president lincoln con rientro......

Aperto da emme1, 15 Maggio 2007, 21:49:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

emme1

73 a tutti,mi sapreste spiegare perchè il mio lincoln ogni tanto mentre stò parlando mi fa il rientro di modulazione???cioè come se avesse il preascolto ma non ce l'ha, come mai???la soluzione è semplice???spero che qualcuno di voi mi dia delle indicazioni per risolvere il problema ciao e grazie
*****73*51*****                                               canale monitor 29 negativo AM
www.meteoclima.net (Previsioni Meteo Affidabili)
                 ******


devilx

ma hai cercato di modificare qualche cosa???
o ti è capitato di punto in bianco??
se è la seconda ipotesi controlla i fili del mic

esteban

Se spingi con un micro preamplificato l'effetto e' marcato.In rete trovi il materiale che evita il tutto  :lol:

emme1

Citazione di: "devilx"ma hai cercato di modificare qualche cosa???
o ti è capitato di punto in bianco??
se è la seconda ipotesi controlla i fili del mic
ciao devilx,mi è capitato all'improvviso e lo fa con due mike differenti
*****73*51*****                                               canale monitor 29 negativo AM
www.meteoclima.net (Previsioni Meteo Affidabili)
                 ******


emme1

Citazione di: "esteban"Se spingi con un micro preamplificato l'effetto e' marcato.In rete trovi il materiale che evita il tutto  :lol:
ciao esteban,il rientro lo fa sia con mike amplificato che con mike originale,strano che all'improvviso abbia questo comportamento no???
*****73*51*****                                               canale monitor 29 negativo AM
www.meteoclima.net (Previsioni Meteo Affidabili)
                 ******

esteban

C'e'una modifica che risolve il problema totalente cerca su internet trovi tutto e funge bene


emme1

RAGAZZI HO RISOLTO IL PROBLEMA!!!!!sapete cosa è successo ???quel cavolo di alimentatore zetagi è impazzito e mi usciva con 20volt,quindi ho messo il mio vecchio c.e.p. da 50 ampere e il rientro è scomparso per ora funziona tutto ok spero sia stato solo quello il problema ciao a tutti e grazie dell'aiuto 73/51 a presto
*****73*51*****                                               canale monitor 29 negativo AM
www.meteoclima.net (Previsioni Meteo Affidabili)
                 ******


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

20V?????????????????????????????????????????

E la radio funziona ancora????????????????!!!!!!!!
:shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:

dukeluca86

Per fortuna il Lincoln ha dei regolatori interni molto validi, un 48 piava fogo
Il miglior SO ? Linux !


emme1

per fortuna la radio funge ancora e bene....il bello è che io stavo anche a provare parlando per cercare di capire come mai del problema ............va bè tutto risolto ho buttato via il vecchio alimentatore incriminato........ciao a tutti e grazie
*****73*51*****                                               canale monitor 29 negativo AM
www.meteoclima.net (Previsioni Meteo Affidabili)
                 ******

Albertino

Caspita, non sapevo che il Lincoln resistesse a tale alimentazione.
Già credevo nella su bontà, dopo ciò si rafforza la mia convinzione che e' un grande apparato. bacino  bacino

dukeluca86

Lunga vita al Lincoln !  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Il miglior SO ? Linux !

emme1

miiiiiiiiiii che pauraaa però!!! credevo fosse fuso tutto ok meglio così  :mrgreen:  :mrgreen:
*****73*51*****                                               canale monitor 29 negativo AM
www.meteoclima.net (Previsioni Meteo Affidabili)
                 ******


acquario58

questo si puo definire  2 volte sxw ,di solito sono cavoli amari danni irreversibili x CPU e FINALE ( MRF-477)

dukeluca86

La cpu è sotto regolatore da 5 volt, se questo regge non ci sono problemi.
Il miglior SO ? Linux !

aquilabianca

comunque si griglia con non troppe difficoltà!!!!!!!!!!
Comunque  Ã¨ andata bene!!!!!

maverick

e successo anche a me ma l hop dovuto portare da un tecnico e con 40 euro mi ha risolto il problema
_______________

emme1

Citazione di: "maverick"e successo anche a me ma l hop dovuto portare da un tecnico e con 40 euro mi ha risolto il problema
:mrgreen: ALLORA SONO STATO FORTUNATO!!!
*****73*51*****                                               canale monitor 29 negativo AM
www.meteoclima.net (Previsioni Meteo Affidabili)
                 ******