TYT TH 9000 D problema programmazione

Aperto da Langarolo, 09 Agosto 2014, 13:29:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Langarolo

73 a tutti, ho un problema con la suddetta radio pare che nessuno dei miei pc intenda riconoscerlo ho cambiato le porte ho fatto tutto quello che poteva passarmi per la testa ma senza risultato ho provato vari programmi ma niente il cavo e ok , su tutti ho w7 e leggendo sul manuale parla di Xp qualcuno di voi sa consigliarmi? Saluti Davide
la vita è come la bicicletta,per mantenere l'equilibrio devi sempre essere in movimento!


Ugo da Norcia

Per esperienze passate credo che il problema sia il cavo.
Cmq, dipende dal messaggio di errore. Cosa dice? Che non trova la radio? Ma il SW e la seriale sono settate correttamente. è quasi sicuramente il cavo. è originale o lo hai fatto tu?

ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Langarolo

Ciao Ugo, il cavo è nuovo e originale, quando ho inserito il cavo tutto ok appena ho acceso la radio, errore,, allora ho cambiato le porte, la 6 per la precisione andato tutto ok per circa 40 '' poi errore, penso che sia qualche inghippo di w7 appena rientro installo su di una partizione Xp e provo così..
la vita è come la bicicletta,per mantenere l'equilibrio devi sempre essere in movimento!

Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


Langarolo

Spero.... Altrimenti a programmarlo ci va una vita.. Bella radio compatta, una buona potenza, ma la prossima penso che mi indirizzeró sui soliti marchi conosciuti, mi sono lasciato tentare,ma vedrò sia la durata nel tempo e altri fattori, in primis le solite le ripari, queste le butti.. Ciao e buona domenica
la vita è come la bicicletta,per mantenere l'equilibrio devi sempre essere in movimento!

Ugo da Norcia

Iol 'ho avuta per qualche mese e mai avuto problemi. Sempre tutto OK.
Bucky possiede sia la V che la U da qualche mese ed è sempre tutto OK. Secondo me è più che valida.
Display ben leggibile, audio OK, modulazione pulita, così mi hanno detto che ascoltava e assenza della ventolina per me rompiba......

Ora mi intriga la Lisheng 858
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


Langarolo

Ottimo!!!! Questo mi rincuora.. Spero di risolvere la questione del cavo ciao e buon week end
la vita è come la bicicletta,per mantenere l'equilibrio devi sempre essere in movimento!


Langarolo

Trovato la soluzione!!!!! Ora funziona anche su w7.... Se qualcuno riscontra dei problemi mi contatti :)
la vita è come la bicicletta,per mantenere l'equilibrio devi sempre essere in movimento!

Langarolo

allego il link dove trovare gli unici drive che funzionano davvero con questo cavo..

http://www.radioinc.com/oscmax/catalog/product_info.php?products_id=3179

cq
la vita è come la bicicletta,per mantenere l'equilibrio devi sempre essere in movimento!


Ugo da Norcia

Bene bene. Sono contento per te perchè per me è proprio una bella radio in assoluto, anche se ovviamente, visto il costo, miracoli non li fà. Ma vedrai che ti troverai bene. Poi se le trovi un difetto, scrivilo, vediamo se è lo stesso che avevo trovato io. Si, in realtà c'è solo una cosa che proprio non mi và giù di questa radio. Tutto il resto vale più di quel che costa.

Ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Langarolo

 ok sarà fatto!!! Appena mi arriva la concessione generale la provo... Comunque per il prezzo non si può pretendere miracoli però bella lo è ciao :)
la vita è come la bicicletta,per mantenere l'equilibrio devi sempre essere in movimento!

remo81

Citazione di: Langarolo il 11 Agosto 2014, 18:30:57
ok sarà fatto!!! Appena mi arriva la concessione generale la provo... Comunque per il prezzo non si può pretendere miracoli però bella lo è ciao :)


Illustrissimo buongiorno/buonasera dipende sempre da quando uno legge  :grin: volevo chiederti, ma alla fine come ti trovi?... mi stà tentando l'idea di prenderne una da mettermi sulla mia auto... comunque il modello in questione 9000D è un bibanda... una domanda per i toni... aggancio ponti... ci sono problemi?

73
REMO
73+51 Remo radio Grillo Parlante ti saluta!
IU1CZD

Langarolo

Citazione di: remo81 il 30 Settembre 2014, 01:50:20
Citazione di: Langarolo il 11 Agosto 2014, 18:30:57
ok sarà fatto!!! Appena mi arriva la concessione generale la provo... Comunque per il prezzo non si può pretendere miracoli però bella lo è ciao :)


Illustrissimo buongiorno/buonasera dipende sempre da quando uno legge  :grin: volevo chiederti, ma alla fine come ti trovi?... mi stà tentando l'idea di prenderne una da mettermi sulla mia auto... comunque il modello in questione 9000D è un bibanda... una domanda per i toni... aggancio ponti... ci sono problemi?

73
REMO

Buongiorno remo81, mi trovo bene nessun problema di tono e aggancio ponti, per la programmazione tutto ok era questione che w7 non ho vedeva, tutto risolto, c'è un problema......... IL TYT VIENE VENDUTO sulla baya da un venditore, come bibanda, ma è monobanda.. Alle mie proteste faceva finta di non capire ecc ecc ecc vai sulla baya scrivi tyt 9800 bibanda e lo trovi perché continua a vendere,oltre questo per il resto va molto bene.. Ciao e buona giornata 73 Davide
la vita è come la bicicletta,per mantenere l'equilibrio devi sempre essere in movimento!


remo81



Buongiorno remo81, mi trovo bene nessun problema di tono e aggancio ponti, per la programmazione tutto ok era questione che w7 non ho vedeva, tutto risolto, c'è un problema......... IL TYT VIENE VENDUTO sulla baya da un venditore, come bibanda, ma è monobanda.. Alle mie proteste faceva finta di non capire ecc ecc ecc vai sulla baya scrivi tyt 9800 bibanda e lo trovi perché continua a vendere,oltre questo per il resto va molto bene.. Ciao e buona giornata 73 Davide
[/quote]

Davide in effetti non riuscivo a capirmi, sai come LA VIDA IS CHULA!... la gente per vendere... forse a questo punto sarebbe meglio orientarsi sul Polmar DB-50 simile fisicamente al YAESU FT 8800 e anche vero che a quel prezzo di seconda mano ti trovi dei FT 7800...  ??? ??? non sò che fare...
Grazie Davide, magari chissà una di queste sere ci si sente on air...
73
73+51 Remo radio Grillo Parlante ti saluta!
IU1CZD