Terremoto ore 3:35 Centro Italia

Aperto da TecnoA, 06 Aprile 2009, 03:57:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fennec

Citazione di: cinghiale il 07 Aprile 2009, 20:38:47
grazie mheta..... no l' ho sentito questa mattina, ma dopo questa scossa no..... è di magnitudo 5.5 !

...stai tranquillo.... sarà super indaffarato... hai visto alla TV, ci sono volontari e non che sono al lavoro da un sacco di ore... alcuni senza dormire ne mangiare...

...lo sentirai presto, non preoccuparti...  :-)
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/


DICK MURDOCK

PURTROPPO SOLO NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA' SI CAPISCONO MOLTE COSE , RIMANENDO IN AMBITO RADIO SI VEDE QUANTO E' IMPORTANTE IL C.B , IL VHF , I PONTI RADIOAMATORIALE IN EFFICIENZA ED ECC . CHI E' RADIOAMATORE E C.B MAI DIMENTICHI CHE LE COMUNICAZIONI IN CASO DI EMERGENZA POSSONO PASSARE SOLO TRAMITE QUESTI 2 MEZZI SE IL RESTO E' FUORI USO . bUONA NORMA SAREBBE ANCHE SE TALVOLTA NON SI PUO' PARLARE ESSERE IN ASCOLTO PER OGNI EVENIENZA . SICURAMENTE DOBBIAMO LODARE LO SPIRITO DI SACRIFICIO DI MOLTI , POICHE' CON PREGI E DIFETTI SIAMO TUTTI ITALIANI DAL NORD , AL SUD , ALLE ISOLE .
CORAGGIO   

neve6868

#127
prima o dopo si fermera la smettera di tremare e lasciera in pace sti poveretti che ormai han perso tutto !!!!!!!

Cinghiale

#128
Citazione di: cinghiale il 07 Aprile 2009, 20:38:47
grazie mheta..... no l' ho sentito questa mattina, ma dopo questa scossa no..... è di magnitudo 5.5 !

finalmente sentito questa mattina......  ;-)


isw09

Citazione di: cinghiale il 08 Aprile 2009, 11:20:05
Citazione di: cinghiale il 07 Aprile 2009, 20:38:47
grazie mheta..... no l' ho sentito questa mattina, ma dopo questa scossa no..... è di magnitudo 5.5 !

finalmente sentito questa mattina......  ;-)
Bene, benissimo  :up:
IT9CMY - op. Mimmo... amo Siracusa e i suoi tesori, respiro arte ad ogni angolo di questa città...

Cinghiale

avvisano in radio che c'è urgente richiesta di tende per questa notte, gli interessati contattino il n° di cell : 329/6018154 sign. loredana !!


1et078

qua ad acireale un associazione sportiva ha organizzato una raccolta di coperte da spedire sù.
cerchiamo anche nelle altre città di organizzare qualcosa di simile, e spediamole in abruzzo.


Lino

Citazione di: cinghiale il 08 Aprile 2009, 11:20:05
Citazione di: cinghiale il 07 Aprile 2009, 20:38:47
grazie mheta..... no l' ho sentito questa mattina, ma dopo questa scossa no..... è di magnitudo 5.5 !

finalmente sentito questa mattina......  ;-)

Un bel sollievo per te, anche per noi.

SAluti, Lino

KEL

Citazione di: Roberto078 il 08 Aprile 2009, 12:58:53
qua ad acireale un associazione sportiva ha organizzato una raccolta di coperte da spedire sù.
cerchiamo anche nelle altre città di organizzare qualcosa di simile, e spediamole in abruzzo.

Anche qui in Trentino stanno raccogliendo coperte e quant'altro può servire per l'Abruzzo, forza ragazzi dobbiamo aiutarli!!!
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo


1et078

cinghiale mi raccomando dovete avere coraggio siamo tutti con voi...

Cinghiale

grazie a tutti per l' incoraggiamento !!  abbraccino
si già sono partite le iniziative per la raccolta di beni di prima necessità........
questa sera vengono a ritirare il 2° carico di aiuti !

hafrico

oggi ho sentito che nelle zone del disastro sono arrivati sciacalli da tutta italia....  :sfiga:  :sfiga:   ma dico io....  puo' esistere gente così.....     giustiziati sul posto... con il colpo alla nuca.....    :up:  perdonate lo sfogo....   ma quanno ce vo' ce vo'....    maledetti...  :sfiga:

Cinghiale



Franz

Citazione di: Franz il 07 Aprile 2009, 09:54:00
Citazione di: cinghiale il 06 Aprile 2009, 23:13:58
in UHF c'è a: 431.925 il link nazionale
              a: 430.195 l' ru8

in VHF c'è a: 145.700 l' R4
              a: 145.625 l' R1

in HF sono a: 7.045
               e: 3.680

sono tutte frequenze impegnate.......

Aggiungerei 5.61x   ovviamente rx only.

Qualcuno conferma questa frequenza ?

Date un' occhiata anche qui... streaming live dell' R1 in zona se non sbaglio.
Potete fare ascolto di cosa succede in zona. Cliccate play  :up:

http://www.iz6gsb.it/atv_streaming_in_real_time.htm


Franz
Resistere, Resistere, Resistere !!!

sliverbuild

Citazione di: hafrico il 08 Aprile 2009, 14:45:49
oggi ho sentito che nelle zone del disastro sono arrivati sciacalli da tutta italia....  :sfiga:  :sfiga:   ma dico io....  puo' esistere gente così.....     giustiziati sul posto... con il colpo alla nuca.....    :up:  perdonate lo sfogo....   ma quanno ce vo' ce vo'....    maledetti...  :sfiga:

Processo sommario e colpo alla nuca dopo torture medievali!!!

