SOGNO CB di U.TOZZI

Aperto da acquario58, 05 Aprile 2009, 03:47:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

acquario58

avete mai ascoltato questo brano cantato da UMBERTO TOZZI?
Umberto Tozzi > tratto dal 33 giri:Tu (1978) > Sogno Cb

Sogno Cb

Il pensiero
Che era azzurro adesso è blu
Certo non ne hai colpa tu
Se sto alla finestra
E non dormo con te
Qui S.O.L.O. 3 chiama Rosso dell'est.

Esce il sole
Prima un raggio e poi metà
Il messaggio è tutto qua
Affoga nell'aria
Il bisogno di te
Qui S.O.L.O. 3 chiama Rosso dell'est

Io ricevo chiaro amico mio
Il nome in codice che hai
Strano non l'ho sentito mai
Dimmi cosa vuoi perché sei sceso tra di noi
E perché hai scelto proprio me
Del cielo spiegami perché
Era azzurro e adesso è blu
Posso esistere di più
Parlando con l'aria
Parlando di me
Qui S.O.L.O. 3 chiama Rosso dell'est.

Qui amplificando appena un po'
Quella collina passerei
E chi mi fermerebbe più.
Era azzurro e adesso è blu
Certo non ne hai colpa tu
Se esplode una stella
E tu dormi così
Finisce qui dolce sogno CB.


marcored24

no,nino questa non l'avevo mai sentita anche perche'umberto tozzi non fa parte dei miei ascolti abituali,ma se l'ha scritta lui e' quasi un inno alla 27-potrebbe essere adottato al posto di quello osceno che c'e' gia'- :allah: :allah: :birra: :birra:

marcored24

e visto che ho lanciato il sasso,quello che potete ascoltare di sottofondo a questo video e' l'inno del quale parlavo :rool: :rool:   

Gian Carlo

Buona domenica.

Non conoscevo questo "inno", sembra una ballata russa.

Ciao, Gian Carlo.
Gian Carlo


marcored24

Citazione di: Gian Carlo il 05 Aprile 2009, 07:51:31
Buona domenica.

Non conoscevo questo "inno", sembra una ballata russa.

Ciao, Gian Carlo.
sconvolgente,vero? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin:

Cinghiale

la metto subito a scaricare.... cosi vediamo un po com' è !!


francesco68

Citazione di: cinghiale il 05 Aprile 2009, 10:06:06
la metto subito a scaricare.... cosi vediamo un po com' è !!

Si, ci tento anche io...
Quello della FIR...mamma mia....tristissimo....immaginate un gruppo di CB con il kolbacco in una steppa siberiana, tutti con il baracco in mano e qualcuno che regge una Mantova 5  :mrgreen:  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


hafrico

NINO..  mai  sentita...   non è che la hai scritta tu'.......hahahahahahaha  abbraccino abbraccino :grin:

hafrico

Citazione di: marcored24 il 05 Aprile 2009, 07:35:11
e visto che ho lanciato il sasso,quello che potete ascoltare di sottofondo a questo video e' l'inno del quale parlavo :rool: :rool:   


mamma mia.......  non ce l'ho fatta a sentirla tutta.....    ma il presidente della  FIR   .. .   . .   chi  è   CORBACIOF....     mamma   che lagna......  :sfiga: :sfiga: :sfiga:


Cinghiale


hafrico

si....  ma fa venire sonnooooooooooooo............... :shhhh: :shhhh:

marcored24

 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: l'inno della fir fa pena,ma anche la canzone di tozzi non scherza mica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

granata

Citazione di: marcored24 il 05 Aprile 2009, 10:54:17
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: l'inno della fir fa pena,ma anche la canzone di tozzi non scherza mica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
eheh....si fanno una buona concorenza....
-----    M A R I O   -----


sliverbuild

mamma mia. L'inno della FIR sembra una di quegli inni russi Staliniani della guerra fredda dedicati alla cara madre russia.... uuuurrrrhhhhhhhh  :morto:  :morto:
Anche  :morto: :morto:ozzi però non si è mica impegnato più di tanto però.....

