Antenne cavi e rosmetri > antenne per CB

Revisione Mantova turbo

<< < (2/4) > >>

Antenna:

--- Citazione da: dattero - 07 Gennaio 2022, 09:16:18 ---la APPLE si deve sempre distinguere , HIHIHI

--- Termina citazione ---

Si vero…su questo posso darti ragione …c’è da dire che le foto in HEIC però ,occupano meno spazio …

Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

cb biondo:
Salve seguo il topic ma non vedo le foto. Quanto è lunga la Mantova complessivamente in mm?

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando rogerKapp mobile

acquario58:

--- Citazione da: cb biondo - 05 Febbraio 2022, 07:32:04 ---Salve seguo il topic ma non vedo le foto. Quanto è lunga la Mantova complessivamente in mm?

la Mantova Turbo x la CB......circa 7000 mm  =  700 cm  = 70 dm  = 7 mt

Aquila Fr:

--- Citazione da: Antenna - 06 Gennaio 2022, 20:26:00 ---Di seguito ecco la revisione di una Mantova turbo (nello specifico una turbo 43, ma ho fatto esattamente la stessa cosa tempo fa,per la mitica Mantova turbo!!)

Sequenza di smontaggio :

Via l’anello di gomma (spesso secco e disintegrato, sostituibile con un banale O-ring da scarico dei lavandini):

Via tutte le viti dei radiali e relativi dadi, in oltre via le sue viti che TEORICAMENTE collegano a massa il palo (poi vedrete perché “teoricamente):

Via la vite del mollone:

Picchiatela verso l’interno e fatela uscire :

Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

cb biondo:

--- Citazione da: acquario58 - 05 Febbraio 2022, 13:01:59 ---la Mantova Turbo x la CB......circa 7000 mm  =  700 cm  = 70 dm  = 7 mt

Volevo sapere quanto fosse lunga di preciso siccome ho la base di una mantova compresa la spirale, ma mi mancano gli altri pezzi dello stilo, che sono reperibili facilmente nelle ferramente.
Per me non e un problema rifare lo stilo, ma se non so la sua misura esatta vado ad occhio, e cosi non ha senso. Percio la mia domanda era, sapere in mm o cm o m quanto fosse lunga esattamente....7m possono essere anche 6,97 oppure 7,12
Grazie a chi mi puo aiutare con le misure esatte.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa