alan 48 bsx : migliorie e suggerimenti

Aperto da marcolino, 28 Settembre 2008, 16:22:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TecnoA

Citazione di: LuckyLuciano® il 08 Aprile 2009, 00:57:29
Citazione di: TecnoA il 08 Aprile 2009, 00:42:53
Citazione di: LuckyLuciano® il 08 Aprile 2009, 00:24:33
Citazione di: TecnoA il 08 Aprile 2009, 00:15:42
Citazione di: acquario58 il 06 Aprile 2009, 18:33:32
Citazione di: cimabue il 06 Aprile 2009, 17:58:39
bravi ragazzi, cerchiamo di non far chiudere anche questa discussione sul BSX


infatti la discussione è sotto controllo....
.appena si alza la temperatura di qualche utente...e che spunta l'arroganza verso gli altri.......
è pronto il lucchetto....e il bannaggio definitivo di colui che lo causa :up: :up:

Ciao
Forse non lo hai inteso, ma il fantomatico problema in questo forum, l'unico inevitabile delle discussioni chiuse è il mitico Lucki luciano che in discussioni precedenti ha fatto orecchie da mercante, lo continuerà a farlo per l'eternità, a mè mi sbatterete fuori (nessun problema) ma il responsabile lo sapete è lui in carne ed ossa!!!)


Addirittura!!
ahahah Olè!!!  :abballa: :abballa:

Purtroppo sei tu in persona. perchè io ti domando che in power al minimo il turbo ti schizza da 1 a 25watt e tu non ne vuoi sapere perchè ti accontenti dei tuoi fatidici 1-10 non ci posso fare nulla! :birra: :birra: :birra:


MA quando mai.
Dove stà scritta stà cosa. Ti prego quotala  :grin: :grin:

Ciao Lupin
Finiscila piuttosto, fai l'uomo, continuiamo col bsx e non esplorando la tua....
Ciao


LuckyLuciano®

Citazione di: TecnoA il 08 Aprile 2009, 08:41:36

Ciao Lupin
Finiscila piuttosto, fai l'uomo, continuiamo col bsx e non esplorando la tua....
Ciao


Fai l'uomo?  ???
Tecno: in primis POCA CONFIDENZA perchè non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto.
In secundis, se scrivi: "hai detto coì..." DEVI GIUSTIFICARLO.
Altrimenti fai la semplice figura del flamer. Ovvero del cazsaro.
quindi o specifichi ciò che dici, quotando specificatamente cosa io avrei scritto, oppure lascia perdere.
Perchè io sò perfettamente cosa e come scrivo, e non mi interessa come le cose possano essere interpretate. Visto che io dò poco spazio all'interpretazione.
In definitiva: se accusi, giustifica. Sennò non mi pensare proprio e continua a scrivere le tue cose.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

PAPERO ( THE DUCK )

RAGAZZI FATELA FINITA .....ALTRIMENTI CHIUDO ANCHE QUESTA ENNESSIMA DISCUSSIONE SUL 48 BSX ...
NON VOGLIO SAPERE DI CHI E PER COME E' AL COLPA ....MA IL PUNTO E' CHE N ON SI RIESCE AFARE UN DISCORSO TRANQUILLO SU QUESTO ARGOMENTO.......TECNOA STAI PIU TRANQUILLO CHE SENTO NELL'ARIA UN PO DI PREPOTENZA....
VI STO TENENDO SOTTO CONTROLLO E NON VOGLIO LEGGER ERISPOSTE IN MERITO
,.........
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

marcolino

Salve a tutti!
Mi si consenta di specificare alcune cose,tanto da sgomberare il campo da equivoci.......!!!!!!!!!!
Non faccio parte della CTE ne tantomeno percepisco alcun compenso per le prove che mi propongono,la mia è solo una collaborazione esterna che ho con loro......ma la stessa situazione si ripete anche con altre aziende.........quindi mantengo una posizione di equidistanza con tutti....azienda e utilizzatori.....!
Per quanto riguarda le colpe sulle caratteristiche del bsx,mi sembra molto chiaro ma ribadiamolo, sono imputabili solamente alla CTE mentre i venditori non hanno nessuna responsabilita'..........!!!!!!
Dove quest'ultimi sbagliano è nel distribuire un prodotto di cui conoscono i difetti......mentre un sano boicottaggio porta la casa madre,come sta avvenendo,a rivedere i propri prodotti....!!!!!!
La scheda nb,chiaramente, non risolve il problema del sovraccarico del ricevitore ma sicuramente costituisce un importante tassello nel miglioramento di una parte ricevente di cui si fa' prima a dire i pregi che i difetti......il voler continuare nelle prove per migliorare il tutto e' figlia del fatto che queste esperienze verranno portate nel nuovo ben sapendo che un nuovo errore sarebbe devastante....!
Marco


Gian Carlo

Salve Marcolino, buongiorno.

Personalmente, non ho ancora avuto l'occasione di "vedere" il 48BSX e quindi per condizione di conoscenza non ho partecipato alle varie discussioni sviluppate su questo apparato. Ho letto con attenzione quanto hai postato e sarei interessato a partecipare. Al momento non possiedo neanche lo shema, (farò richiesta a qualche amico di buon cuore), così vedo se posso in qualche modo essere utile.

Cari saluti, Gian Carlo.
Gian Carlo

LuckyLuciano®

Citazione di: marcolino il 09 Aprile 2009, 07:40:31
Salve a tutti!
Mi si consenta di specificare alcune cose,tanto da sgomberare il campo da equivoci.......!!!!!!!!!!
Non faccio parte della CTE ne tantomeno percepisco alcun compenso per le prove che mi propongono,la mia è solo una collaborazione esterna che ho con loro......ma la stessa situazione si ripete anche con altre aziende.........quindi mantengo una posizione di equidistanza con tutti....azienda e utilizzatori.....!
Per quanto riguarda le colpe sulle caratteristiche del bsx,mi sembra molto chiaro ma ribadiamolo, sono imputabili solamente alla CTE mentre i venditori non hanno nessuna responsabilita'..........!!!!!!
Dove quest'ultimi sbagliano è nel distribuire un prodotto di cui conoscono i difetti......mentre un sano boicottaggio porta la casa madre,come sta avvenendo,a rivedere i propri prodotti....!!!!!!
La scheda nb,chiaramente, non risolve il problema del sovraccarico del ricevitore ma sicuramente costituisce un importante tassello nel miglioramento di una parte ricevente di cui si fa' prima a dire i pregi che i difetti......il voler continuare nelle prove per migliorare il tutto e' figlia del fatto che queste esperienze verranno portate nel nuovo ben sapendo che un nuovo errore sarebbe devastante....!
Marco


secondo me la scheda NB è la classica "pezza a colori" che può salvare almeno in parte i vari baracchi ora in circolazione.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


hafrico

Citazione di: LuckyLuciano® il 09 Aprile 2009, 09:54:39
Citazione di: marcolino il 09 Aprile 2009, 07:40:31
Salve a tutti!
Mi si consenta di specificare alcune cose,tanto da sgomberare il campo da equivoci.......!!!!!!!!!!
Non faccio parte della CTE ne tantomeno percepisco alcun compenso per le prove che mi propongono,la mia è solo una collaborazione esterna che ho con loro......ma la stessa situazione si ripete anche con altre aziende.........quindi mantengo una posizione di equidistanza con tutti....azienda e utilizzatori.....!
Per quanto riguarda le colpe sulle caratteristiche del bsx,mi sembra molto chiaro ma ribadiamolo, sono imputabili solamente alla CTE mentre i venditori non hanno nessuna responsabilita'..........!!!!!!
Dove quest'ultimi sbagliano è nel distribuire un prodotto di cui conoscono i difetti......mentre un sano boicottaggio porta la casa madre,come sta avvenendo,a rivedere i propri prodotti....!!!!!!
La scheda nb,chiaramente, non risolve il problema del sovraccarico del ricevitore ma sicuramente costituisce un importante tassello nel miglioramento di una parte ricevente di cui si fa' prima a dire i pregi che i difetti......il voler continuare nelle prove per migliorare il tutto e' figlia del fatto che queste esperienze verranno portate nel nuovo ben sapendo che un nuovo errore sarebbe devastante....!
Marco


secondo me la scheda NB è la classica "pezza a colori" che può salvare almeno in parte i vari baracchi ora in circolazione.

