Antenne cavi e rosmetri > antenne per CB

Fate i calcoli che volete

<< < (2/11) > >>

eurodani:
Si, peccato che il valore del ROS non determina il rendimento e le caratteristiche di una antenna.
Se ci dovessimo basare solo su quello andrebbero a ruba i carichi fittizio invece ci troviamo qui a simulare o cercare di ottenere un adeguato angolo di irradiazione, il guadagno, evitare o contenere rientri RF, ecc
Per uno che progetta antenne, il ros è l'ultimo dei pensieri; in un modo o nell'altro il ROS lo si riporta sempre a valori accettabili e sono numerose le possibilità per far questo.

r5000:

--- Citazione da: kz - 20 Dicembre 2021, 13:54:31 ---quando notiamo che la prassi con corrisponde alla teoria non è perché la teoria, nel caso specifico la fisica, sia errata; ma è perché le nostre competenze teoriche sono insufficienti.

--- Termina citazione ---
73 a tutti, c'è una c al posto della n ma concordo al 100%, se non tornano i conti non è colpa della matematica...

Jack torrance:

--- Citazione da: kz - 20 Dicembre 2021, 13:54:31 ---quando notiamo che la prassi con corrisponde alla teoria non è perché la teoria, nel caso specifico la fisica, sia errata; ma è perché le nostre competenze teoriche sono insufficienti.

quindi la mia antenna funziona alla grande, ma io sono un coglione perché non riesco a capire come mai?

kz:
credo che dovresti ispirarti un po' meno al personaggio di cui hai ripreso il nickname che usi sul forum e moderare il linguaggio.

Jack torrance:

--- Citazione da: kz - 20 Dicembre 2021, 14:16:08 ---credo che dovresti ispirarti un po' meno al personaggio di cui hai ripreso il nickname che usi sul forum e moderare il linguaggio.

hai ragione,  non scrivo più,  il problema è risolto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa