Ho trovato una interessante sequenza...

Aperto da andreasierratango, 26 Giugno 2008, 14:52:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

Citazione di: eurodani il 27 Giugno 2008, 21:02:00
Bellina ma sarebbe opportuno................"slattarla" ( mungerla ) nel senso che per qualche giorno ci sarebbe latte per tutti.  8O  :-D


quello è il mio passa tempo preferito............ io in quel latte ........ mi ci affogherei.. :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:


iside

Citazione di: eurodani il 26 Giugno 2008, 16:53:45

Si, senz'altro. Forse e' anche dovuto alla temperatura di stagione.

Povere Iside, Claudia e girls forumiste. Effettivamente se leggono alcuni nostri post/topic recenti da "maschilisti sciupafemmine" ................




Si infatti.....ogni volta mi fate rimanere a bokka aperta!!!
I maski.....mah....



eurodani

Daniele - Romania

scienziato

Citazione di: eurodani il 29 Giugno 2008, 18:11:09
:-D
che schifo tutti fidanzati e io a liccare la sadda aaaaaaaa tutta nelle muraaaaaa :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: tromba tromba tromba tromba banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana tromba2 tromba2

" FAMOSA CITAZIONE DI FABIO IL MAGO UN NOSTRO AFFEZZIONATO CB"
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


andreasierratango

#29
Ragazzi Buondì, oggi ho voglia di papero al forno... chissà perchè...!!! A proposito di papere,,, chi fosse il detentore di quella lattofora di cui sopra è pregato di conservarla con cura, per il prossimo RGK-DAY... cosi saggiamo la qualità del latte di persona. Qui purtroppo serve a poco (anche leccando il monitor, non sento sapore latteo)  :grin:  :grin: A proposito... ci state pensando all'edizione invernale??? Sò che Antony non vede l'ora, si sta organizzando per essere presente, anzi se le informazioni che mi sono arrivate sono corrette a breve aprirà un nuovo sondaggio...
Ho visto un bel numero di cellulare, oggi lo devo provare, vediamo chi risponde... inizia con il numero 3??  :grin:  :grin:  :grin:
ahahahha