PERSONALMENTE....     le pezze al  QLO...    non  mi sono mai piaciute.....    anche se vedo che oggi vanno molto di moda...........
  :grin: :grin: :grin:


neonzonauno

Scusate la domanda ma non mi è chiara una cosa: perchè hanno messo in circolazione questa nuova versione quando già il 48 old era il top e senz'altro l'apparato CB più venduto in Italia? Andava così bene il 48 vecchio tipo, c'era davvero bisogno di introdurre questa nuova versione che da quello che ho capito non è questo granché? Cosa li ha spinti a prendere questa decisione?  ??? ??? ???

Ottone

Citazione di: neonzonauno il 09 Aprile 2009, 11:19:03
Scusate la domanda ma non mi è chiara una cosa: perchè hanno messo in circolazione questa nuova versione quando già il 48 old era il top e senz'altro l'apparato CB più venduto in Italia? Andava così bene il 48 vecchio tipo, c'era davvero bisogno di introdurre questa nuova versione che da quello che ho capito non è questo granché? Cosa li ha spinti a prendere questa decisione?  ??? ??? ???

Ciao,
probabilmente ragioni di contenimento dei costi (dato che l'SMD, alla fonte costa meno della componentistica convenzionale) o forse la mancanza di reperibilità di alcuni componenti interni del vecchio 48.


marcolino

Salve a tutti!
Gian Carlo se mi mandi una mail dove inviare ti mando la documentazione relativa a bsx.
Sul perche' si abbandona il tradizionale per smd ribadisco quello detto da Ottone è solo una questione di costi,perche' i componenti tradizionali anche se ancora reperibili devono essere montati manualmente mentre per l'smd una macchina automatica sforna centinaia di pezzi in pochissimo tempo.......!!!!!!!!
Come affidabilita' smd non ha nulla da invidiare al tradizionale...il problema è come è stato concepito il cb....che come filosofia ricalca quella gia esistente in fatto di apparecchi digitali....la novita' è la reazione dell'utente che non ha accettato passivamente un oggetto siffatto, che andava a sostituire un mito della cb italiana.......!!!!
Grazie

LuckyLuciano®

Citazione di: marcolino il 09 Aprile 2009, 12:13:06
Salve a tutti!
Gian Carlo se mi mandi una mail dove inviare ti mando la documentazione relativa a bsx.
Sul perche' si abbandona il tradizionale per smd ribadisco quello detto da Ottone è solo una questione di costi,perche' i componenti tradizionali anche se ancora reperibili devono essere montati manualmente mentre per l'smd una macchina automatica sforna centinaia di pezzi in pochissimo tempo.......!!!!!!!!
Come affidabilita' smd non ha nulla da invidiare al tradizionale...il problema è come è stato concepito il cb....che come filosofia ricalca quella gia esistente in fatto di apparecchi digitali....la novita' è la reazione dell'utente che non ha accettato passivamente un oggetto siffatto, che andava a sostituire un mito della cb italiana.......!!!!
Grazie


Ma si infatti.
Anzi, sotto alcuni aspetti l'smd è pure meglio.
Ma il problema lì, come tu ben dici, non è sui componenti, ma sul progetto in TOTO.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

r5000

Citazione di: marcolino il 09 Aprile 2009, 07:40:31
Salve a tutti!
Mi si consenta di specificare alcune cose,tanto da sgomberare il campo da equivoci.......!!!!!!!!!!
Non faccio parte della CTE ne tantomeno percepisco alcun compenso per le prove che mi propongono,la mia è solo una collaborazione esterna che ho con loro......ma la stessa situazione si ripete anche con altre aziende.........quindi mantengo una posizione di equidistanza con tutti....azienda e utilizzatori.....!
Per quanto riguarda le colpe sulle caratteristiche del bsx,mi sembra molto chiaro ma ribadiamolo, sono imputabili solamente alla CTE mentre i venditori non hanno nessuna responsabilita'..........!!!!!!
Dove quest'ultimi sbagliano è nel distribuire un prodotto di cui conoscono i difetti......mentre un sano boicottaggio porta la casa madre,come sta avvenendo,a rivedere i propri prodotti....!!!!!!
La scheda nb,chiaramente, non risolve il problema del sovraccarico del ricevitore ma sicuramente costituisce un importante tassello nel miglioramento di una parte ricevente di cui si fa' prima a dire i pregi che i difetti......il voler continuare nelle prove per migliorare il tutto e' figlia del fatto che queste esperienze verranno portate nel nuovo ben sapendo che un nuovo errore sarebbe devastante....!
Marco

73 a tutti concordo al 1000% ma se ripensavano una scheda che sostituiva in parte o completamente la sezione ricevente da migliorare in modo definitivo era il massimo,va comunque bene anche se fà solo da NB in attesa che la serie definitiva sia   migliore,per  il boicottaggio se lo sono meriitato,non puoi fare un'operazione del genere senza prima avere un prodotto adeguato,se pensavano di contenere i costi con l'smd mi piacerebbe sapere quanto gli è costato fare questo sbaglio,e spero che ci mettono rimedio,concordo per l'affidabilità dell'smd  e poi non è scritto da nessuna parte che un cb deve durare 25 anni come i vecchi,però a questo siamo abituati e non ne hanno tenuto conto,correggere i difetti e produrre un'apparato all'altezza è comunque positivo per tutti...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

TecnoA

#212
Ciao a tutti
Lucki luciano scusami di tutto (a volte bò...)
Vì stò dando la notizia del "secolo".
Marcolino, vi dico quello che faranno sul bsx:
Oggi riparando un Alan48 Plus Multi (ho aperto anche post, ma vi ringrazio lo stesso, la riparazione è andata a buon fine). Scaricando schema nella rete (non sono abilitato al download), questo apparato carissimi miei cari, è la copia del bsx!!!,
con la sola differenza che monta resistenze da 1/8 watt inceve che smd del bsx.
La differenza sostanziale della ricezione è......   :miiii: :miiii: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:?
Fatemi sapere.
Ciao     


marcolino

Salve a tutti!
Purtroppo da quando sono usciti i cb digitali il problema del fruscio in ricezione superiore al 48 old c'e' sempre stato ed è uno dei motivi per cui non hanno mai avuto successo.
Se si va a vedere, in fondo,si tratta sempre dello stesso progetto rimodernato nelle varie edizioni sino ad arrivare al bsx.....!!!!
L'utente pero' non si curava molto della cosa,seguito a ruota dalla casa madre,perche' esisteva l'ancora di salvezza del 48 old.....ora è singolare che in CTE mai nessuno si sia posto questo problema e si è veleggiato sino al bsx.....che va a sostituire l'ancora di salvezza e le conseguenze sono sotto i nostri occhi....!!!!
Per quanto riguarda la nuova versione del bsx si parla di circuiti completamente riprogettati e non di riesumazioni di edizioni precedenti,che dovrebbero garantire una ricezione di qualita' superiore al vecchio....!!!!!!
Sicuramente terranno ben distinte le sezioni che generano i clok di funzionamento del cb,visto che come ricorderete,una parte del rumore arrivava da li.....e magari cureranno,perche' a mio modesto avviso credo che vi sia ,anche qualche fenomeno di compatibilita' elettromagnetica,inteso come accoppiamento, tra le piste del circuito stampato della piastra madre........!!!!!!
Sul fatto di rifare su una piastra un pezzo di ricevitore poteva essere una soluzione ma quando si arriva a questi livelli conviene riprogettare il tutto......!!!!!!!!
Grazie

