Antenne cavi e rosmetri > antenne per CB

consiglio su lemm 2001 e k2

(1/6) > >>

dinamite:
73 a tutti,fra qualche giorno mi accingerò a comprare un'anrenna nuova per la mia BM,in quanto la mia lemm magnetica,mi sa che ha esalato l'ultimo respiro.... :'(,a scelta andrebbe sulla LEMM 2001 TURBO,credo si chiami così,e la K2....credo siano simili...ma vorrei conferme...ringrazio e saluti...Dinamite

TITANO:
Ciao e ben sentito dinamite,tra le due il mio consiglio e' sicuramente la K2,poi attendi anche conferme da parte di altri amici.Questo e' il mio pensiero,adesso vediamo gli altri che ci dicono. TITANO.

dinamite:
ciao grande Titano,ben risentito anche a te,infatti mi piaceva di più....e quasi sicuramente andrà in centro tetto proprio lei.....komunque attendiamo altre fonti....73!!!Dinamite

sliverbuild:

--- Citazione da: dinamite - 26 Gennaio 2009, 14:09:00 ---ciao grande Titano,ben risentito anche a te,infatti mi piaceva di più....e quasi sicuramente andrà in centro tetto proprio lei.....komunque attendiamo altre fonti....73!!!Dinamite

--- Termina citazione ---

Ciao. Ti consiglio alla grandissima la K2 primo perchè ha un guadagno ed una resa ECCEZZIONALI, inoltre ha ROS bassissimi anche nei 120 canali. I materiali di costruzione sono al top. Io ce l'ho e mi sono trovato così bene che l'ho usata anche alla mia stazione base con il mio magnum S9 (alcuni che modulano con me anche a distanze di più di 60 km possono darti conferma tipo 1ng101 che è un amico presente anche in questo forum) .
Infine, se vuoi raggiungere il TOP estremo puoi anche  optare per la K2 Hercules.... lì non hai rivali!

TITANO:
Concordo col caro amico sliver,ci sono anche la HERCULES e L' HI-POWER.In linea di massima la K2 classic dovrebbe proprio fare al caso tuo,poi si sa,se nn hai problemi economici allora puoi optare per una delle due sopra citate,che oltre ad avere migliori performance costano anche qualcosina in piu',come L'HERCULES il cui prezzo e sui 90 euro.Grazie cmq dei tuoi complimenti resto a disposizione per futuri consigli.    TITANO.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa