Antenne cavi e rosmetri > antenne radioamatoriali

Cavo TV

<< < (2/5) > >>

dattero:

--- Citazione da: capy.3 - 05 Ottobre 2021, 08:02:26 ---buongiorno e grazie per le risposte
vorrei ricevere vhf 136-174 uhf 400-450 per l'antenna non una cosa eccessiva sia in dimenzioni che sul costo anzi accetto consigli . grazie

--- Termina citazione ---
Con che ricevitore?
Ti consiglio un bel sdr tipo chiavette rtl2838 per quelle gamme, poca spesa e tanta resa

capy.3:
Sì infatti pensavo ad sdr ma in futuro qualcosa di più tecnico .

dattero:

--- Citazione da: capy.3 - 05 Ottobre 2021, 09:10:26 ---Sì infatti pensavo ad sdr ma in futuro qualcosa di più tecnico .

Poi spiegherai cosa intendi per più tecnico.
Molti qui sul questo forum potranno confermarti che mondo ti si apre con una semplice chiavetta economica e SW giusti sul pc, rimanendo sulle vfh uhf,
se cerchi qui troverai tante informazioni

capy.3:
Sì sì lo so ho già 2 di quelle chiavette e software vari  sia sul PC che su Android ma ne  volevo prendere uno Ancora più sofisticato di sdr . sul dispositivo di più tecnico intendevo appena prendo il patentino da radioamatore mi farò un ricetrasmettitore a tutti gli effetti

dattero:

--- Citazione da: capy.3 - 05 Ottobre 2021, 10:48:49 ---Sì sì lo so ho già 2 di quelle chiavette e software vari  sia sul PC che su Android ma ne  volevo prendere uno Ancora più sofisticato di sdr . sul dispositivo di più tecnico intendevo appena prendo il patentino da radioamatore mi farò un ricetrasmettitore a tutti gli effetti

Ok perfetto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa