News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Aiuto per antenna

Aperto da andrea76, 25 Marzo 2009, 13:13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andrea76

 :birra: Salve ragazzi Sono un taxista e siccome per me vuol dire lavorare oppure no è molto importante.Ho cambiato macchina e quindi mi hanno reistallato una nuova antenna ma mi sono accorto che nell'abitacolo c'e' circa 60 cm di cavo d'antenna in più che non mi serve.Siccome ogni watt è oro ora esco a 23w ,mi perde qualcosa con un cavo eccessivamente lungo?Poi andato dall'installatore la controllo e me ne taglio' un pezzo.Dicendo che poteva essere anche quello . ma ora ricevo molto peggio con molti piu' fruscii.La ricezione è direttamente collegata anche alla tx?perche se è cosi devo ricomprarne una nuova!!!grazie siete preziosi.


marcored24

#1
hai un vhf civile per i taxi oppure un baracchino???-se dici di avere 23 watt immagino tu abbia un civile--- secondo me il cavo non c'entra nulla-probabilmente ti hanno installato male l'antenna-- :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

conte dracula

 :up: :grin: ho le stesse convinzioni pure io.......di sicuro hai un "civile".....e poi...ti sfido a sentire differenze sostanziali tra 23 e 18 W....cosa vuoi che siano 60cm di cavo in più ....Puoi dirci che tipo di antenna ti hanno messo?....com'è fatta?

andrea76

Ho un vhf alan hm35s e l'antenna è di quelle che vanno da 144mhz a 174mhz fissa.


marcored24

SI,comunque torno a ripeterti che sicuramente hanno montato male l'antenna-non hanno grattato bene il foro-cavo rovinato-connettore saldato male--fai un po' di controlli-.--oppure hai le stazionarie alte--dai una misuratina con il rosmetro- :birra: :birra: