perché non incontrarci su EQSO x 4 chiacchiere?

Aperto da acquario58, 06 Ottobre 2007, 20:09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manuel3

CIAO!!!!!    Devo disattivare dove lo scudo...Oppure come mi ha mostrato dove ho preso il pc...che vado su ECCEZIONI poi AGGINGI PROGRAMMA seleziono solo eqso e faccio ok?

Dammi conferma.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053


Cb Colt

Ieri pomeriggio è entrato un cero Tailor27, ma chi è?
Mi farebbe piacere tanto averci scambiato due chiacchere, ma peccato non ho finito il mio passaggio ed ha staccato.
Se esci di nuovo, non ti preoccupare, sei sempre il benvenuto.
Ciao a presto 73 by Cb Colt
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

Manuel3

NON SENTO PIU' NIENTE. IL VOLUME PERO' VEDO CHE SALE QUANDO UNO PARLA.
Cosa devo impostare per sentire?.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

neil69

Grazie Marcello scusa se sono stato insistente ma ne è valsa la pena :up: amicacci ma dove vi trovo ora ??? fatemi sapere :allah:
Modulante Mastrolindo


Manuel3

Ops, non sentivo perche non ho collegato il cavo.
Ma per sentire la mia voce nelle casse come devo impostare il microfono?.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

davide93

Manuel, conviene sempre disattivare tutto, altrimenti devi "aprire" le porte 500 e 10024 ma è più complicato


fabiocb



Manuel3

Ok, disattivo tutto...spero che se anche non mi ascolto nelle casse come prima, mi sentano o mi sentiate lo stesso.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Marcello

benissimo!
Ieri sera un bel QSO con R5000 BlackSheep AndreaST FranK ed altri...

Confermo che il primo server ha ancora qualche problema devo chiamare il 155 ( chissa quanto mi tengono al telefono) e fargli stabilizzare il segnale..quindi per ora rogerk2 va bene.

E la cosa carina è che con lo shoutbox si può scrivere in tempo reale che si è in EQSO cosi da farsi raggiungere!


aquilabianca

io in questi giorni sono fuori e non ho tempo! Comunque dalla settimana prossima si ci sente!

IV3COA

Ottimo ci sentiamo presto

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

davide93

io ci sono tutti i sabati sera dalle 22.00 alle 2.00.

1nd041

Finalmente connesso a eqso , cavoliiiiiiiiiiiiiiiii non funziona il micro >:D >:D >:D >:D >:D >:D


IV3COA


1nd041

sistemato ora va meglio ......... ma stasera non c' è nessuno????????????????????????????????????????????

Manuel3

Io c'ero fin poco fa, ogni tanto ci vengo ma se non ce nessuno ritorno nel mio fisso server spagnolo.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Manuel3

Sarebbe un giorno da informare o aprendo un topic o meglio sempre in questo, di trovarci un giorno in tanti, il piu' possibile numero di utenti rogerk,...e perche' non invitare anche altri, per conoscersi tutti insieme e fare una chiaccherata.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Manuel3

NIENTE DA FARE, SI DISCONNETTE SEMPRE ANCHE DISATTIVANDO I FIREWALL.
MA SEMPRE NELLE SCHERMATA FIREWALL NON CE NIENTE DA FARE PER RISOLVERE OPPURA IN QUALCHE ALTRA MANIERA? Certo che e' proprio un mistero e una vera rottura di scatole.NON NE POSSO PIU'.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

gino1turbo

salve ragazzi chi vuole fare 4 chiacchiere sono in qso
icom756 pro2,yaesu ft2900,yaesu ft7800,magnum s45hp,baofeng v3x
antenna i-max2000 , diamond x510 ical  create 730


fabiocb


jack_torino

-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

acquario58


Black_Sheep

Ci sono anche io  :-D
Fate chiamata che rispondo.  :up:
73

jack_torino

Bene,ho scaricato il programma dal link in home page,ed una volta aperto il programma (Client PCM0ZPD.exe) copio ed incollo l'indirizzo del server e inserisco passwrd ROGERK ed area ROGERK.Nome utente 1RGK13------>connetti

dopo qualche secondo il firewall mi chiede il consenso per far connettere il programma,clicco OK.

altri 10 secondi e mi dice Nessun collegamento,riprovare?

Cosa devo settare ancora?

Thanks!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

acquario58

una volta scaricato ed installato il programma, sul desktop appare la sua icona ,clicca su questo ed apri, vai su chi è online e dai invio,(monitor) scorri la lista fino a : + rogerk2..ham-radio-op.net,cliccaci sopra 1  volta, vai con il mouse sopra a: Collegamento all'area selezionata e cliccaci sopra e attendi
torna sulla schermata di :eqso di mozpd x pmr ,connettere    ...........................
e ci sei



Citazione di: jack_torino il 20 Ottobre 2007, 22:09:09
Bene,ho scaricato il programma dal link in home page,ed una volta aperto il programma (Client PCM0ZPD.exe) copio ed incollo l'indirizzo del server e inserisco passwrd ROGERK ed area ROGERK.Nome utente 1RGK13------>connetti

dopo qualche secondo il firewall mi chiede il consenso per far connettere il programma,clicco OK.

altri 10 secondi e mi dice Nessun collegamento,riprovare?

Cosa devo settare ancora?

Thanks!