Però mi raccomando. Dopo avergli sparato in testa addebitate il proiettile ai loro familiari! Nemmeno i soldi del proiettile deve spendere lo Stato!!!! CHE SCHIFO. Sciacalli del cavolo FATE VOMITARE, siete tra i peggio animali della feccia più insulsa ed escrementaria della faccia della terra. Li dovrebbero depredare a loro, dei loro diritti, della loro dignità, di TUTTO! Credo che lo sciacallaggio sia tra le peggiori azioni che un essere immondo e strisciante possa commettere. VERMI!
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

denis751

prima gli sciacalli e poi le loro famiglie.....bisogna fare pulizia.
I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....

r5000

73 a tutti,non sono d'accordo con questi termini,chi si approfitta di queste azioni è da punire ma non certamente senza prima accertarsi se e cosa ha fatto,ho visto che questa notizia è stata prima urlata e poi smentita,quindi evitiamo di farci prendere per il naso da chi ci guadagna a dare queste notizie,certamente il rischio è alto perchè le forze dell'ordine sono impegnate nei soccorsi,ma sono anche preposti alla sicurezza dei luoghi e questo lo sanno fare bene senza urlare,quindi moderiamo le parole che non sono certamente utili,meglio invece guardarsi da chi con questa tragedia trufferà un sacco di gente raccogliendo fondi senza la necessaria trasparenza,questi sono più subdoli di 4 disperati che vanno a rubare nelle case distrutte,non giustifico nessuna azione deliquenziale ma nemmeno pretendo la pena di morte per chi ruba,sono altri i reati che andrebbero perseguiti duramente al pari del danno fatto ai vivi,e allo stato attuale invece vengono premiati da leggi alquanto distorte...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

1et078

alle ore 9.20 di questa mattina sui rai 1 nel corso del programma 1 mattina, la presenza dei radioamatori che via ecolink e via hf (penso), si metteranno in contatto con l'aquila.
altra presenza importante dei nostri radioamatori in questa emergenza, ragazzi guardiamolo il servizio è importante.

PAPERO ( THE DUCK )

questa notte altre duescosse avvertite a casa mia
una subito dopo mezzanotte e mezza un'altra alle 3 circa e l'ultima circa le 7 .....
ragazzi anche qua a roma si dorme male con il persiero fisso che possa accadere qualcosa .....sempr esul chiva la'
ripeto abito molto in alto su un ex vulcano e le scosse anche minime le sento ....
ufffff
che angoscia ragazzi
ciao a presto
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


Ottone

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 09 Aprile 2009, 09:26:50
questa notte altre duescosse avvertite a casa mia
una subito dopo mezzanotte e mezza un'altra alle 3 circa e l'ultima circa le 7 .....
ragazzi anche qua a roma si dorme male con il persiero fisso che possa accadere qualcosa .....sempr esul chiva la'
ripeto abito molto in alto su un ex vulcano e le scosse anche minime le sento ....
ufffff
che angoscia ragazzi
ciao a presto


Ciao Papero,
sebbene molto più a valle di te, comunque si dorme male anche da me: avvertita una forte scossa alle 3 circa (poi indicata pari a 5.2 Richter), dopo ho impiegato davvero molto a dormire di nuovo.

Certo, le nostre preoccupazioni sono niente rispetto alle immagini che si vedono di l'Aquila e provincia: sembra ci sia stata la guerra.
Un pensiero di solidarietà per l'Abruzzo, deve essere davvero dura aver perso tutto. E non oso pensare allo stato di chi ha avuto vittime in famiglia.

hafrico

Citazione di: r5000 il 09 Aprile 2009, 01:20:04
73 a tutti,non sono d'accordo con questi termini,chi si approfitta di queste azioni è da punire ma non certamente senza prima accertarsi se e cosa ha fatto,ho visto che questa notizia è stata prima urlata e poi smentita,quindi evitiamo di farci prendere per il naso da chi ci guadagna a dare queste notizie,certamente il rischio è alto perchè le forze dell'ordine sono impegnate nei soccorsi,ma sono anche preposti alla sicurezza dei luoghi e questo lo sanno fare bene senza urlare,quindi moderiamo le parole che non sono certamente utili,meglio invece guardarsi da chi con questa tragedia trufferà un sacco di gente raccogliendo fondi senza la necessaria trasparenza,questi sono più subdoli di 4 disperati che vanno a rubare nelle case distrutte,non giustifico nessuna azione deliquenziale ma nemmeno pretendo la pena di morte per chi ruba,sono altri i reati che andrebbero perseguiti duramente al pari del danno fatto ai vivi,e allo stato attuale invece vengono premiati da leggi alquanto distorte...

73.........  anche se concordo.........   mi fermo....   qua si sta' giudicando il reato...   che poi ci sia stato o meno ,  quello è da appurare....   comunque..  visto che non possiamo fare demagogia e politica..........  mi fermo...   NO' COMMENT...  :sfiga:

isw09

#146
Buon Compleanno Jacopo, Auguri Cinghialino abbraccino
IT9CMY - op. Mimmo... amo Siracusa e i suoi tesori, respiro arte ad ogni angolo di questa città...

PANDEMONIUM

poco f ho sentito su radio 105   che c'è gente che va in abruzzo forniti di pasta al forno,telecamera e fotocamera,scattando e filmando con sorrisi come se fossero in villaggio turistico.....ma andate a cac... dai,adesso è troppo....
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

Cinghiale

questa notte c'è stata un altra scossa verso le 3...... si è sentita forte da noi !!

Gian Carlo

Non c'è limite alla fantasia. Le qualità che mancano, sono il rispetto e la dignità.

Gian Carlo
Gian Carlo