r5000

Citazione di: marcolino il 09 Aprile 2009, 22:20:15
Salve a tutti!
Purtroppo da quando sono usciti i cb digitali il problema del fruscio in ricezione superiore al 48 old c'e' sempre stato ed è uno dei motivi per cui non hanno mai avuto successo.
Se si va a vedere, in fondo,si tratta sempre dello stesso progetto rimodernato nelle varie edizioni sino ad arrivare al bsx.....!!!!
L'utente pero' non si curava molto della cosa,seguito a ruota dalla casa madre,perche' esisteva l'ancora di salvezza del 48 old.....ora è singolare che in CTE mai nessuno si sia posto questo problema e si è veleggiato sino al bsx.....che va a sostituire l'ancora di salvezza e le conseguenze sono sotto i nostri occhi....!!!!
Per quanto riguarda la nuova versione del bsx si parla di circuiti completamente riprogettati e non di riesumazioni di edizioni precedenti,che dovrebbero garantire una ricezione di qualita' superiore al vecchio....!!!!!!
Sicuramente terranno ben distinte le sezioni che generano i clok di funzionamento del cb,visto che come ricorderete,una parte del rumore arrivava da li.....e magari cureranno,perche' a mio modesto avviso credo che vi sia ,anche qualche fenomeno di compatibilita' elettromagnetica,inteso come accoppiamento, tra le piste del circuito stampato della piastra madre........!!!!!!
Sul fatto di rifare su una piastra un pezzo di ricevitore poteva essere una soluzione ma quando si arriva a questi livelli conviene riprogettare il tutto......!!!!!!!!
Grazie

73 a tutti,concordo ,ma per risolvere dignitosamente con gli apparati già venduti forse facevano prima a far montare un'altro ricevitore collegato al posto dell'originale che concordo  nel dire che buona parte dei difetti sono dovuti a incompatibilità elettromagnetica tra la sezione digitale e la radio vera e propia,concordo anche con il fatto che fin che c'era il 48 vecchio e sfornavano cb digitali più rumorosi  interessava poco perchè chi lo voleva tradizionale aveva sempre l'alternativa,la "furbata" è che hanno mantenuto l'estetica identica al vecchio,era meglio cambiarla e fare un prodotto scarso alla pari di altri,ma volevano mantenere il quasi monopolio del vecchio 48,in pratica volevano la botte piena e la moglie ubriaca...  per fortuna  che il mercato non ha digerito la cosa e quindi si sono posti il problema e vogliono risolverlo,questo penso sia l'unico caso con  radio o cb che ridisegnano da capo o quasi un prodotto con l'estetica vecchia di quasi 30 anni...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

esteban

Il problema della ricezione rumorosa e' stato risolto dopo due giorni di prove >:D, ma manca ancora di un anl efficace.Tutta quella friggitura che si sentiva e' sparita,il ricevitore si comporta meglio del 48 old .Se qualcuno mi misura i livelli del segnale di miscelazione per un confronto fa'cosa gradita  ;-)

hafrico

che li risolvessero alla   cte    i problemi......    non vedo l'utilita' nel comprare un prodotto  difettoso , per poi ammattirci per risolvere  i problemi....  ci pensassero loro . .    >:D >:D >:D >:D

Lino

Citazione di: hafrico il 20 Aprile 2009, 10:35:23
che li risolvessero alla   cte    i problemi......    non vedo l'utilita' nel comprare un prodotto  difettoso , per poi ammattirci per risolvere  i problemi....  ci pensassero loro . .    >:D >:D >:D >:D

Buona giornata.

La realtà è che ancora oggi la persona và tranquillamente in negozio a comprare il 48 pensando di comprare il vecchio cb perchè ha sentito dire dall'amico dell'amico che quello è il miglior cb omologato in circolazione.

Se fosse un esperto del vecchio sicuramente ascolterebbe la differenza ma ormai la frittata è fatta ed il passo successivo è che ognuno cerca, per quanto possibile, di metterci qualche pezza.

E' stato detto già varie volte, la scelta di lasciare lo stesso vestito e lo stesso nome ad un nuovo cb non è stata casuale, ai danni dell'utente è chiaro.

Saluti, Lino


hafrico

#218
Citazione di: Lino il 20 Aprile 2009, 13:06:40
Citazione di: hafrico il 20 Aprile 2009, 10:35:23
che li risolvessero alla   cte    i problemi......    non vedo l'utilita' nel comprare un prodotto  difettoso , per poi ammattirci per risolvere  i problemi....  ci pensassero loro . .    >:D >:D >:D >:D

Buona giornata.

La realtà è che ancora oggi la persona và tranquillamente in negozio a comprare il 48 pensando di comprare il vecchio cb perchè ha sentito dire dall'amico dell'amico che quello è il miglior cb omologato in circolazione.

Se fosse un esperto del vecchio sicuramente ascolterebbe la differenza ma ormai la frittata è fatta ed il passo successivo è che ognuno cerca, per quanto possibile, di metterci qualche pezza.

E' stato detto già varie volte, la scelta di lasciare lo stesso vestito e lo stesso nome ad un nuovo cb non è stata casuale, ai danni dell'utente è chiaro.

Saluti, Lino



questo atteggiamento sapete come si chiama....   frode in commercio   e sarebbe  giuridicamente perseguibile.....   tromba tromba frusta frusta frusta frusta


conte dracula

Citazione di: hafrico il 20 Aprile 2009, 10:35:23
che li risolvessero alla   cte    i problemi......    non vedo l'utilita' nel comprare un prodotto  difettoso , per poi ammattirci per risolvere  i problemi....  ci pensassero loro . .    >:D >:D >:D >:D
.... :up:  :up:  l'accanimento terapeutico dovrebbe essere vietato per legge... :grin: :grin:  ma lasciatelo perdere quell'apparecchio!che si arrangino loro! :culo: o vi pagano?....perchè allora la cosa cambia.. :shhhh:  :shhhh:

LuckyLuciano®

Citazione di: esteban il 20 Aprile 2009, 10:08:16
Il problema della ricezione rumorosa e' stato risolto dopo due giorni di prove >:D, ma manca ancora di un anl efficace.Tutta quella friggitura che si sentiva e' sparita,il ricevitore si comporta meglio del 48 old .Se qualcuno mi misura i livelli del segnale di miscelazione per un confronto fa'cosa gradita  ;-)


Livio, ma tu sì u meggh!!  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

r5000

Citazione di: esteban il 20 Aprile 2009, 10:08:16
Il problema della ricezione rumorosa e' stato risolto dopo due giorni di prove >:D, ma manca ancora di un anl efficace.Tutta quella friggitura che si sentiva e' sparita,il ricevitore si comporta meglio del 48 old .Se qualcuno mi misura i livelli del segnale di miscelazione per un confronto fa'cosa gradita  ;-)
73 a tutti e ben riletto Livio,quando mi capita uno di questi 48 ti farò sapere,fino ad ora ne ho visti due solo per fare l'espansione e quindi non ho approfondito il problema anche perchè non erano malissimo,cioè erano peggio del vecchio 48 ma paragonabili ad altri cb digitali,scrivi a Marcolino che ha modo di misurare in modo affidabile i livelli di segnale...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

esteban


marcolino

Salve a tutti!
Chiedo scusa per la mia assenza ma purtroppo,o per fortuna visti i momenti,per motivi di lavoro non ho potuto essere presente sul forum per darvi in tempo reale le nuove disposizioni uscite dalla cte.
Esteban,per quanto riguarda le misure che mi chiedi se mi mandi un MP specificando cosa vuoi comparare sono ben felice di collaborare.
Sono stati fatti ancora aggiornamenti sul ricevitore del bsx per migliorare il rapporto segnale rumore.
Chi fosse interessato posso girare le mail provenienti dalla casa madre.
La novita' piu' saliente sta nel fatto che la cte sta aggiornando tutti i cb che ha a magazzino con le ultime modifiche e per la prima volta ha deciso di evidenziare questa cosa con una etichetta che contraddistingua le serie con o senza modifiche parziali dall'ultima modificata completamente.



L'etichetta raffigurata sopra verra' posta sia sulla scatola che sul cb al fine di rendere visibile il tutto.
A questo punto, consiglio a tutti i possessori di bsx che non vogliono farsi le modifiche per proprio conto,di riportare presso il proprio rivenditore di fiducia il cb per farsi fare in garanzia dalla casa madre gli opportuni aggiornamenti.
Comunque come vi avevo annunciato prossimamente sara' aggiornato ancora piu' in profondita' al fine di portare il cb ai livelli che l'utenza finale si aspetta.
Finalmente si inizia a mettere un poco di ordine nella giungla degli aggiornamenti....in settimana mi arrivano alcuni di questi cb e testero' come tutte queste migliorie abbiano inciso sul prodotto...ben felice di darvi notizie sia in positivo che in negativo..!
Grazie

LuckyLuciano®

Ah meno male!!
Ma così tanta serietà? che è successo? Non vorrei che ci abituino male  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™