News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Le vostre canzoni

Aperto da tornado, 11 Ottobre 2007, 21:28:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tornado

La musica è comunicazione e sentimento,con la musica si possono fare amicizie,rilassa e ricarica lo spirito,attraverso i gusti musicali si può conoscere meglio le persone,con la musica......bla bla bla.Potrei continuare all'infinito,insomma vorrei proporvi uno spazio dove postare le vostre canzoni preferite(di ogni tempo e genere).Aggiungete un vostro commento al pezzo che proponete e............magari,ascoltando un pò di musica riusciamo a calmare gli animi  :amore:.
Comincio io:


Questa arriva dai mitici 70,quando per suonare ci volevano tanti strumenti(sentite il basso e gli archi,meravigliosi).Questa la uso per rilassarmi e sognare.

PS:Se l'iniziativa non è gradita,prego la redazione di cestinare il post



davide93

#1
questa l'ho uploadata io su youtube.


aggiungo anche questa (anche se cantata in quel modo perde tanto....)

neil69

Ciao Tornado non vedo il perche si dovrebbe archiviare questo post che parla di musica ,io amo tutto cio che è musica e non penso ci sia persona che non adori la musica  o non abbia ricordi legati ad essa :amore:
Modulante Mastrolindo

1et078

a me piace la musica anni '80 tutta la musica dall'anno 80 fino agli inizi del 1990.
ricordo con piacere quando jerry scotty un po piu in forma di ora, conduceva con quella gran gnoccona della Susanna Messaggio quando faceva azzuro, cmq tutta la musica e bella


cimabue

questa la aggiongo in ricordo di mia cugina scomparsa a 20 anni.


tulipano

Per me "La canzone di Marinella" è una di quelle canzoni "eterne"...passano gli anni ,ma sarà sempre piacevole ascoltarla e penso che sarà sempre apprezzata anche dalle nuove generazioni.De Andrè ha scritto delle bellissime canzoni...ma io penso che questa sia la più bella.
Giusy Tulipano

1RGK030


1DV01BINARIO

ragazzi... a proposito di musica...
Vi chiedo un grandissimo favore:
una mia cara amica, Stefania, sta partecipando al TALENT di Italia 1. E' un concorso che prevede la votazione (una volta al giorno) sul sito del quale vi allego il link: http://www.talent1.mediaset.it/talentone/video/videotalent_1068.shtml#

Se vi piace la canzone, cliccate su "VOTA" in rosso.. noi stiamo cercando di aiutarla perchè crediamo in lei e perchè pensiamo anche che abbia una bellissima voce.

Spero che la votiate, la musica è sempre stata la sua passione e speriamo possa raggiungere l'obiettivo di andare in TV (deve arrivare prima o al max seconda).

Vi ringrazio di cuore, 73 a tutti.


davide93


1DV01BINARIO



neil69

Qualcuno mi sa dire se ho capito bene o no la notizia sentita di sfuggita al Tg5 di un nuovo album di Antonello Venditti ??? grazie mi è sempre piaciuto il romanaccio ;)
Modulante Mastrolindo

1et078

si neil il grande antonello venditti (e uno dei miei cantautori preferiti, ho passato la maggior parte dei mie anni ascoltando lui), uscirà un nuovo album e a giorni in tutte le radio nazionalin e locali verrà promozionato un suo singoplo dell'album che uscirà a breve.
forza antonello facci risentire la tua voce.....

ci vorrebbe un amico.....

tornado

Di Venditti mi piace "Modena",mi ricordo una vecchia esecuzione dal vivo che è stupenda.

1nd041

la musica secondo me è il mezzo con il quale staccare la spina dal modo che ci circonda e rillassarci per qualche attimo ..........................
quando è possibile anche il qrm mi fa questo effetto


tornado

Da un vecchio successo degli Aerosmith,negli anni 80 i Run DMC tirarono fuori una rielaborazione in chiave rap di questo pezzo.Ne venne fuori un pezzo super energetico che è rimasto nella storia,ecco a voi i due gruppi che cantano assieme(divertente il video):


esteban

La mia canzone preferita e' "Moments in love" degli Art of noise album Daft un capolavoro di Anne Dudley. "Amici mai "di Venditti  legata ad un grande amore  :'(

neil69

Livio non ti facevo cosi romanticone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Modulante Mastrolindo

antony it9val

Citazione di: neil69 il 13 Ottobre 2007, 21:59:42
Livio non ti facevo cosi romanticone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Onestamente neanch'io... spero non sia un amore nato tra i tendini!!  :grin:
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

1DV01BINARIO

Ringrazio ancora tutti coloro che hanno votato Fanya e che continuano a votarla...

VI ALLEGO ANCORA IL FAMOSO LINK:

http://www.talent1.mediaset.it/talentone/video/videotalent_1068.shtml

SIETE GRANDISSIMI, PER ADESSO E' SECONDA, DEVE RIMANERE AL MAX SECONDA O MEGLIO PRIMA....

Le ho parlato anche di voi e mi ha chiesto di registrarla qui, quindi da sabato prossimo sarà qui online per ringraziarvi di persona..

Grazie ancora, vi prego, votate, votate, votate!!!

tornado

Citazione di: 1DV01BINARIO il 14 Ottobre 2007, 11:46:45
Ringrazio ancora tutti coloro che hanno votato Fanya e che continuano a votarla...

VI ALLEGO ANCORA IL FAMOSO LINK:

http://www.talent1.mediaset.it/talentone/video/videotalent_1068.shtml

SIETE GRANDISSIMI, PER ADESSO E' SECONDA, DEVE RIMANERE AL MAX SECONDA O MEGLIO PRIMA....

Le ho parlato anche di voi e mi ha chiesto di registrarla qui, quindi da sabato prossimo sarà qui online per ringraziarvi di persona..

Grazie ancora, vi prego, votate, votate, votate!!!


MA NON AVEVI APERTO UN POST A PARTE?


neil69

Per tutti i nostalgici dei bellissimi anni 80-90 guardate su SKY il nuovo canale di musica MTV GOLD  dove potrete vedere i migliori video musicali di quei tempi :abballa: :abballa:
Modulante Mastrolindo

Manuel3

A me gustano quasi tutte le canzoni dance anni 80.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Manuel3

                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

antony it9val

Ragazzi... la Mitica P.F.M. (Premiata Forneria Marconi) con il Suo cavallo di battaglia... Impressioni di Settembre!!



Mamma mia quanto so' invecchiati!  :up:
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

neil69

Antony spiegati bene ,chi sono invecchiati... i P.F.M ,o Antony :grin: :grin: :grin: eh passa per tutti il tempo caro mio ;)
Modulante Mastrolindo

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030