Ohi giovani, c'è qualcuno di voi che si dedica al piano bar ecc... e che comunque conosce la musica per scrivere un bel'inno CB?? Però non una marcia funebre come quelle mi raccomando
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

cbSENATORE

MAMMA MIA.......... :'( :'( :'( :'( :'(
Creato con My Cool Signs.Ne

arizona

si qualcosa di movimentato dai!!!




Cinghiale

mi sa proprio che lo dobbiamo fare noi un bell' inno alla CB..... questi due non si possono sentire !!

oscar 3

Citazione di: sliverbuild il 05 Aprile 2009, 12:02:00
mamma mia. L'inno della FIR sembra una di quegli inni russi Staliniani della guerra fredda dedicati alla cara madre russia.... uuuurrrrhhhhhhhh  :morto:  :morto:
Anche  :morto: :morto:ozzi però non si è mica impegnato più di tanto però.....

Ohi giovani, c'è qualcuno di voi che si dedica al piano bar ecc... e che comunque conosce la musica per scrivere un bel'inno CB?? Però non una marcia funebre come quelle mi raccomando

Ciao, be sono un musicista, compositore, arrangiatore. Non so come fare ad invitare quanti più colleghi a sbizzarirsi con le parole, ma personalmente, tempo permettendo visto che grazie a Dio lavoro in un locale che mi impegna molto, sono assolutamente disposto a comporre una melodia opportunamente arrangiata, sulle frasi scritte da ognuno di voi. Per quanto concerne la S.I.A.E., potremmo depositare il tutto e devolvere gli eventuali ricavi delle varie esecuzioni a un fondo creato dal nostro RogerK destinato ad aiutare associzioni e quan'altro magari su segnalazione di ognuno di noi. Che ne pensate!
Comunque do la mia disponibilità sin d'ora.
73
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

sliverbuild

Citazione di: oscar 3 il 08 Aprile 2009, 13:39:04
Citazione di: sliverbuild il 05 Aprile 2009, 12:02:00
mamma mia. L'inno della FIR sembra una di quegli inni russi Staliniani della guerra fredda dedicati alla cara madre russia.... uuuurrrrhhhhhhhh  :morto:  :morto:
Anche  :morto: :morto:ozzi però non si è mica impegnato più di tanto però.....

Ohi giovani, c'è qualcuno di voi che si dedica al piano bar ecc... e che comunque conosce la musica per scrivere un bel'inno CB?? Però non una marcia funebre come quelle mi raccomando

Ciao, be sono un musicista, compositore, arrangiatore. Non so come fare ad invitare quanti più colleghi a sbizzarirsi con le parole, ma personalmente, tempo permettendo visto che grazie a Dio lavoro in un locale che mi impegna molto, sono assolutamente disposto a comporre una melodia opportunamente arrangiata, sulle frasi scritte da ognuno di voi. Per quanto concerne la S.I.A.E., potremmo depositare il tutto e devolvere gli eventuali ricavi delle varie esecuzioni a un fondo creato dal nostro RogerK destinato ad aiutare associzioni e quan'altro magari su segnalazione di ognuno di noi. Che ne pensate!
Comunque do la mia disponibilità sin d'ora.
73

Ottima idea, e grazie della tua disponibilità. Ora tocca ad ognuno di noi! FORZA!  :birra:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


isw09

Citazione di: marcored24 il 05 Aprile 2009, 10:54:17
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: l'inno della fir fa pena,ma anche la canzone di tozzi non scherza mica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...Dimmi cosa vuoi perché sei sceso tra di noi. E perché hai scelto proprio me...
Ma ch'è un incontro UFO? 8O sè "scantato" (impaurito) e dallo shock gli è venuta fuori sta boiata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
IT9CMY - op. Mimmo... amo Siracusa e i suoi tesori, respiro arte ad ogni angolo di questa città...

1et078

umberto tozzi da tagliarsi le vene...

devilx

bisognerebbe fare una versione HOUSE della canzone  :abballa: :abballa: :abballa: