PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

1et320

73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..


aquilabianca

Da parte mia ho acceso un attimo, oggi sto preso ma c'era un silenzio inquietante!

1PNP548

ieri sera ho collegato un certo Nino in Torino sulla 27.615 che chiamava gli amici toscani, per toscana negativo ieri sera, non riuscivo ad ascoltarla, però l'amico in torino arrivava forte, magari la ruota in assenza di propagazione si può fare tra lombardia e piemonte.  ;-)
73

claudio pinerolo

Citazione di: 1PNP548 il 04 Settembre 2008, 14:32:31
ieri sera ho collegato un certo Nino in Torino sulla 27.615 che chiamava gli amici toscani, per toscana negativo ieri sera, non riuscivo ad ascoltarla, però l'amico in torino arrivava forte, magari la ruota in assenza di propagazione si può fare tra lombardia e piemonte.  ;-)
73

ciao Fabio si può provare dai... dalle tue parti in Brianza arrivo bene ma in v (c'è tutta una ruota di gente simpatica l'Elia il Paolo... non so se li conosci) però con direttiva yagi a 9 elementi. In 27 non penso figuriamoci poi con l'omni (solarcon imax 2000) dovrei avere una direttiva polarizzata in verticale però dai stasera ti chiamo intorno alle 21 - 21:30 se vado di potenza... Con il nino ci ho parlato pure io ieri sera. Trasmette un pò in altura da quello che ho capito perchè riesce ad arrivare in Toscana in diretta senza propagazione con una mantova turbo. Non so come faccia!
le mini imprese di Claudio Pinerolo:
Field day - Nato Segreta - sull'Appennino Ligure di Ponente
i video -


aquilabianca

Io ci tento quando la prop apre un pochino con le mie miserande forze  ;-)

1PNP548

ciao claudio,
il Nino ieri sera l'ho contattato alle ore 23.00; qui arrivava con un segnale di 4 e una radio di 5 (io non avevo qrm) e lui parlava tranquillamente con la toscana!
per quanto riguarda la canaletta dell'elia, paolo e compagni la conosco, abito a 2km da loro! però io in V non sono bene attrezzato, ho una diamond da 1.60mt!
comunque se vuoi stasera cerchiamo di sentirci in 27 che forse è meglio.
ciao


Vichingo

Dall' alta Toscana vedrò di esserci anche io. Vediamo se anche senza propagazione riesco a sentire qualcuno di voi.
7351


jack_torino

Citazione di: 1PNP548 il 04 Settembre 2008, 15:22:51
ciao claudio,
il Nino ieri sera l'ho contattato alle ore 23.00; qui arrivava con un segnale di 4 e una radio di 5 (io non avevo qrm) e lui parlava tranquillamente con la toscana!
per quanto riguarda la canaletta dell'elia, paolo e compagni la conosco, abito a 2km da loro! però io in V non sono bene attrezzato, ho una diamond da 1.60mt!
comunque se vuoi stasera cerchiamo di sentirci in 27 che forse è meglio.
ciao

Penso che il Nino di cui parlate sia l'Acquario58...

Comunque stasera cercherò di esserci pure io!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

1PNP548

negativo, il Nino con cui ho parlato io mi ha detto di non essere di rogerk, anche se conosce molte persone del gruppo.


aquilabianca

K,  l'ho sentito anche io qualche mese addietro. Io purtroppo sino a lunedì sono Off-air!

isw09

Citazione di: aquilabianca il 05 Settembre 2008, 10:43:59
K,  l'ho sentito anche io qualche mese addietro. Io purtroppo sino a lunedì sono Off-air!
Weekend fuori porta? :-)
Peccato, avrei sperato di ascoltarti domani...ma se sei in macchina nei paraggi, chissà che non ci si ascolta...sai, con la mia "befana", arrivo ovunque  :mrgreen:
IT9CMY - op. Mimmo... amo Siracusa e i suoi tesori, respiro arte ad ogni angolo di questa città...

aquilabianca

no, sono in casa, ma purtroppo le radio passeranno il week-end staccate causa lavori domestici!

isw09

Citazione di: aquilabianca il 05 Settembre 2008, 14:34:51
no, sono in casa, ma purtroppo le radio passeranno il week-end staccate causa lavori domestici!
Beh allora, una radiolina, sola una, la più manovrabile, si potrà tenere "viva" post job per relax, dopo la riporrai al suo posto e la signora non se ne accorgerà neanche :grin:
IT9CMY - op. Mimmo... amo Siracusa e i suoi tesori, respiro arte ad ogni angolo di questa città...


Radio Tigre


1et320

Oggi cè un pelo di propagazione ho ascoltato varie chiamate della 30...ma niente di chè...
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

aquilabianca

Citazione di: isw09 il 05 Settembre 2008, 17:24:32
Citazione di: aquilabianca il 05 Settembre 2008, 14:34:51
no, sono in casa, ma purtroppo le radio passeranno il week-end staccate causa lavori domestici!
Beh allora, una radiolina, sola una, la più manovrabile, si potrà tenere "viva" post job per relax, dopo la riporrai al suo posto e la signora non se ne accorgerà neanche :grin:


NO NO !!!! Non è un problema di signora  :grin: :grin: :grin: Lei problemi non me ne pone mai! Sono proprio lavori domestici sulla struttura dell'immobile nei quali devo partecipare, tra l'altro ora sono al pc solo il tempo di vedere RGK e scappo, pazienza! Fa nulla, recupererò settimana prossima! Alla mia 50 non posso dir proprio nulla! Santa pazienza che ha! Mi vede poco, e la maggior parte del giorno se non sono al lavoro sono in radio  ;-) . Poi tra l'altro lei viene da family di om e cb quindi c'è nata con la radio   :grin: :grin:

isw09

Citazione di: aquilabianca il 06 Settembre 2008, 10:04:03
Citazione di: isw09 il 05 Settembre 2008, 17:24:32
Citazione di: aquilabianca il 05 Settembre 2008, 14:34:51
...
...


...Alla mia 50 non posso dir proprio nulla! Santa pazienza che ha! ...
Fantastica!  :up:
Anche la mia non è malaccio!  :inlove:
Donne intelligenti  :culo: ...che stanno accanto a uomini intelligenti  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
IT9CMY - op. Mimmo... amo Siracusa e i suoi tesori, respiro arte ad ogni angolo di questa città...

aquilabianca

 :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: senza dubbio !!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Non mi ha fatto mai problemi in questi quasi tre anni che ho ripreso a comprare come un forsennato radio e affini, tra l'altro è sempre pronta a darmi una mano (anche pesante) a metter su antenne....
Io ho acceso la radio 10 min ma nulla di nulla (sono in pausa lavori causa mancanza materia prima (cemento....)  ) ora mi sa che torno all'opera lavorativa  :grin:

1et320

Adesso sta chiamando la 19-14-30....sembra che si sia riaperta leggermente... :up:  :allah:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..


aquilabianca

ok, speriamo regga sino ad almeno domani che sono un pò più libero!

jackaroe

Sembra che ci sia un pò di propagazione, si sentono Francesi, spagnoli e pare qualche italiano.
Io sono in ascolto a 27.555 e a 27.615, provate un pò a farvi sentire
73

Emergency118


Matteo 1WM115

ieri sera si è aperta una leggerissima propagazione con il sud d'italia ma troppo bassi sentivo il Paolo 1ET010 che chiamava e un altro corrispondente da malta che faceva chiamata ma purtroppo la propagazione era troppo bassa :sfiga: :sfiga: :sfiga:

73 :up:
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

Emergency118

Anche stamani propaganda bassissima....qualcuno si sente alla "sussurro di morto".... >:D

aquilabianca

io sono off-air anche oggi purtroppo  :'( un fine settimana perso! Pazienza purtroppo per me settembre è una mesata un pò critica! Speriamo la prop non ci abbandoni per il periodo autunno-inverno!