News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Addio mitico 48

Aperto da devilx, 29 Marzo 2007, 09:56:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Loriginale

Citazione di: LuckyLuciano® il 30 Dicembre 2007, 12:06:40
e ci mancherebbe!
Poi tu hai un bambino obeso al posto del lineare  :grin:
il bambino e obeso ma quando si incazzzzzzzz......  :pugni: :pugni: :pugni: :pugni: :pugni: può bruciare qualche cb antipatico se sei vicino( e successo veramente)...........
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45


LuckyLuciano®

Come tutti i bambini è anche capriccioso  :abballa:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: Loriginale il 30 Dicembre 2007, 19:08:32
Citazione di: LuckyLuciano® il 30 Dicembre 2007, 12:06:40
e ci mancherebbe!
Poi tu hai un bambino obeso al posto del lineare  :grin:
il bambino e obeso ma quando si incazzzzzzzz......  :pugni: :pugni: :pugni: :pugni: :pugni: può bruciare qualche cb antipatico se sei vicino( e successo veramente)...........
che paura....se passi dalle mie parti avvisa che stacco l'antenna..altrimenti mi bruci tutto tu... :grin: :grin:

cibbistavero

Citazione di: devilx il 29 Marzo 2007, 09:56:51
ciao a tutti

ieri mio fratello ha avuto una brutta notizia il suo 190/48 ha finito la sua vita dopo 1.500.000 km percorsi si deve fermare, troppi soldi spesi negli ultimi 6 mesi e ora di cambiare macchina......

Stiamo cercando una nuova macchina che permetta di montare lineari senza causare problemi di elettronica.
ciao, purtroppo di barre che permettono di montare stufette senza problemi non ce ne sono +...... e dove li trovi!!!!
ora minimo hanno 3 centraline e sono tutti elettronici!!! ma ke assurdo ci costringono ad aquistare mezzi ke non vogliamo.... e ci hanno tolto la possiilità di scegliere......
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....