WOUXUN KG-UV8D BIBANDA PORTATILE FULL DUPLEX

Aperto da Lorenzo iw9gyz, 27 Febbraio 2014, 10:56:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alienboy15

Ragazzi, una domanda. Rispetto ad uno yaesu FT-60 questo apparato cosa ha realmente di più? Tra questi due palmari quale è secondo voi il migliore?

Grazie.


diaflash240

Nemmeno a dirlo, le marche blasonate sono una garanzia!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

IZ6RJQ
Operatore Fabrizio
QTH Locator: JN62OL
DMR-ID: 2226400
NXDN ID: 25890

fabio_bz - IN3FOB

salve ragazzi,qualcuno di voi sa dirmi se il noto robot sulla baia ha le ultime versioni 1.05 esenti da problema squelch?ho provato a contattarlo gia da ieri mattina ma nessuna risposta.se qualcuno puo' aiutarmi grazie avrei urgenza.
IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB

Maxs


Citazione di: fabio_bz il 13 Novembre 2014, 09:26:54
salve ragazzi,qualcuno di voi sa dirmi se il noto robot sulla baia ha le ultime versioni 1.05 esenti da problema squelch?ho provato a contattarlo gia da ieri mattina ma nessuna risposta.se qualcuno puo' aiutarmi grazie avrei urgenza.
Hai un msg privato


XRaiders

Citazione di: diaflash240 il 12 Novembre 2014, 23:32:49
Nemmeno a dirlo, le marche blasonate sono una garanzia!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
fai dei test con strumentazione adeguata posta i risultati e poi ne niparliamo, possiedi entrambi gli apparati? che prove hai fatto?

diaflash240

Nessuna prova con gli strumenti ma un uv3 ed un uv5 li ho appena cestinati, il 3 non trasmette più, il 5 é completamente sordo. Ho un tf7 che é una scheggia per non parlare del TH 77 e TH 78 che  hanno 25 anni, non li uso più, ma ancora tirano....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

IZ6RJQ
Operatore Fabrizio
QTH Locator: JN62OL
DMR-ID: 2226400
NXDN ID: 25890


XRaiders

#356
stai confrontando 2 apparati da 30 euro circa di cui uno esce con 2 watt...l UV5 è una delle peggiori a prezzo di un auricolare
Leggi il post su una UVb5 e sulle Wouxon 6D,
dico solo che nei QSO tutti mi dicono che ho una modulazione fantastica in auto con una UV b5, speaker mic, base magnetica e gommino da 20 cm, in confronto anche a postazioni fisse Yaesu, ICOM.
Non tutti gli apparati cinesi sono identici, come non lo sono quelli blasonati, c'è tanta mondezza anche tra questi


maury500

Kg uv8d Arrivata l'altro giorno .. presente la batt da 1700 mah e quella optional da 2600 mah versione sw 1.05 tasti A/B - EXIT  verdi va come una lippa ! ... comprata sulla baia dal robottino
Baofeng UV-3R markII , UV-5R plus , UV-B5 , UV-6
Wouxun Kg-uv8d
Anytone AT-5555

maury500

Per Albert85 ti rispondo qui in quanto hai la casella di mail piena -così mi risponde lapp di Android-.pagata in data 2 novembre spedita il 5 novembre,in transito a mi Borromeo il 17 e  arrivata il 19 novembre al qth con pacco raccomandato nessun problema firmware 1.05 nessun problema di chiusura squelch su segnali deboli... riceve come la uv3r baofeng (la radio più sensibile che possiedo) conosco il fastidioso difetto presente nella baofeng uv-6 questa va benissimo modulazione ottima
Baofeng UV-3R markII , UV-5R plus , UV-B5 , UV-6
Wouxun Kg-uv8d
Anytone AT-5555


XRaiders

Citazione di: maury500 il 28 Novembre 2014, 22:23:59
Per Albert85 ti rispondo qui in quanto hai la casella di mail piena -così mi risponde lapp di Android-.pagata in data 2 novembre spedita il 5 novembre,in transito a mi Borromeo il 17 e  arrivata il 19 novembre al qth con pacco raccomandato nessun problema firmware 1.05 nessun problema di chiusura squelch su segnali deboli... riceve come la uv3r baofeng (la radio più sensibile che possiedo) conosco il fastidioso difetto presente nella baofeng uv-6 questa va benissimo modulazione ottima
se fai la scansione delle freq il display si spegne o rimane sempre acceso??
difetto parli della UV6 o UVB6?

fabio_bz - IN3FOB

IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB

italo2

scusate.....come si fa a vedere la versione ? :up:

XRaiders

Citazione di: italo2 il 29 Novembre 2014, 12:34:55
scusate.....come si fa a vedere la versione ? :up:
credo devi premere 3 all'accensione


fabio_bz - IN3FOB

IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB

albert85


Citazione di: maury500 il 28 Novembre 2014, 22:23:59
Per Albert85 ti rispondo qui in quanto hai la casella di mail piena -così mi risponde lapp di Android-.pagata in data 2 novembre spedita il 5 novembre,in transito a mi Borromeo il 17 e  arrivata il 19 novembre al qth con pacco raccomandato nessun problema firmware 1.05 nessun problema di chiusura squelch su segnali deboli... riceve come la uv3r baofeng (la radio più sensibile che possiedo) conosco il fastidioso difetto presente nella baofeng uv-6 questa va benissimo modulazione ottima

Grazie mille Maury!

italo2

ok grazie....è la versione 1.04 cosa dite di questa versione?

fabio_bz - IN3FOB

Puo andar bene come male vedi se hai problemi con lo squelch
IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB

italo2

ma ho fatto qualche prova sembra tutto bene.... :birra:

fabio_bz - IN3FOB

IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB


XRaiders

difetti della 1.5 solo l'illuminazione durante la ricerca(consuma batteria) o c'è qualcos'altro?

Kanguro

#370
Citazione di: halfwave il 15 Settembre 2014, 21:32:19
Midland ct-890

Ho comprato da poco questo apparato, mi sembra strano che non ci sia un manuale operativo completo nella confezione, c'è qualche anima pia che me lo potrebbe inviare in .pdf ?

Grazie.
Vivere con semplicita' , ma pensare con grandezza.

Operatore Salvatore QTH Cicala (CZ)

XRaiders

Citazione di: Kanguro il 29 Novembre 2014, 19:50:27
Citazione di: halfwave il 15 Settembre 2014, 21:32:19
Midland ct-890

Ho comprato da poco questo apparato, mi sembra strano che non ci sia un manuale operativo completo nella confezione, c'è qualche anima pia che me lo potrebbe inviare in .pdf ?

Grazie.
che c'entra con questo topic??? :rool: :rool:

halfwave


XRaiders

Originali alla Midland!!! Ormai fanno solo scatole di cartone con il marchio :-)che firmware ha?

Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2


BackToWork

Scusate una domanda banale e da inesperto. Tra i due modelli, potendo scegliere, quale conviene. Mi sembra che le caratteristiche sono simili e anche il prezzo.

Grazie Roberto