Antenne cavi e rosmetri > antenne per CB

sigma city

(1/4) > >>

IL PASSEGGERO:
ciao,
anni fà mi capitò di comprare una sigma city, montata  a casa, sul tetto e non sul balcone, mi diede MOLTE soddisfazioni.
circa 3 anni fà ne ho acquistato un'altra
( la mia scelta fù dettata dal fatto che non ho spazio sul tetto) ma non andava bene come l'altra.
in pratica la seconda, pur avendo la stessa " qualità" di materiali come la "vecchia" non rendeva.
infatti il suo problema pricipale erano i ROSS.
schizzavano al max e non vi era possibilità o modo di abbassarli.
pur ispezzionandola a fondo non riusci mai a capire il motivo di questi ross elevati.
cosi poco dopo ( 3 mesi dopo) lo venduta ad un amico, che a tuttt'oggi la usa, ma con accordatore.
leggendo in internet sui vari forum, ricordo che questo problema da me riscontrato era imputabile solo alle nuove...
la mia domanda è: ma la sigma city ,testandola deve dare corto o no ?
avevo l'impressioene che ci fosse un difetto di fabbrica.
il centrale e la massa si toccassero fra loro......
voi cosa mi dite?
sciao!

marcored24:
le sigma nonostante la nomea non sono acce,anzi--pero' la prima versione perche' le ultime sono un po' poco curate--non dovrebbero essere in corto,al tester,per quel che ne so--poi se il tuo amico la usa seppur con l'accordatore,vuol dire che in qualche modo funziona-dimenticavo,se la seconda non l'hai messa a tetto e non rendeva,e' probabile anche che i ros alti fossero dovuti all'installazione,e non all'antenna-saluti,passeggero :birra:

sliverbuild:
ciao Passeggero, anche io comprai 5 mesi fa una sigma city universal 2 (quella con due radiali). Non sono mai riuscito a portarla sotto ROS 3. Con l'accordatore andava, ma ti sussava un sacco di potenza in uscita con tutto quel ROS.... CIOFECA

marcored24:

--- Citazione da: sliverbuild - 14 Febbraio 2009, 16:23:05 ---ciao Passeggero, anche io comprai 5 mesi fa una sigma city universal 2 (quella con due radiali). Non sono mai riuscito a portarla sotto ROS 3. Con l'accordatore andava, ma ti sussava un sacco di potenza in uscita con tutto quel ROS.... CIOFECA

--- Termina citazione ---
    infatti sliver,proprio le ultime hanno quel problema-- :-\ :-\

sliverbuild:

--- Citazione da: marcored24 - 14 Febbraio 2009, 16:25:07 ---
--- Citazione da: sliverbuild - 14 Febbraio 2009, 16:23:05 ---ciao Passeggero, anche io comprai 5 mesi fa una sigma city universal 2 (quella con due radiali). Non sono mai riuscito a portarla sotto ROS 3. Con l'accordatore andava, ma ti sussava un sacco di potenza in uscita con tutto quel ROS.... CIOFECA

infatti sliver,proprio le ultime hanno quel problema-- :-\ :-\

quotone marcored. Ma a pensare che con l'avanzare del tempo dovrebbero migliorare i materiali e le tecnologie.... invece quell'antenna torna indietro... e non è l'unica antenna da CB ad avere il problema di essere disgraziata con la seconda serie...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa