Antenne cavi e rosmetri > antenne per CB

GAIN MASTER ORDINATA

<< < (22/22)

AZ6108:

--- Citazione da: Jack torrance - 28 Dicembre 2021, 13:52:02 ---Az non li guardo sti schemini

--- Termina citazione ---

è evidente, anche perchè se avessi controllato, avresti scoperto che non si tratta di "schemini"; detto questo, stavo rispondendo a "dattero", non a te, evidentemente cerchi attenzione

--- Citazione ---non me ne frega niente,  io faccio tutto impulsivamente

si vede

--- Citazione ---sono un un'idraulico però funziona tutto alla grande.

potresti anche essere un abete o un palo telefonico, ma con la tua professione credo che la discussione in questo forum (non è un sito, è un forum) c'entri poco; d'altro canto, visto che "sei un idraulico", che "fai tutto impulsivamente" e che "funziona tutto alla grande", potresti mettere insieme queste tue grandi abilità per costruirti un'antenna; qualche tubo in rame, qualche collegamento "fatto impulsivamente" e via, che problema c'è, tanto, prima di tutto essendo autocostruita nessuno potrà sapere come funziona, in più a quel punto potrai tranquillamente "ignorare i calcoli che non servono a niente"

Felice anno nuovo

AZ6108:

--- Citazione da: Jack torrance - 28 Dicembre 2021, 14:47:25 ---cerchi attenzione? Ti prendo a schiaffi, ora bannatemi definitivamente,  io qua non scrivo più,  siete una banda di frustrati

Grazie per questo tuo post e per i precedenti che non fanno altro che fornire conferme

Felice anno nuovo

Giggibuatta:
Dippiu' Dippiu'. Me piace...!
P.S.
Ho trovato un idraulico, porca zozza...miracolooooo!!!

AZ6108:

--- Citazione da: kz - 28 Dicembre 2021, 13:27:15 ---e pensare che di gain master e simili ne ho due e ne ho costruita un'altra...

Tornando in tema, facendo i dovuti distinguo la GM è un dipolo verticale, ora se andiamo a simulare un dipolo verticale normale, otteniamo qualcosa di questo tipo

considerando che la GM ha un diagramma di radiazione leggermente diverso ed una banda un filo più ampia (ma anche il dipolo normale fornisce una larghezza di banda di circa 2MHz), direi che i risultati non siano affatto disprezzabili

AZ6108:

--- Citazione da: Giggibuatta - 28 Dicembre 2021, 16:55:03 ---Dippiu' Dippiu'. Me piace...!
P.S.
Ho trovato un idraulico, porca zozza...miracolooooo!!!

credo che il tizio dovrebbe cambiare pseudonimo in "Leroy Jenkins"

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa