei negozi per cercare magari qualche fondo di magazzino!


aquilabianca

Comunque ora che lo so se capita te lo faccio avere, io lo avevo dismesso anni addietro ma era come nuovo, il problema figurati se erano i soldini!!!!!! Comunque guarderò in giro.... chissà non salti fuori!

Comunque nuovi in giro ci sono è tanti.... se vuoi fammi un mp  ;-)