Antenne cavi e rosmetri > antenne per CB

Rf Choke come regalo natalizio

<< < (2/5) > >>

kz:
Con alte potenze sarebbe meglio usare due toroidi accoppiati oppure dei toroidi "doppi" prodotti a tale scopo.

1CR631:

--- Citazione da: kz - 22 Dicembre 2021, 08:59:34 ---Con alte potenze sarebbe meglio usare due toroidi accoppiati oppure dei toroidi "doppi" prodotti a tale scopo.

--- Termina citazione ---

Grazie per l’informazione, lo testerò per bene e vedremo come si comporta, se chi l’ha fatto lo dichiara per 3kw, penso che 1.2kw non dovrebbero nemmeno tangerlo. Speriamo bene.

Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

AZ6108:

--- Citazione da: 1CR631 - 22 Dicembre 2021, 12:27:03 ---Grazie per l’informazione, lo testerò per bene e vedremo come si comporta, se chi l’ha fatto lo dichiara per 3kw, penso che 1.2kw non dovrebbero nemmeno tangerlo. Speriamo bene.

scusa, se non ho capito male lo hai acquistato, puoi dirmi marca e modello ?

e, se vuoi, anche il prezzo...

AZ6108:
per chiarire

https://www.amazon.it/ecomponent-281640940602-Toroide-Amidon-FT240-43/dp/B07KW6B9VK

poi ok, mettiamoci il cavo, la scatola ed i connettori, la mano d'opera...

1CR631:

--- Citazione da: AZ6108 - 22 Dicembre 2021, 12:41:30 ---scusa, se non ho capito male lo hai acquistato, puoi dirmi marca e modello ?

e, se vuoi, anche il prezzo...

Ho pagato in totale 70 euro spedito. L’ho acquistato da un radioamatore che li fa da se… IZ8GCE Franco da Caserta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa